Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Lettera aperta a Steven Zhang

Post in rilievo

non credo che la proprieta' cinese condivida assolutamente quello che e' lo" stile nerazzurro" inteso come antitesi del nostro fatto di cultura del lavoro ed accettazione dei risultati che si ottengono sul campo(che poi e' quello che veramente conta)

non mi risulta che i cinesi abbiano la mentalita' del lamento e della menzogna e della truffa che hanno gli interisti fin dalla loro fondazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bello Lee, ma purtroppo non serve a nulla. Mi sono convinto che gli interisti sono minorati e quindi più che di critiche e sfottò hanno bisogno di cure psichiatriche. Parlarci serve a poco e il loro nuovo mentore Pioli ha incarnato perfettamente il loro peggior istinto. Pace e amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli! che uomo di m...... contro la Fiorentina hanno rubato in maniera scandalosa e lui nelle interviste fa il superiore dicendo che non parla di arbitri.........

poi per delle cose inesistenti mi sembra che ne abbia parlato....... uomo di m....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.goodpost

 

Applausi

 

In realtà è probabile che a lui e a fusa inda di tutta questa bagarre (vittorie, sconfitte, polemiche, rigori, ecc) non gliene freghi nulla...

Come psy, cercheranno di spremere il limone fin quando ce n'è e poi sbologneranno la merdeka al primo che passa

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la lettera capolavoro ai prescritti cartonati.

 

E per avere evidenziato, una volta di più, la ridicola pochezza di alcuni presunti giornalisti italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece (pur apprezzando il pezzo di Lee), sono dell'idea che a forza di dargli tutti sti consigli prima o poi imparano.

PS: perchè non ci facciamo i caz-zi nostri, anzichè continuare a parlare di ste fogne immonde che sono peggio delle pantegane e come ha detto "un amico" sono il male del calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.