Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Lettera aperta a Steven Zhang

Post in rilievo

sei grande Lee!!! Per la prosa scorrevole, per la documentazione, per l'impegno, per la simpatia pungente... I tuoi articoli sono brillanti!!!

Aspettando quelli di un calcio piu datato, li diventerei matto :d

 

Eh, "aspettando" qualcosa che speriamo prima o poi... vabbè, lo sai ;)

Grazie .ok

 

 

Grande Lee, l'unico vero erede del mitico Massimo Zampini, alias er gò de turone...... sefz

 

Sempre gentilissimo Granpasso, grazie per il complimento!

Non esageriamo :d

 

 

Una delle cose più belle lette su questo forum, complimentoni. Si merita di star in prima pagina per anni.

 

Forse più che in prima pagina sui muri della Pinetina sefz, però grazie, TROPPO gentile davvero, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella lettera. Un solo appunto sulla Gazzetta dello Sport, che tu definisci come il giornale dell'Inter. Dal 1984 al 2013 il primo azionista del quotidiano sportivo, precisamente con il 46,28%, è stata Gemina, storica holding della Famiglia Agnelli. Dal 2013, dopo la fusione di Gemina con Atlanta (Benetton), la Gazzetta è di fatto di proprietà di RCS MediaGroup, che ha come presidente e amministratore delegato Urbano Cairo e che, fino all'anno scorso, vedeva come principale azionista Fiat Chrysler Automobiles (FCA) con il 20,55% delle azioni.

 

Prima del 1984 comunque (precisamente a partire dall'anno 1906, 10 anni dopo la fondazione) il giornale era già stato più e più volte parte del patrimonio della Fiat e quindi della Famiglia Agnelli. Il 2017 è di fatto il primo anno senza alcuna partecipazione della Famiglia Agnelli/Elkann nel giornale milanese.

 

Comunque, vedremo come la famiglia Zhang gestirà la società nerazzurra. Compito tutt'altro che semplice per i motivi sottolineati nella lettera.

 

Vero, ma a livello di redazione è sempre stato un giornale molto milanese, e nello specifico interista. Fu Bondi presidente di RCS, a dire che lì "nascono tutti interisti" (ma non c'era certo bisogno della sua precisazione sefz.

Triste record quello di essere proprietari di giornali che sono i tuoi primi nemici. E non vado oltre :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bello Lee, ma purtroppo non serve a nulla. Mi sono convinto che gli interisti sono minorati e quindi più che di critiche e sfottò hanno bisogno di cure psichiatriche. Parlarci serve a poco e il loro nuovo mentore Pioli ha incarnato perfettamente il loro peggior istinto. Pace e amen.

 

Infatti la speranza è che Zhang sia ancora molto poco interista, avessi dovuto scrivere ad un interista duro e puro mi sarei espresso in altri termini :d

 

 

Io invece (pur apprezzando il pezzo di Lee), sono dell'idea che a forza di dargli tutti sti consigli prima o poi imparano.

PS: perchè non ci facciamo i * nostri, anzichè continuare a parlare di ste fogne immonde che sono peggio delle pantegane e come ha detto "un amico" sono il male del calcio?

 

Tu dici che imparano? Imparano ad essere sportivi? Vedendo quanto sta accadendo non hanno iniziato proprio benissimo .ghgh

Ah, noi non stiamo "parlando" delle fogne, noi li perculiamo rispondendo ad un assalto mediatico vergognoso, c'è una certa differenza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti é venuto il vomito a nominare quella * di carlucciello

 

Mi viene appena ci penso, senza nemmeno nominarlo.

Però mi sono fatto forza e per farlo capire a Steven sono andato avanti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari scriverla alla feccia mediatica invece che a uno che non ha ancora neanche aperto bocca sarebbe più indicato....

 

La feccia rimane feccia. Almeno con lui c'è ancora la minima possibilità che non sia stato infettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, "aspettando" qualcosa che speriamo prima o poi... vabbè, lo sai ;)

Grazie .ok

 

 

 

 

Sempre gentilissimo Granpasso, grazie per il complimento!

Non esageriamo :d

 

 

 

 

Forse più che in prima pagina sui muri della Pinetina sefz, però grazie, TROPPO gentile davvero, grazie!

comunque nell'altro topic ti dicevo di aggiornarla dopo l'altra figura di * del comunicato di ieri sera :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la speranza è che Zhang sia ancora molto poco interista, avessi dovuto scrivere ad un interista duro e puro mi sarei espresso in altri termini :d

 

 

 

 

Tu dici che imparano? Imparano ad essere sportivi? Vedendo quanto sta accadendo non hanno iniziato proprio benissimo .ghgh

Ah, noi non stiamo "parlando" delle fogne, noi li perculiamo rispondendo ad un assalto mediatico vergognoso, c'è una certa differenza ;)

Si lo so Lee, ma vedi, è che io appartengo proprio a quella fascia di juventini che il solo leggere un articolo o cmq. parlarne in qualunque tipo di ambito, anche se solo calcistico, mi provoca conati di vomito. Non ci posso fare nulla, è più forte di me. Infatti, non so se lo hai mai notato, ma quando vedo un onestofognese qui da noi, la prima cosa che faccio, giusta o meno, ma sempre con gentilezza :d gli dico tranquillamente di tornare da dove è venuto, perchè io non sopporto nemmeno l'idea di avere una fogna con cui parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.