Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Comunicato Inter in risposta a John Elkann

Post in rilievo

c'è qualcosa che non quadra in questa vicenda..

le bordate da entrambe le parti sono troppo forti in relazione a quello che è successo sul campo..

1)l'inter si lamenta di un arbitraggio tutto sommato ininfluente.

2)marotta ma peggio elkan partone con delle bordate che sfiorano le minacce.

3)l'inter risponde a tono facendosi trovare pronta a combattere.

prevedo dietro le quinte una battaglia senza esclusione di colpi.

nel 2006 non avendo difese siamo crollati sotto i colpi di moratti.

spero che oggi l'esito sia diverso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono deluso, mi sarei aspettato almeno un TRIPLETE buttato lì

Basta leggere tra le righe

COMUNICATO UFFICIALE DI F.C. INTERNAZIONALE

Orgogliosi della nostra storia, concentrati sul futuro

MILANO - In risposta alle recenti dichiarazioni apparse sui media, il Club non comprende il motivo per cui Juventus FC continui a riferirsi all'Inter, mentre la nostra attenzione non è mai stata su di loro. Il fatto che ci sia sempre così grande attenzione attorno all'Inter è evidentemente la conferma dell'importanza del Club.

Abbiamo, nei toni corretti e nelle sedi appropriate, cercato un confronto su quelle che riteniamo decisioni arbitrali discutibili in una partita importante per noi e per la Serie A.

Il nostro pensiero oggi va però solo al futuro, consapevoli di aver fatto una buona gara a Torino nonostante la sconfitta.

Ognuno ha la propria storia, noi abbiamo la nostr*a e ne siamo orgogliosi.

* (probabile errore fonetico ndr)

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ragazzi non riesco a concepire quello che sta succedendo in questi ultimi giorni. Questa per me è la goccia che fa traboccare il vaso, io da oggi guardo solo la Juve in Italia e per il resto me ne sto lontano...e tanto anche.

Non concepisco come gente possa creare un caos mediatico del genere per degli episodi ancora da chiarire.

Non concepisco come gente ultrasessantenne si diverta a sfottere dei ragazzini di una squadra.

Non concepisco una mistificazione della realtà degna di regimi totalitari e degna forse del miglior George Orwell.

Io mi sono stufato. Basta. Che vadano avanti loro a farsi le seghe mentali, calciopoli2, pañolade... Che vadano avanti così, stiamo toccando il fondo e manco ce ne accorgiamo, anzi, andiamo avanti così!

Ed io che pensavo che il calcio italiano potesse risollevarsi anche tramite una cultura sportiva un po' più decente.

Un po' di speranza l'ho avuta ieri quando ho visto ragazzini abbracciare e fare selfie con i bianconeri, ma allo stesso tempo mi veniva in mente il lurido Ziliani che sfotteva i ragazzini e allora basta. Io li lascio navigare nelle loro stesse feci. D'ora in poi per me il calcio italiano saranno i 90 minuti della Juve. Basta.

io invece non mi sorprendo di nulla: sono sempre stati così è saranno sempre così!

ho iniziato a conoscerli dopo la nostra sconfitta contro l'amburgo, nottata nella quale li vedevo girare festanti per il paese suonando i clacson. da allora ho promesso a me stesso cHe non avrei mai tifato per una squadra italiana in coppa ed è così da allora

con calciopoli poi per me sono il massimo del disprezzo sportivo: spero che facciano finalmente incazzare Elkan e che si arrivi a ricambiare loro con la stessa moneta con la quale hanno cercato di spazzarci via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque questo è l'antipasto di quello che avverra l'anno prossimo..quando loro pensano saranno in lotta per o scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto nato da Pioli.

Avesse dato la stessa risposta del post Inda-Viola, non sarebbe successo praticamente nulla a livello mediatico.

L'uscita nel post Juve-Inda sarà, calcisticamente parlando, la sua pietra tombale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque questo è l'antipasto di quello che avverra l'anno prossimo..quando loro pensano saranno in lotta per o scudetto

esatto...stanno gia scaldando i motori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta leggere tra le righe

Ognuno ha la propria storia, noi abbiamo la nostr*a e ne siamo orgogliosi.

* (probabile errore fonetico ndr)

Ognuno ha la propria storia, noi abbiamo la nostra e ne siamo orgogliosi.

.fuma

Nessun errore .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma Elkann alla Juventus f.c. che ruolo ricopre?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il proprietario. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece non mi sorprendo di nulla: sono sempre stati così è saranno sempre così!

ho iniziato a conoscerli dopo la nostra sconfitta contro l'amburgo, nottata nella quale li vedevo girare festanti per il paese suonando i clacson. da allora ho promesso a me stesso cHe non avrei mai tifato per una squadra italiana in coppa ed è così da allora

con calciopoli poi per me sono il massimo del disprezzo sportivo: spero che facciano finalmente incazzare Elkan e che si arrivi a ricambiare loro con la stessa moneta con la quale hanno cercato di spazzarci via.

Eh lo so, pero' c'e' un limite a tutto, o quanto meno un limite alla mia "parte calcistica".

Sulla seconda frase mi soffermo e condivido. Anch'io non tifo nessuna italiana in Europa, dopo che mio padre mi ha raccontato il tuo stesso aneddoto. Dopo che l'ho visto con i miei occhi dopo la finale di tre anni fa.

Pero' ho capito che non esiste solo quello nel calcio. Qui l'universita' in parte alla mia si e' qualificata ai preliminari di Europa League un anno fa, fu una festa incredibile. Quest'anno il Dundalk ha giocato a Dublino (causa campo) tutte le sue partite interne di Europa League e nonostante Dundalk e le squadre di Dublino non siano in ottimi rapporti, sugli spalti c'erano bandiere di ogni squadra, maglie di ogni squadra, tutti a supportare il Dundalk. Tutti a tifare la propria nazione ed i propri ragazzi. Io questo non lo vedro' mai in Italia (cosi' come in altre nazioni, ci mancherebbe, ma mi soffermo sulla mia). E allora giusto che mi concentri su quello che per me e' il vero sport. E di certo l'inter ne e' l'esatto ossimoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto...stanno gia scaldando i motori.

l'anno venturo dovremo andare con l'elmetto

detto che comunque..per me sono davvero stupidi.

la juventus è un ambiente che si nutre del livore degli avversari....ancora non l'hanno capito.

Scusate ma Elkann alla Juventus f.c. che ruolo ricopre?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hqdefault.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so, pero' c'e' un limite a tutto, o quanto meno un limite alla mia "parte calcistica".

Sulla seconda frase mi soffermo e condivido. Anch'io non tifo nessuna italiana in Europa, dopo che mio padre mi ha raccontato il tuo stesso aneddoto. Dopo che l'ho visto con i miei occhi dopo la finale di tre anni fa.

Pero' ho capito che non esiste solo quello nel calcio. Qui l'universita' in parte alla mia si e' qualificata ai preliminari di Europa League un anno fa, fu una festa incredibile. Quest'anno il Dundalk ha giocato a Dublino (causa campo) tutte le sue partite interne di Europa League e nonostante Dundalk e le squadre di Dublino non siano in ottimi rapporti, sugli spalti c'erano bandiere di ogni squadra, maglie di ogni squadra, tutti a supportare il Dundalk. Tutti a tifare la propria nazione ed i propri ragazzi. Io questo non lo vedro' mai in Italia (cosi' come in altre nazioni, ci mancherebbe, ma mi soffermo sulla mia). E allora giusto che mi concentri su quello che per me e' il vero sport. E di certo l'inter ne e' l'esatto ossimoro.

fai bene, sono assolutamente con te: se puoi stai lontano da questa mediocrità....io ormai sono un appestato senza ritorno, ma sappi che ti invidio, sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.