Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSport: "Dal 2006 ad oggi nessuno tiene il ritmo-Juve: negli ultimi 10 anni la Juve ha guadagnato 767 punti in serie A, uno in più della Roma"

Post in rilievo

pazzesco...

 

non è solo la serie b che in pratica nella statistica noi abbiamo recuperato un anno rispetto alle concorrenti, ma è tutto quello che c'è stato a contorno... ovvero la perdita di valore della rosa, l'indebolimento, ecc

 

quanto si sta facendo da 6 anni a questa parte è qualcosa di epico ed è tutto merito della dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazzesco...

 

non è solo la serie b che in pratica nella statistica noi abbiamo recuperato un anno rispetto alle concorrenti, ma è tutto quello che c'è stato a contorno... ovvero la perdita di valore della rosa, l'indebolimento, ecc

 

quanto si sta facendo da 6 anni a questa parte è qualcosa di epico ed è tutto merito della dirigenza

questo post sarebbe il caso di girarlo a tutti i "marotta vattene, allegri incapace ecc."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho contato anche le giornate trascorse in testa alla classifica negli ultimi 5 anni e mezzo, dal primo anno di Conte 213 partite e 168 al comando:

 

2011/12 (28 / 38)

2012/13 (38 / 38)

2013/14 (28 / 38)

2014/15 (38 / 38)

2015/16 (14 / 38)

2016/17 (22 / 23)

 

Totale giornate 213

Trascorse in testa 168

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la Roma ha fatto 1 punto meno di Noi ?? bene... allora vuol dire che ne ha vinti 4 di scudetti in questi anni vero ? o sbaglio qualcosa ??

Abbiamo giocato un campionato in meno. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non provo vergogna quando si parla della serie B.

Anzi è una medaglia che esibisco con orgoglio, e ci tengo sempre a ricordare lo schifo che ci hanno fatto con la farsa del 2006.

 

Esattamente.

 

Ricordo all'epoca il mio allenatore (merdekano) che pensava restassimo in B vista anche la mole di punti di penalizzazione... Gli dissi ancor prima di cominciare che avremmo vinto il campionato in carrozza... Povero impareggiabile merdone.

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho contato anche le giornate trascorse in testa alla classifica negli ultimi 5 anni e mezzo, dal primo anno di Conte 213 partite e 168 al comando:

 

2011/12 (28 / 38)

2012/13 (38 / 38)

2013/14 (28 / 38)

2014/15 (38 / 38)

2015/16 (14 / 38)

2016/17 (22 / 23)

 

Totale giornate 213

Trascorse in testa 168

E lo scorso anno che ci ha abbassato la media ^_^ però è quello dove ho goduto di piu! B)

Tutto fatto apposta solo per ricordare che eravamo in serie B

Meschini come al solito

 

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la Roma ha fatto 1 punto meno di Noi ?? bene... allora vuol dire che ne ha vinti 4 di scudetti in questi anni vero ? o sbaglio qualcosa ??

Ha fatto un campionato in più di noi in serie A.

Quindi siamo in netto vantaggio !Un campionato in meno ma 1 punto di vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemeri impressionanti

Ma sappiamo tutti quello che e' successo nel 2006...eh :patpat:

Con un campionato in meno e tutte le disavventure siamo comunque in testa alla classifica

Fino alla fine .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi grafici me li salvo e li spiattello in faccia ai prossimi lamenti.

1 campionato in meno, più punti di tutti.

Meraviglia assoluta.

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.