Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

VIDEO Dybala: "Rinnovo? Tutto ok. Con Allegri tutto chiarito, ho fatto un errore che non si ripeterà. Il mister mi chiede di indietreggiare per..."

Post in rilievo

il problema non e' dybala il probelma e' la societa', purtroppo il caso pogba ha scottato molti, per cui si fa fatica a fidelizzarsi con un giocatore, e ogni avventimento all'apparenza non ordinario come il tempo lungo per il rinnovo da adito a dubbi sulla sua permanenza, poi sai se l'intervista finisce con ''fino a giugno'' non puoi dare contro a chi tifa juve e si indentifica piu' con giocatori bandiera piuttosto che con quelli che arrivano diventano grandi e scelgono altri lidi... e' normale... poi ripeto non sappiamo se sia piu' felice la societa' di vendere ed incassare o piu' felici i giocatori di andare in altre squadre...

Ma sicuramente il significato di quel "fino a giugno" (se l'ha detto, perchè come ho detto prima non ho sentito tutta l'intervista). Ma ti pare che se avesse deciso di restare fino a giugno si farebbe un rinnovo del contratto? Non ce ne sarebbe bisogno, anche perchè il suo contratto attuale scade tra qualche anno. Bisogna vedere il contesto di tutto ciò che ha detto.

Per quanto riguarda Pogba... ripeto le stesse cose che dico ogni volta che in qualche modo esce fuori il discorso: è un caso a parte, perchè lui voleva "casa SUA" per 20 milioni l'anno che neanche il Real e il Barcellona avrebbero potuto dargli.

Per il resto... i giocatori che vogliono rimanere la Juve non li vende... alcuni esempi del passato e del presente: Nedved, Trezeguet, Del Piero, Buffon (questi si sono fatti anche la serie B) Bonucci, Barzagli, Chiellini e altri. Quindi, non è una società venditrice, se non è costretta a vendere... cede chi non vuole rimanere, e fa bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è troppo pretendere giocatori che si responsabilizzano e non danno pieni poteri su ingaggi e scelte sul futuro ai procuratori? uum

"eh si devono mettere d'accordo con il procuratore"...

"vediamo... se fosse per me rimarrei, ma non so cosa succederà"

"si dovrebbero incontrare con il mio procuratore, vediamo..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vedere le cose distorte (se non lo si fa volutamente) non aiuta a vivere bene la vita. Comunque, per me Dybala non ha nessuna intenzione di cambiare squadra. Il fatto che sta vivendo un momento di appannamento non significa nulla, nè gli toglie il suo grandissimo talento. Capita a tutti i giocatori dopo un infortunio.

Deby anche io sono convinto che rimarrà con noi tanti anni.

Poi lo sai come la penso.

Gonzalo e Paulo ci porteranno a Cardiff!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sicuramente il significato di quel "fino a giugno" (se l'ha detto, perchè come ho detto prima non ho sentito tutta l'intervista). Ma ti pare che se avesse deciso di restare fino a giugno si farebbe un rinnovo del contratto? Non ce ne sarebbe bisogno, anche perchè il suo contratto attuale scade tra qualche anno. Bisogna vedere il contesto di tutto ciò che ha detto.

Per quanto riguarda Pogba... ripeto le stesse cose che dico ogni volta che in qualche modo esce fuori il discorso: è un caso a parte, perchè lui volreva "casa SUA" per 20 milioni l'anno che neanche il Real e il Barcellona avrebbero potuto dargli.

Per il resto... i giocatori che vogliono rimanere la Juve non li vende... alcuni esempi del passato e del presente: Nedved, Trezeguet, Del Piero, Buffon (questi si sono fatti anche la serie B) Bonucci, Barzagli, Chiellini e altri. Quindi, non è una società venditrice, se non è costretta a vendere... cede chi non vuole rimanere, e fa bene.

dciamo che il tifo non e' razionale se lo fosse i giocatori guadagrebbero 1/10, nei vent'anni precedenti al 2006 solo due giocatori che nell'immaginario colllettivo erano juventini sono stati ceduti, inzaghi e zidane, ancora oggi chi li ha vissuti se chiude gli occhi se li immagina con la nostra maglia, per cui per gli juventini e' facile fidelizzarsi non abbiamo trascorsi di vendite continue, pero' negli ultimi due anni son partiti due eroi della tifoseria come vidal e pogba, eroi anche dei piu' piccoli, e gli sconti o il credito si fanno alle bandiere, un dybala arrivato nel 2000 si dava per scontato che sarebbe diventato una bandiera oggi i precedenti dicono di no, due casi troppo ravvicinati normale che i tifosi prima di dichiarsi a senso unico verso un giocatore ci pensin tre volte altrimenti poi ti bruci per dieci volte...sefz , non si discute se la volonta di lasciare il club sia della societa' o del giocatore il tifo e' irrazionale e non fa analisi complesse quel conta e' che il tuo eroe e' in un altra squadra... poi francamente io sto periodo di appannamento di dybala non lo vedo... ma capisco che il trattamento da ''bandiera'' oggi non si fa verso dybala... e forse e' giusto... uno l'amore se lo deve anche guadagnare che e' quello che va altre il tifo sportivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Pogba... ripeto le stesse cose che dico ogni volta che in qualche modo esce fuori il discorso: è un caso a parte, perchè lui voleva "casa SUA" per 20 milioni l'anno che neanche il Real e il Barcellona avrebbero potuto dargli.

Brava Deby! Parole sante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è troppo pretendere giocatori che si responsabilizzano e non danno pieni poteri su ingaggi e scelte sul futuro ai procuratori? uum

"eh si devono mettere d'accordo con il procuratore"...

"vediamo... se fosse per me rimarrei, ma non so cosa succederà"

"si dovrebbero incontrare con il mio procuratore, vediamo..."

Salutiamo Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deby anche io sono convinto che rimarrà con noi tanti anni.

Poi lo sai come la penso.

Gonzalo e Paulo ci porteranno a Cardiff!

Infatti, uno dei motivi per cui sono fermamente sicura che Dybala rimarrà alla Juve è Higuain. Insieme sono una coppia di calciatori fantastici, tra l'altro, amici per la pelle, non che giocatori della Nazionale. Non credo proprio che vada via proprio ora che a Torino è arrivato Gonzalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, uno dei motivi per cui sono fermamente sicura che Dybala rimarrà alla Juve è Higuain. Insieme sono una coppia di calciatori fantastici, tra l'altro, amici per la pelle, non che giocatori della Nazionale. Non credo proprio che vada via proprio ora che a Torino è arrivato Gonzalo.

Brava Deby! Gonzalo e Paulo formano la coppia più bella in campo europeo e lo vedrete in questi mesi....molti ancora non si rendono conto...ma presto vedranno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salutiamo Dybala.

non penso che andrà via, almeno per quest'anno....

però mi da fastidio questo atteggiamento del "vediamo, non ci dovrebbero essere problemi" ...

sei della Juve con un contratto che non scade subito, per cui adesso non ha il manico nelle sue mani...

pensi a giocare e non ad essere invidioso di altri e rispetti il mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo:

ad agosto linciato Higuain: c'ha la panza, si è presentato in condizioni disastrose, non vale 90 milioni, è vecchio, ecc ecc

a ottobre linciato Pjanic: non corre, serve solo per battere le punizioni, è incostante, subito in panchina, da vendere a giugno

a dicembre linciato Dybala: si è montato la testa, non è un campione, bisognerebbe tenerlo in panchina, ecc

E Higuain, Pjanic e Dybala sono i 3 giocatori con maggiore tecnica di tutta la squadra.

Insomma, un forum di fini intenditori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non e' dybala il probelma e' la societa', purtroppo il caso pogba ha scottato molti, per cui si fa fatica a fidelizzarsi con un giocatore, e ogni avventimento all'apparenza non ordinario come il tempo lungo per il rinnovo da adito a dubbi sulla sua permanenza, poi sai se l'intervista finisce con ''fino a giugno'' non puoi dare contro a chi tifa juve e si indentifica piu' con giocatori bandiera piuttosto che con quelli che arrivano diventano grandi e scelgono altri lidi... e' normale... poi ripeto non sappiamo se sia piu' felice la societa' di vendere ed incassare o piu' felici i giocatori di andare in altre squadre...

mi spiace ma non è cosi.

higuain prende meno di quello che avrebbe preso al napoli.

mentre pogba ha scelto di guadagnare di piu'.

chiaro che dybala è sulla scia di pogba' ..

ma chi vuole rimanere rimane ,non muore di fame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni di voi sono "fantastici"... giuro...

sanno che rapporti ci sono tra Dyba e il mister...tra lui e gli altri ...consigliano il modo di comportarsi...

Non solo...da una frase creano la realtà ...la loro realtà però...

Mamma mia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dciamo che il tifo non e' razionale se lo fosse i giocatori guadagrebbero 1/10, nei vent'anni precedenti al 2006 solo due giocatori che nell'immaginario colllettivo erano juventini sono stati ceduti, inzaghi e zidane, ancora oggi chi li ha vissuti se chiude gli occhi se li immagina con la nostra maglia, per cui per gli juventini e' facile fidelizzarsi non abbiamo trascorsi di vendite continue, pero' negli ultimi due anni son partiti due eroi della tifoseria come vidal e pogba, eroi anche dei piu' piccoli, e gli sconti o il credito si fanno alle bandiere, un dybala arrivato nel 2000 si dava per scontato che sarebbe diventato una bandiera oggi i precedenti dicono di no, due casi troppo ravvicinati normale che i tifosi prima di dichiarsi a senso unico verso un giocatore ci pensin tre volte altrimenti poi ti bruci per dieci volte... sefz , non si discute se la volonta di lasciare il club sia della societa' o del giocatore il tifo e' irrazionale e non fa analisi complesse quel conta e' che il tuo eroe e' in un altra squadra... poi francamente io sto periodo di appannamento di dybala non lo vedo... ma capisco che il trattamento da ''bandiera'' oggi non si fa verso dybala... e forse e' giusto... uno l'amore se lo deve anche guadagnare che e' quello che va altre il tifo sportivo...

Giusto quello che dici, ma il fatto di Vidal e POgba a poca distanza, non significa sicuramente che tra poco vedremo andare via tutti quanti gli altri.

Prendiamola come una coincidenza e basta.

Anche io sono tifosa, e come tanti altri non ho vissuto per niente bene le due cessioni (recenti), ma a differenza di altri, non sono convinta che succederà la stessa cosa con Dybala. Sono convinta che la Juve farà di tutto per tenerselo stretto.... anche perchè, nel caso contrario, avrebbe moltissimo da perdere, soprattutto come immagine. In quel caso, Juve venditrice, diventerebbe un "marchio". Per questo penso che non succederà, oltretutto non è con la canna del gas alla gola, il bilancio è più che buono, perchè dovrebbe vendere il suo gioiello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni di voi sono "fantastici"... giuro...

sanno che rapporti ci sono tra Dyba e il mister...tra lui e gli altri ...consigliano il modo di comportarsi...

Non solo...da una frase creano la realtà ...la loro realtà però...

Mamma mia ...

A questo punto, non so se lo fanno per il gusto di farlo o se credono davvero in quel che dicono.

Certo che una cosa tanto normale non è questa. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, non so se lo fanno per il gusto di farlo o se credono davvero in quel che dicono.

Certo che una cosa tanto normale non è questa. Boh.

Io resto convinta che qui dentro molti provocano per il solo gusto di farlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso che andrà via, almeno per quest'anno....

però mi da fastidio questo atteggiamento del "vediamo, non ci dovrebbero essere problemi" ...

sei della Juve con un contratto che non scade subito, per cui adesso non ha il manico nelle sue mani...

pensi a giocare e non ad essere invidioso di altri e rispetti il mister

Se l'ha fatto Buffon.

O solo io mi ricordo le telenovele sul resto/non resto che ogni volta inscenava ad ogni intervista dal 2007 in poi?

per me potresi andare via anche a giugno non è che cambi molto.

dateci 100 milioni e dybala è vostro.

Certo, tanto uno come Dybala si trova facile e non costa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciate stare in pace paulino , c'e' un aria strana intorno alla joja qui nel forum c'e' gia' chi lo sostituirebbe poi con chi? datevi all'ippica che e' meglio

Lascia perdere. Certa gente non la cambierai mai, e se sarà Dybala a farci vincere la Champions stai sicuro che saranno i primi ad esaltarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo:

ad agosto linciato Higuain: c'ha la panza, si è presentato in condizioni disastrose, non vale 90 milioni, è vecchio, ecc ecc

a ottobre linciato Pjanic: non corre, serve solo per battere le punizioni, è incostante, subito in panchina, da vendere a giugno

a dicembre linciato Dybala: si è montato la testa, non è un campione, bisognerebbe tenerlo in panchina, ecc

E Higuain, Pjanic e Dybala sono i 3 giocatori con maggiore tecnica di tutta la squadra.

Insomma, un forum di fini intenditori.

Dovrebbero farsi psicoanalizzare... :d

Non ne azzeccano una... altro che intenditori di calcio... al massimo i calci li ispirano a chi li legge .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere. Certa gente non la cambierai mai, e se sarà Dybala a farci vincere la Champions stai sicuro che saranno i primi ad esaltarlo.

A meno che non sono i fan boy di Pogba che rimasti scottati sperano avvenga la stessa cosa per Paul

Ragionamento infantile ed immaturo ma qui dentro non mi meraviglio più di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.