Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juvecentrico

VIDEO Ex Proc. Federale Porceddu: "Revocare scudetto alla Juve e darlo all'Inter fu errore gravissimo. Per i passaporti falsi subii pressioni enormi"

Post in rilievo

Mi siederò sulla riva del fiume e aspetto che passi il corpo del mio nemico,

ho molta pazienza e credo che come il sottoscritto ce ne saranno milioni. .ok.aggressivo

Io non ci credo piu...rimarrà una ferita aperta e infetta nei secoli...spero solo che la vita ripaghi tutti gli INFAMI che ci hanno affossato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente se ne ritrovano 5 in più ed 1 coppa immeritata visto che è da li che hanno avuto strada libera

certo,anche se io mi soffermavo solo sui 2 scudetti vinti da Capello :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che risulta ingiusto non è tanto la Juve in B e gli scudetti revocati (alla luce dei fatti la sentenza, seppur forse troppo punitiva, non era sbagliata), ma vedere l'Inter, colpevole allo stesso modo, vedersi assegnato uno Scudetto ingiustamente. Giusto proseguire nell'azione legale contro la FIGC. Si arriverà comunque senza ombra di dubbio a un nulla di fatto.

Stai scherzando, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che risulta ingiusto non è tanto la Juve in B e gli scudetti revocati (alla luce dei fatti la sentenza, seppur forse troppo punitiva, non era sbagliata), ma vedere l'Inter, colpevole allo stesso modo, vedersi assegnato uno Scudetto ingiustamente. Giusto proseguire nell'azione legale contro la FIGC. Si arriverà comunque senza ombra di dubbio a un nulla di fatto.

La sentenza non fu sbagliata, la sentenza, per dirla con espressione fantozziana, fu: "una * pazzesca"...ma per favore, evitiamo di scrivere certe cose.

Ho uno squarcio nel cuore da anni che non si rimargina, pur avendo seguito processi, dichiarazioni e sentenze nella speranza di trovare la colpevolezza...perchè sapendo di essere colpevoli, l'avrei accettata, ma avendo subito un furto così clamoroso, non riesco proprio ad accettarla, con l'aggravante di aver regalato a della spazzatura i suoi "15 minuti di gloria" facendoli poi ritornare nel loro usuale oblio.

Ma come si fà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche 11 anni dopo non sono saltate fuori prove contro la Juve. Anzi sono saltate fuori prove contro altre squadre sfinteriste a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah: tutti gli addetti ai lavori che hanno mantenuto un minimo di obiettività concordano che quel verdetto fu insensato iniquo e la sanzione assolutamente sproporzionata al nulla probatorio condito di sentimento popolare!

Ricordate quello che disse Corrado De Biase, pm del calcio scommesse dell'80, quando gli chiesero un parere su Calciopoli? "Non c'è traccia di illecito, non c'è danaro, non ci sono assegni. L'illecito ambientale? Non è reato, contemplato da nessun codice". E sul procedimento sportivo, De Biase fu sferzante:

" Un aborto giuridico. Quando si vuole espletare in due settimane un procedimento che richiederebbe almeno sei mesi per un corretto iter investigativo, non può che venir fuori un aborto giuridico. Quando si cassa per motivi di tempo un grado di giudizio, quando si impedisce agli imputati di portare testimoni, dossier e filmati in loro discolpa, ma si concede solo 15' per un'arringa difensiva, non si può non parlare di aborto giuridico. E non venitemi a parlare di normative Uefa o di liste da dare alla stessa per le coppe europee; i diritti degli imputati, tra cui quelli di potersi difendere con i mezzi che l'ordinamento mette a loro disposizione, vengono prima".

se per fatti ti riferisci alle sentenze in sede penale, queste indegne di un paese civile, frutto di corruzione e intimidazione e sono in palese contrasto con quanto emerso in dibattimento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché vi meravigliate, adesso?

E' da tempo che sappiamo - per via di dichiarazioni testuali - che auricchio fece l'inchiesta coi ritagli di giornale della gazza, mentre i giudici federali pronunciarono le sentenze "sulla scia di un sentimento popolare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente gli scudetti tolti sono molti più di due. Perché ci sono stati tolti anche quelli che POTENZIALMENTE quella squadra così forte avrebbe potuto vincere negli anni successivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errato nelle 21 telefonate prese in esame dalla giustizia sportiva nel 2006 non c'era una beata fava....altro non era sbagliata😨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto bello,tutto giusto,ma alla fine della fiera i prescritti si ritrovano con un scudetto in più che non era loro e noi con 2 in meno tse non me ne faccio niente di queste dichiarazioni se poi la FIGC non ha fatto nulla per risanare questa porcata tse

manco per niente, sempre 34 sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto Porceddu cosa avrebbe fatto per impedire tutto ciò? il nulla!

Nulla perchè non era in FIGC in quel momento e a quanto pare nel 2006 Guido Rossi decise tutto da solo compresa la nomina di chi doveva assegnare quello scudetto di cartone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di ricordarci che ce lo avete buttato in quel posto. A quel tempo dovevate parlare ed agire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo piu...rimarrà una ferita aperta e infetta nei secoli...spero solo che la vita ripaghi tutti gli INFAMI che ci hanno affossato

Da appena è successo tutto quel che si sa,dal 2006,ho scritto :

"" Mi siederò sulla riva del fiume e aspetterò che passi il corpo del mio nemico "".

"Ho rischiato il " ban " poi si son fatti convinti di quanto era il mio disappunto sulla questione appena nata

e da allora son nate tante cose che non si sapevano e continuano a scoperchiarsi altre.

"" NON PERDERO' LA PAZIENZA,ANCHE SE DOVESSI ASPETTARE NELL'ALDILA',

MALEDICO TUTTI GLI INFAMI CHE HANNO FATTO DEL MALE ALLA MIA JUVE "".

zmfmgx.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.