Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Dani Alves: "Abbiamo fatto una buona gara. Saremo competitivi contro il Porto. Bonucci-Allegri? Cose che succedono,abbiamo tutti stesso intento"

Post in rilievo

Grandissima partita oggi, si vede che è un giocatore di livello sublime.

Se vogliamo vincerla lui deve fare il titolare.

Sarà ma io ho visto una partita piena di errori da parte sua. sefz

Il suo livello è alto, ma la concentrazione spesso cala, forse gli stimoli della Champion's ci faranno vedere cose belle, speriamo. :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khedira capisce bene l'italiano e parla anche benino,nelle interviste preferisce l'inglese perché il suo italiano nn è perfetto

Cmq dani sta migliorando,sarà importante quando arriveremo in semifinale e finale di champions

...halma halma....

Pensiamo al Porto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La linea difensiva europea dovrebbe essere alves benatia Bonucci Alex sandro

Non so chi mi fa più paura tra chiellini e Dani alves,anche ieri ha fatto un assist al giocatore del Palermo che solo grazie ad asamoah in splendido recupero non ha segnato.

invece licth che si perde i giocatori da marcare difensivamente cos'è?..sefz

Con la differenza che alves grazie al suo piedino è entrato in due gol su quattro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me inadatto al nostro calcio ed ex giocatore ormai. Stupendo l'assist in area....per l'avversario. Lo avesse fatto Lich lo avremmo crocefisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani ha fatto ancora qualche errore non da lui, ma l'ho visto in ripresa. Ha lottato molto saltando con coraggio in tantissime palle alte e mettendo la gamba in un contrasto durissimo a centrocampo.

Resta ancora più utile in attacco che in difesa, ma spero che riesca ad esprimere tutto il suo talento anche da noi :d

Forza Dani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi mi fa più paura tra chiellini e Dani alves,anche ieri ha fatto un assist al giocatore del Palermo che solo grazie ad asamoah in splendido recupero non ha segnato.

Chiellini fa paura perchè ha 2 ferri al posto dei piedi.

Assurdo paragonargli Alves.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini fa paura perchè ha 2 ferri al posto dei piedi.

Assurdo paragonargli Alves.

deve giocare barzagli titolare terzino destro in champions,Dani alves lo mettiamo all'intervallo a fare i palleggi con le bottiglie di birra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un grande estimatore di Dani , ma fin qui mi ha un po' deluso , spero di ricredermi per lo sprint champions . La sua esperienza , in certe situazioni e soprattutto in certe partite ci servirà , non solo nel campo , ma specie dentro lo spogliatoio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Dani! Sono sicuro che mercoledì sera sarai importantissimo per noi!

sempre se sarà in campo.

dubito che Allegri lo preferisca a Lichtsteiner,

almeno nell'attuale..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.