Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il VoStro fioretto per gli ottavi di finale (Topic Storico)

Post in rilievo

va bene, rispetto io patti! però sappi che tormenterò la tua coscienza u.u non ti darò tregua fino a quando non mi chiederai scusa .ghgh

 

Acc... farai tipo come nel film Ghost? .brr

Chiederti scusa?? Seeee!! Tu mi hai sfidata... quindi, taci e paga pegno. :d Poi fammi sapere se ti ho scelto un bel brano... non aspetto altro. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acc... farai tipo come nel film Ghost? .brr

Chiederti scusa?? Seeee!! Tu mi hai sfidata... quindi, taci e paga pegno. :d Poi fammi sapere se ti ho scelto un bel brano... non aspetto altro. :risata3:

ehm, cosa succede nel film ghost? non lo conosco :d va bene comunque, questa è guerra, è ora che io inizi la mia scalata nel forum per diventare moderatore, dopo di che.. .ghgh (a meno che non mi innamoro di gigi d'alessio .brr)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare da Sarri, accarezzare il cane (impresa per me, di qualsiasi razza sia) e dirgli in faccia che è semplicemente un pazzo :patpat::d (scherzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm, cosa succede nel film ghost? non lo conosco :d va bene comunque, questa è guerra, è ora che io inizi la mia scalata nel forum per diventare moderatore, dopo di che.. .ghgh (a meno che non mi innamoro di gigi d'alessio .brr)

 

Vuoi iniziare la tua scalata per diventare moderatore in modo da potermi "fare fuori"? Bene... allora sto tranquillissima.

Se ti innamori di Gigi D'Alessio, poi devi ringraziarmi ogni giorno della tua vita... finchè non ti dirò basta io. :d

Ma il tuo fioretto inizierà subito dopo la partita, o il giorno dopo? Questo va specificato. :risata3:

 

Andare da Sarri, accarezzare il cane (impresa per me, di qualsiasi razza sia) e dirgli in faccia che è semplicemente un pazzo :patpat::d (scherzo)

 

No no... non devi scherzare su questa cosa. Cogli l'occasione per poterlo fare quando giocheremo al San Paolo... ovviamente, dovrai camuffarti da napoletano, non vorrei ci lasciassi le penne. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi iniziare la tua scalata per diventare moderatore in modo da potermi "fare fuori"? Bene... allora sto tranquillissima.

Se ti innamori di Gigi D'Alessio, poi devi ringraziarmi ogni giorno della tua vita... finchè non ti dirò basta io. :d

Ma il tuo fioretto inizierà subito dopo la partita, o il giorno dopo? Questo va specificato. :risata3:

e continui imperterrita .ehm va bene! vedremo chi l'avrà vinta!! .spiteful dammi tre mesetti.. abbondanti.. .pokerista comunque il fioretto inizia il giorno della partita!! così mi farò dalla fine della partita fino a ....... mezzanotte uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no... non devi scherzare su questa cosa. Cogli l'occasione per poterlo fare quando giocheremo al San Paolo... ovviamente, dovrai camuffarti da napoletano, non vorrei ci lasciassi le penne. :d

 

Facciamo per Sassuolo-Napoli, troppo rischioso recarmi per la prima volta a Napoli proprio per una partita di calcio, a maggior ragione per quella :d . Mi fingerò un semplice amante del "bel giuoco" prima della stilettata :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se ti faccio la battuta alla Totò "ti lavi perchè sei sporco", ho "paura" che qualcuno mi dice sono scontata. .uah:risata3:

 

E onto .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel caso, controllerai tutti se rispettano le promesse fatte? :d

 

Anche volendo, non potrei farlo, come è ovvio. Però, se conoscono il senso del fioretto... dovrebbero farlo. Almeno chi è credente penso lo farà... perchè sarebbe un peccato se mentissero. Poi scusa, capirai il "sacrificio", visto quello che hanno promesso meglio se lo fanno... dico, per la loro dignità. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche volendo, non potrei farlo, come è ovvio. Però, se conoscono il senso del fioretto... dovrebbero farlo. Almeno chi è credente penso lo farà... perchè sarebbe un peccato se mentissero. Poi scusa, capirai il "sacrificio", visto quello che hanno promesso meglio se lo fanno... dico, per dignità. :d

io lo faccio...perché IO dico SEMPRE la verità ..

già sto guardando i tagli .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare ai quarti dev'essere un must per la juventus, quindi niente fioretti.

Ci si pensa più avanti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo per Sassuolo-Napoli, troppo rischioso recarmi per la prima volta a Napoli proprio per una partita di calcio, a maggior ragione per quella :d . Poi un cagliaritano che fa finta di tifare i ciucci stona parecchio, rischierei doppiamente :patpat:. Mi fingerò un semplice amante del "bel giuoco" prima della stilettata :risata3:

 

Quando si dice: avere molto coraggio. :d Però scusa, per fingerti amante del "bel giuoco" dovresti perlomeno indossare una tuta, no? Saresti più credibile, che dici? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e continui imperterrita .ehm va bene! vedremo chi l'avrà vinta!! .spiteful dammi tre mesetti.. abbondanti.. .pokerista comunque il fioretto inizia il giorno della partita!! così mi farò dalla fine della partita fino a ....... mezzanotte uhuh

 

No no... inizia a partire dalla fine della partita e va avanti per 24 ore.... ovviamente potrai prima guardarti tutti i servizi e i vari post-partita. Giusto perchè sono buona. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo faccio...perché IO dico SEMPRE la verità ..

già sto guardando i tagli .ok

 

 

Ma tu guarda come sono fifoni gli uomini... hanno paura a fare anche un piccolo innocuo fioretto. Che conigli, tirano fuori la scusa che ai quarti si debba passare per "prassi"... ma ci sono, o ci fanno? :risata3:

Brava, guarda i tagli e scegli bene. .uah

 

Compro il cofanetto di gigi d'Alessio e lo ascolto tutto 3 volte

 

Mi sembra un buon fioretto... certo che Gigi D'Alessio non si può di certo lamentare dei tifosi gobbi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma tu guarda come sono fifoni gli uomini... hanno paura a fare anche un piccolo innocuo fioretto. Che conigli, tirano fuori la scusa che ai quarti si debba passare per "prassi"... ma ci sono, o ci fanno? :risata3:

Brava, guarda i tagli e scegli bene. .uah

 

 

 

Mi sembra un buon fioretto... certo che Gigi D'Alessio non si può di certo lamentare dei tifosi gobbi. :d

Fagli ascoltare quelli di Amici almeno ... .uah

Trash sono ma almeno sono moderni .ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagli ascoltare quelli di Amici almeno ... .uah

Trash sono ma almeno sono moderni . ahah

 

No no... troppo comodo. :d Trash melodrammatico napoletano è il minimo per loro, non si cambia il "regolamento" in corso gara. Se no poi ci fanno la moviola anche sul fioretto, con i tempi che corrono, noi juventini siamo a rischio anche per queste cose. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.