Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

A stretto giro di posto ed in modo più o meno evidente lo hanno mandato a quel paese manzo, licht, dybala e bonucci.. così a memoria mi sembra un triste record..

No, sono solo figure di * fatte, eventualmente, da quei quattro.

A parte il fatto che qualche gesto in campo non significa "avercela su" con l'allenatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre difeso Allegri è lo sosterrò finché sarà alla Juve, ma su Bonucci dissento.

Lasciarlo fuori con la difesa in cattive condizioni contro i portoghesi potrebbe essere un errore che può costarci caro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica penserai che allegri si sia inventato qualcosa.

peraltro pure Buffon ha reguardito Bonucci

La nostra discussione parte da una mia risposta ad un utente che diceva a bonucci di vergognarsi.. non credo debba vergognarsi, ha certamente sbagliato ma io mi vergognerei più a fare il giochino di allegri che nel post partita fa il pompiere e una volta recuperati barza e chiellini rispolvera l'orgoglio.. vigliaccata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In estate ci davano 80 mln adesso purtroppo il prezzo calera anche perche non e cosi giovane

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagli, anche il comportamento di dybala è stato grave. Semmai è avvenuto prima di questo nuovo episodio. Ha spiegato bene allegri in conferenza la verità. Bonucci è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Sto vaso lo hanno riempito in tanti però, ad iniziare da mandzukic e dybala.

Dybala ha chiesto subito scusa a distanza di un paio d'ore, mi viene da pensare che Bonucci non abbia fatto lo stesso,anzi..

Cmq l'importante è che abbiano chiarito e Bonucci paga per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che qualche gesto in campo non significa "avercela su" con l'allenatore.

Ah, quindi lui è vittima di una congiuntura astrale sfavorevole.. seems legit..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A stretto giro di posto ed in modo più o meno evidente lo hanno mandato a quel paese manzo, licht, dybala e bonucci.. così a memoria mi sembra un triste record..

Ma dai, voi fate di tutta l'erba un fascio

Mandzukic esce incazzato dopo una sostituzione semplicemente mettendo il musone in panchina, senza nessun caso particolare, e dopo qualche settimana dichiara che c'è un grande feeling con Allegri

Dybala si incazza per una sostituzione, non dà la mano, chiede scusa subito e fa pubblica ammenda, bastonato un po' da tutti i senatori (Bonucci compreso...)

Lichtsteiner non sbaglia toni e nulla, chiede solo perché è stato sostituito visto che stava bene

Non sono cose gravi, non sono segno di spogliatoio a pezzi e nient'altro.

Con Bonucci è evidente che c'è stato qualcosa di più grave visto che Allegri ha sclerato (e ha sbagliato anche lui come ha riconosciuto). La verità è che al solito non si lascia correre una singola occasione per ribadire la propria opinione su Allegri di manifesta incapacità sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sicuramente manduzkic è l'emblema di giocare il calcio bene sopratutto .sisi

No, sta giocando malissimo.

Infatti non ha alcuna importanza in questa Juve.

"guru"... uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che bisogna dividersi tra Allegriani e Bonucciani (che poi sono gli anti Allegri e pro Conte). Io penso che è stata presa una decisione insieme alla società, perchè dopo due episodi da parte di due giocatori, al terzo è scattata la "punizione". Certo, domani ci aspetta una partita importantissima e nessuno avrebbe voluto Leo in tribuna ma occorreva mandare un segnale chiaro ai giocatori. Spero che chi scenderà in campo al posto di Bonucci non lo faccia rimpiangere.

Forza Juventus!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so giovani, se sapessero cosa facevano cabrini, o boninsegna o chinaglia si taglierebbero le vene ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra discussione parte da una mia risposta ad un utente che diceva a bonucci di vergognarsi.. non credo debba vergognarsi, ha certamente sbagliato ma io mi vergognerei più a fare il giochino di allegri che nel post partita fa il pompiere e una volta recuperati barza e chiellini rispolvera l'orgoglio.. vigliaccata..

Certo... anche vigliacco.

Poi ? :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ragazzi, non vorrei dire, ma abbiamo, da anni e anni, una SFIGA MALEDETTA, in Champions, che si evince anche quando accadono questi episodi.

E ti pareva. Già qualcosa che non va per il verso giusto, comunque vada domani. Echecazz... .brr

Questa non e' sfiga maledetta perche' la cosa e' capitata quattro gioni fa' e potevano rinviare la decisione a dopo la coppa e lasciar

fuori Bonucci con l'Empoli.

Secondo me non averlo fatto hanno mandato un segnale forte alla squadra perche' evidentemente c'e' una frattura interna e se fosse davvero cosi' la cosa e' molto piu' grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che allegri invece ha il merito di mantenere la freddezza e non parlare male dei suoi giocatori?

non ammettere l'errore di Bonucci significa non aver capito il rispetto dei ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sta giocando malissimo.

Infatti non ha alcuna importanza in questa Juve.

"guru"... uum

Goal e assist da esterno? Andiamo a confrontarli con i dati di hazard Sanchez. Reus dembele ecc oppure pensi di poter andare avanti con la tua simpatia per molto? .uhm

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, voi fate di tutta l'erba un fascio

Mandzukic esce incazzato dopo una sostituzione semplicemente mettendo il musone in panchina, senza nessun caso particolare, e dopo qualche settimana dichiara che c'è un grande feeling con Allegri

Dybala si incazza per una sostituzione, non dà la mano, chiede scusa subito e fa pubblica ammenda, bastonato un po' da tutti i senatori (Bonucci compreso...)

Lichtsteiner non sbaglia toni e nulla, chiede solo perché è stato sostituito visto che stava bene

Non sono cose gravi, non sono segno di spogliatoio a pezzi e nient'altro.

Con Bonucci è evidente che c'è stato qualcosa di più grave visto che Allegri ha sclerato (e ha sbagliato anche lui come ha riconosciuto). La verità è che al solito non si lascia correre una singola occasione per ribadire la propria opinione su Allegri di manifesta incapacità sefz

Non ho niente contro allegri, i risultati parlano per lui.. ma tutti questi segnali di dissenso non credo siano casuali.. evidentemente dopo la figuraccia in supercoppa ha perso un po' di credito con la società ed i giocatori hanno percepito la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.