Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

già volevo allegri via, dopo questa speriamo vada è che bonny rimanga, perché bonny è un top player allegri non è nulla

Ma che bel pensiero, complimenti! Adesso ci è tutto più chiaro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come stava giocando bonucci ultimamente è una fortuna che se ne stia in tribuna

Infatti prima del gol della bandiera di venerdì non si beccava un gol da tempo immemore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con dybala ha dovuto mettere l'orgoglio da parte, non per le paroline di circostanza dette da paulo ma perché c'è in ballo un rinnovo che è più grande di allegri e non era il caso di creare tensioni..

Non credo che Allegri se la prenda per qualche parolaccia,visto che è stato anche calciatore e poi alla vigilia di champions,sopratutto.Dispiace creare queste situazioni,sopratutto perchè i giornalai ci sguazzano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di aspettare tanto.. bastava lasciarlo fuori sabato in campionato contro l'Empoli. Visto com'è la Champions, non mi sembra proprio il caso di fare mosse azzardate, date anche le precarie condizioni di Barzagli e Chiellini. E' proprio una stupidaggine inutile che spero non ci si ritorci contro

guarda che barzagli e chiellini non sono affatto in stato precario, ma stanno benissimo. oltretutto ultimamente bonucci non giocava affatto bene...un attimino di stop gli farà solo bene. c'è benatia e rugani che faranno il loro dovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun giocatore? Ne sei propri sicuro? Perchè dalle partite si evince tutt'altro, e cioè che un certo croato gode di troppi favoritismi e viene persino adattato a un ruolo che dell'esterno offensivo in un 4-2-3-1 ha ben poco. Ah è vero, il nostro è un falso 4-4-2/4-5-1, dove gli attaccanti sono dei centrocampisti aggiunti.

ti ho nella lista degli utenti ignorati, ma faccio un eccezione solo per ribadire che mandzukic è, semplicemente, fortissimo.

a me fa ridere doverlo scrivere tutte le volte, sembra di stare a parlare con esperti di cricket...

adios.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa dovrebbe dire,visto che è un dipendente della juve.Ci sono molti esempi di dichiarazioni fatte di facciata alla stampa.

Ma questa e' tua opinione. Non sai piu' di me o degli altri.......

Secondo me (ripeto, solo mia opinione personale) Allegri si e' incaxxato di brutto per la mancanza di rispetto verso di lui da parte di Bonucci, e ha detto alla societa' che voleva mettere Bonucci in tribuna. Dopo una chiacchierata tra Allegri e la societa' (Agnelli, Nedved, Marotta), la societa' stessa ha acconsentito.

Ma la decisione iniziale secondo me l'ha presa Allegri, che ha sicuramente chiesto l'appoggio della societa' per tale richiesta di tribuna per Bonucci.....

Sicuramente Allegri ha avuto assicurazioni da parte dei medici che almeno Barza o Chiellini (o tutti e due) sarebbero stati pronti per la partita contro il Porto. Una volta che ha ricevuto tali assicurazioni, e' andato avanti a punire Bonucci in tribuna......

Dubito Allegri avrebbe chiesto di mandare in tribuna Bonucci se i medici gli avrebbero detto che ne Barza ne Chiello sarebbero stati disponibili contro il Porto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piangere chi spera nella disfatta.. Che Tristezza. Lo riscrivo domani tanti gufi dai "tifosi juventini" del proprio io, in questo forum. Vincere e da doppio godimento. Fortunatamente sono con amici gobbi davanti alla tv, per sostenere i ragazzi e allenatore..

#FinoAllaFine

Meno male che c'è anche qualcuno "regolare" in questo VS :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me (ripeto, solo mia opinione personale) Allegri si e' incaxxato di brutto per la mancanza di rispetto verso di lui da parte di Bonucci, e ha detto alla societa' che voleva mettere Bonucci in tribuna. Dopo una chiacchierata tra Allegri e la societa' (Agnelli, Nedved, Marotta), la societa' stessa ha acconsentito.

Ma la decisione iniziale secondo me l'ha presa Allegri, che ha sicuramente chiesto l'appoggio della societa' per tale richiesta di tribuna per Bonucci.....

la vedo esattamente come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahh ma sei ancora "vivo"!! :d

Ohhh ciao

Si..si...ogni tanto passo...

Ma effettivamente... Ultimamente mi sono allontanato un po'....ero un po stufo di vedere giocare male la squadra....ora con questo nuovo modulo qualcosina si intravede e poi ricomincia la Champions. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che barzagli e chiellini non sono affatto in stato precario, ma stanno benissimo. oltretutto ultimamente bonucci non giocava affatto bene...un attimino di stop gli farà solo bene. c'è benatia e rugani che faranno il loro dovere.

esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevolmente colpito. Almeno non si dirà più che Allegri è schiavo della BBC e dei senatori.

E giusta anche l'automulta per Allegri, che ha esagerato a sua volta.

Detto questo il Porto va battuto anche con Severin titolare, non scherziamo.

Ho finito i "mi piace" :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goal e assist da esterno? Andiamo a confrontarli con i dati di hazard Sanchez. Reus dembele ecc oppure pensi di poter andare avanti con la tua simpatia per molto? .uhm

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Gran bel giocatore, peccato sia stato già bloccato dall'ingordia della piccola Berlusconi. Dopo Niang e Balotelli, Lady B. ha bisogno di forze giovani e fresche. :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le stronz le dici tu koglio-ne come cosa centra rimbambito visto ke non capisci te lo spiego almeno vediamo se hai un po di cervello visto ke tutti lodano la società Juventus che da SEMPRE si ritiene la migliore anche come comportamento sia in campo che fuori ho fatto gli esempi di Farsopoli e di Boniperti quando faceva tagliare i capelli forse tu non eri ancora nato, dov'era la Società in quel periodo??? e non mi venite a dire che era un'altra Società perchè Elcane era presentissimo, si poteva rimediare in altro modo non con questa caga-ta di mandare il + forte difensore in tribuna.

Ehi ciccio. Con chi credi di parlare? Con tuo fratello. Ma va a farti un giro su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piangere chi spera nella disfatta.. Che Tristezza. Lo riscrivo domani tanti gufi dai "tifosi juventini" del proprio io, in questo forum. Vincere e da doppio godimento. Fortunatamente sono con amici gobbi davanti alla tv, per sostenere i ragazzi e allenatore..

#FinoAllaFine

grande bro .ok

pure io domani sarò insieme a tanti tesserati dello juventus club doc di cui faccio parte e sicuramente non mi troverò qualcuno che insulta pesantemente i nostri colori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhh ciao

Si..si...ogni tanto passo...

Ma effettivamente... Ultimamente mi sono allontanato un po'....ero un po stufo di vedere giocare male la squadra....ora con questo nuovo modulo qualcosina si intravede e poi ricomincia la Champions. :)

e va beh, mica gioca qui dentro la juve, qui si parla amico mio :d;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un buco in mezzo alla difesa sarà molto difficile. Con tutto che Rugani è cresciuto come persona e giocatore, ma non ha ancora il carisma di Bonucci o Barzagli di tenere in piedi il reparto da solo. E chiunque sostituirà Bonucci sarà al 50-60%

Un allenatore che fa certe follie ha bisogno di scoppole sonore per svegliarsi e iniziare a usare i neuroni per preparare le paritite

Un tifoso che dice queste cose ha bisogno di tanti settimi posti. Mai sentito qualcuno che si augura la sconfitta per avere ragione. Mica ci gioca la Laurito al posto di Bonucci, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande bro .ok

pure io domani sarò insieme a tanti tesserati dello juventus club doc di cui faccio parte e sicuramente non mi troverò qualcuno che insulta pesantemente i nostri colori

Più insultano e più vinciamo.E' il nostro propulsore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le stronz le dici tu koglio-ne come cosa centra rimbambito visto ke non capisci te lo spiego almeno vediamo se hai un po di cervello visto ke tutti lodano la società Juventus che da SEMPRE si ritiene la migliore anche come comportamento sia in campo che fuori ho fatto gli esempi di Farsopoli e di Boniperti quando faceva tagliare i capelli forse tu non eri ancora nato, dov'era la Società in quel periodo??? e non mi venite a dire che era un'altra Società perchè Elcane era presentissimo, si poteva rimediare in altro modo non con questa caga-ta di mandare il + forte difensore in tribuna.

salutami wesk e l'ospitaliere :siciao:

poi mi dicono che esagero a blacklistare :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stato uno strascico, è evidente.

Spero solo che sia finita lì.

Non mi è piaciuta l'uscita sulla donazione.

Una multa (meritata) ad Allegri, era la cosa più sensata e corretta anche dal punto di vista dei rapporti/gerarchie tra società/allenatore/giocatori.

Poi la società avrebbe potuto tranquillamente devolvere l'intero importo in donazione (a qualsiasi ente che andasse bene al mister).

Messa così,invece, la società sembra influire nulla in queste decisioni....e non mi piace.

Ma dai, è evidente che anche Allegri si è beccato una ammenda per quanto successo, la storia della donazione è solo un modo elegante per ribadire il ruolo dell'allenatore e non equiparare con quanto ha fatto Bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho nella lista degli utenti ignorati, ma faccio un eccezione solo per ribadire che mandzukic è, semplicemente, fortissimo.

a me fa ridere doverlo scrivere tutte le volte, sembra di stare a parlare con esperti di cricket...

adios.

Quale onore, Vossignoria. Mi sento lusingato delle sue attenzioni.

Detto ciò, nessuno qui dice che Mandzukic non sia un buon giocatore, ma non è il giocatore adattato a quel ruolo e in questo modulo, purchè non venga stravolto e ne venga snaturato il potenziale offensivo ( cosa che Allegri sta facendo, in quanto parte da un 4-2-3-1 ma al calcio d'inizio si trasforma in un 4-4-2). Come schieri un giocatore fuori ruolo significa snaturare un modulo e un'identità di gioco per favorire alcuni giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me (ripeto, solo mia opinione personale) Allegri si e' incaxxato di brutto per la mancanza di rispetto verso di lui da parte di Bonucci, e ha detto alla societa' che voleva mettere Bonucci in tribuna. Dopo uan chiacchierata tra Allegri e la societa' (Agnelli, Nedved, Marotta), la societa' stessa ha acconsentito.

Alla vigilia di champions,metti fuori uno degli uomini più rodati di difesa,solo perchè ti ha mandato a quel paese,col rischio di compromettere l'obiettivo stagionale più importante,col rischio di uscire 2 anni consecutivi agli ottavi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quali errori ho commesso ultimamente?

Grazie al cielo nessuno ggrave o costoso in termini di risultato...ma non è il bonucci di due anni fa o dell'anno scorso. Si vede da piccoli particolari...contro un avversario serio temo possa commettere la bonucciata. Non lo vedo sereno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più insultano e più vinciamo.E' il nostro propulsore.

se non avessero bannato wesk prima della finale per un insulto a chiellini forse avremmo una champions in più oltre che una statua in oro massiccio di marotta davanti alla sede sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.