Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

Che scandalo ci sarebbe stato a comunicare che la società ha multato anche allegri per il suo comportamento?

Nessuno, ANZI.

Che scandalo ci sarebbe stato se la società avesse comunicato che l'intero ammontare della multa sarebbe stato devoluto a un ente indicato dal mister?

Nessuno, ANZI.

Forse ti sfugge il significato complessivo di tutta la vicenda: avallare (o addirittura imporre, non sappiamo) una tribuna a Bonucci per quanto successo è un modo indiretto della dirigenza per puntellare il ruolo di Allegri in un momento in cui un po' troppi si permettevano di metterlo in discussione.

Multare pubblicamente Allegri per quanto successo sarebbe stato controproducente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai lamentato: a me interessa vincere ed essere allenato da vincenti. Il resto sono illusioni che col calcio non hanno nulla che fare. Pensi che il meraviglioso Barcellona fosse merito di guardiola?

Il calcio tiki taka è nato con Iniesta-Xavi-Messi e morirà con Iniesta-Xavi-Messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo devono andare i migliori...se viene fatto fuori un titolare significa che la squadra in teoria perde qualcosa...e tutto questo per il solo "io ce l'ho più lungo di te..." grande rischio...detto questo siamo una pentola a pressione...ma a questo punto bisogna correre per questi 3 mesi nella stessa direzione....e poi ognuno potrà prendere la propria direzione

bonucci ha giocato peggio degli altri, quindi non meritava il posto da titolare.

tranquillizziamoci.

le direzioni saranno le stesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora beviti pure la favoletta e vivi felice nel tuo giardinetto

La favoletta te la bevi tu, e anche per bene.

Io non mi bevo niente, ma avrei preferito che il provvedimento su allegri (se imposto) dalla società fosse stato ufficializzato come tale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco...è la partita più importante della stagione...almeno per il momento...abbiamo la fortuna di avere tutti a disposizione e che facciamo? Ci facciamo del male da soli scegliendo di non schierare i nostri giocatori migliori? Bonucci fuori per punizione? Già è difficile se non impossibile vincere sta coppa...allora ditelo subito che non vogliamo vincerla nemmeno noi. Deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simeone, chi? L'allegri argentino? No grazie, gradirei vedere la juve vincere e convincere. Meglio un Sousa, che assomiglia molto al Lippi prima del suo approdo alla Juventus ( con gli stessi dubbi di allora).

ah certo, il vincente Sousa! Il mister "la tocco 1000 volte e non tiro mai in porta"? ChiamAmi per un confronto con allegri quando avrà vinto solo la metà di quello che ha vinto il grande Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che non sono in forma. Né Benatia, né Chiellini né Barzagli.

Non voglio avere ragione però se dobbiamo essere allenati così (a * di cane) allora ci sta perdere

Sinceramente queste sono cose che fai su Footbal Manager perché ti piace essere infame dentro con i giocatori, ma nel calcio reale ci dovrebbe essere un po' di raziocinio. Non togli il tuo difensore migliore nella partita della vita

Se perderemo a causa di errori difensivi la colpa sarà innanzitutto di Bonucci e in ultima analisi di Allegri, cerchiamo di non ragionare a simpatia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sousa che di europa ne sa quanto me di curling? apposto siamo....

Perchè è dimostrato che c'è bisogno di un'esperienza "europea" per vincere in CL, non una società solida e una squadra qualitativa. Eppur Mourinho e di Matteo l'hanno vinta al primo colpo, giusto per intenderci. Sousa ha tutte le pelotas e la personalità per far bene in una grande e dimostrare di aver voce in capitolo anche in Europa. Peccato che alla juventus uno come Sousa non arriverà mai, perchè poco incline ad accettare qualsiasi decisione della società e vuole avere voce in capitolo sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè è dimostrato che c'è bisogno di un'esperienza "europea" per vincere in CL, non una società solida e una squadra qualitativa. Eppur Mourinho e di Matteo l'hanno vinta al primo colpo, giusto per intenderci. Sousa ha tutte le pelotas e la personalità per far bene in una grande e dimostrare di aver voce in capitolo anche in Europa. Peccato che alla juventus uno come Sousa non arriverà mai, perchè poco incline ad accettare qualsiasi decisione della società e vuole avere voce in capitolo sul mercato.

no no fermo!! mourigno dallo spogliatoio era rispettato, avevano paura di lui eh? nel nostro spogliatoio sousa dura da natale a santo stefano!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto punirlo anche con la tribuna .oky .Stupido farlo con la partita più attesa :thumbdown: .Giusto farlo quando capita anche con la partita più attesa .ottimo .Da fessi ..tipo il cornuto che si evira per far dispetto alla moglie.. .martellate insomma chi ha ragione???? uum ....lo scopriremo solo vivendo visto che alla Juve conta solo vincere...anche se nessuno potrà mai dire quanto il caso Bonny abbia influenzato in caso negativo , a meno che qualcuno non venga da un mondo parallelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non capisco...è la partita più importante della stagione...almeno per il momento...abbiamo la fortuna di avere tutti a disposizione e che facciamo? Ci facciamo del male da soli scegliendo di non schierare i nostri giocatori migliori? Bonucci fuori per punizione? Già è difficile se non impossibile vincere sta coppa...allora ditelo subito che non vogliamo vincerla nemmeno noi. Deluso.

Veramente la Champions sembra stregata succede sempre qualcosa e mai a nostro favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È certo lui paga e il "ragazzino" no e ci passa sopra a sta cosa? Vedrai se a luglio non se ne va.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Due cose diverse,Bonucci l'ha fatta più grossa.

Dybala ha sbagliato ma non ha fatto niente di trascendentale.E comunque si è scusato subito.

Bonucci ha molte responsabilità e non può comportarsi cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste sempre un alternativa basta cercarla

La doveva cercare Bonucci scusandosi come ha fatto Dybala, non ho letto scuse ma ho visto solo qualcuno che siccome si chiama Bonucci pensa di essere sopra a tutto e tutti, umiltà innanzitutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La favoletta te la bevi tu, e anche per bene.

Io non mi bevo niente, ma avrei preferito che il provvedimento su allegri (se imposto) dalla società fosse stato ufficializzato come tale.

ed allora vuol dire che non sai un * della squadra per la quale tifi! Ma pensi sul serio che marotta, nedved ed agnelli siano estranei alla decisione? Roba da nkn credere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah certo, il vincente Sousa! Il mister "la tocco 1000 volte e non tiro mai in porta"? ChiamAmi per un confronto con allegri quando avrà vinto solo la metà di quello che ha vinto il grande Max

Dai a Sousa 1/4 del valore delle rose che ha avuto a disposizione Allegri nel Milan e in questa Juve negli anni in cui vinse, oppure ricordiamo che neppure Allegri riuscì a fare miracoli quando il Milan ha svenduto tutti i campioni. Facile giocare con un centrocampo Marchisio-Pogba-Khedira o un attacco stellare come il nostro attuale. Dai ad Allegri il centrocampo e la difesa della Fiorentina, vedi come non ci ricava un ragno dal buco e trasforma Bernardeschi in un centrocampista aggiunto o mette Borja Valero al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La doveva cercare Bonucci scusandosi come ha fatto Dybala, non ho letto scuse ma ho visto solo qualcuno che siccome si chiama Bonucci pensa di essere sopra a tutto e tutti, umiltà innanzitutto.

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perderemo a causa di errori difensivi la colpa sarà innanzitutto di Bonucci e in ultima analisi di Allegri, cerchiamo di non ragionare a simpatia.

Bonucci proprio di colpe non ne ha. Non è lui che non vuole giocare. Gli è stata inflitta una multa e non ha detto nulla, caso chiuso e pensiamo alla Champions

Ma Allegri ora si fa prendere dall'orgoglio e quindi è lui la causa di ogni eventuale male di domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che adoro Bonucci, ma se ti senti un leader, se credi di essere un senatore, nel walk around, come piace chiamarlo, non te ne stai seduto in panchina a guardare gli altri, stai con il gruppo, cerchi di trasmettere serenità e non amplifichi questo clima pericoloso all'interno di una squadra.

Mi dispiace, ma questo atteggiamento da prima donna non mi piace e non lo sostengo.

Domani le insidie sono ovunque..se la squadra farà un buon risultato, nonostante tutto, avrà dato un fortissimo segnale, a Bonucci in primis, che non deve scordarsi che è diventato tra i migliori d'Europa grazie a questa società.

Bravo un commento intelligente

Bonucci proprio di colpe non ne ha. Non è lui che non vuole giocare. Gli è stata inflitta una multa e non ha detto nulla, caso chiuso e pensiamo alla Champions

Ma Allegri ora si fa prendere dall'orgoglio e quindi è lui la causa di ogni eventuale male di domani

Purtroppo ragionate a simpatia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ti sfugge il significato complessivo di tutta la vicenda: avallare (o addirittura imporre, non sappiamo) una tribuna a Bonucci per quanto successo è un modo indiretto della dirigenza per puntellare il ruolo di Allegri in un momento in cui un po' troppi si permettevano di metterlo in discussione.

Multare pubblicamente Allegri per quanto successo sarebbe stato controproducente

La prima parte non l'ho mai messa in discussione, anche perché è corretto far risultare che la decisione in primis sia stata presa dal mister.

Sulla multa ad allegri invece non ci trovo nulla di controproducente.

Sarebbe stato un perfetto rispetto dei ruoli:

L'allenatore manda in tribuna un giocatore.

La società multa l'allenatore.(pubblicamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahia.... Doverosa la decisione, ma col risultato negativo c'è il rischio che si rompa il giocattolo.

è beh certo, se domani sera dovessimo perdere, è perchè non ha giocato bunucci. quindi si dovesse far male, le perdiamo tutte finchè non rientra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era sufficente lasciarlo fuori con l'empoli,evidentemente c'e' qualcosa che bolle nello spogliatoio e prima o poi verra' fuori.

Come mai Dybala non rinnova? dicono sempre che sara' il mese prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima parte non l'ho mai messa in discussione, anche perché è corretto far risultare che la decisione in primis sia stata presa dal mister.

Sulla multa ad allegri invece non ci trovo nulla di controproducente.

Sarebbe stato un perfetto rispetto dei ruoli:

L'allenatore manda in tribuna un giocatore.

La società multa l'allenatore.(pubblicamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.