Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

Adoro Leo, Ma venerdì e' stato offensivo non solo nei confronti di Allegri...ma anche dei compagni , dei tifosi e degli avversari.

Ha giocato senza testa, con una supponenza imperdonabile.

Tutto quello che è successo dopo e' stata una diretta conseguenza.

Decisione inevitabile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà quello che sarà, ma sicuramente non certo perchè manca bonny. come ho scritto prima, ricordiamoci sempre che è un gioco, non vanno in guerra e sicuramente mangio e dormo lo stesso ;)

tenerlo fuori domani e' un bel rischio che si prende allegri, altro che dormo lo stesso.,..facile cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora torno a dire: che senso ha tenerlo fuori per la partita più importante della stagione, se la cosa non è così grave?

secondo me, è un segnale alla squadra, come dire, da adesso chi sbaglia paga, pure se sei leader. abbiamo fatto a meno di bonny per più di un mese quando si è infortunato e non è morto nessuno, possiamo farne a meno ache per una partita dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non è che sto mettendo le mani avanti o dicendo che domani se si perde è colpa di questo o quello eh, vorrei sia chiaro.ma è un controsenso, parliamo da mesi che poi dovevamo arrivare al massimo in questa partita, tutti pronti, tutti arzilli e poi...tieni fuori per motivi disciplinari il leader della difesa (Chi dice l'opposto è chiaramente in malafede) con gli altri due che ieri erano in dubbio e altri due ancora che hanno giocato in due meno delle partite del solo bonucci. c'erano mille modi per dare un esempio o un segnale forte, come hanno detto altri.se si va a giocre na partita in trasferta così delicata io penso che bisogna pretendere di andarci al massimo. non togliendoci pedine da noi stessi. che bonucci piaccia o no. a meno che non si creda che bonucci avesse potuto essere così un disturbo per l'intera squadra, e non posso mai crederci. però a quel punto non lo fai proprio venire in portogallo.non ha senso sta cosa, davvero.

Io potrei anche essere d'accordo con te, ma continuo a dire che a noi potrebbe mancare una parte essenziale della storia.

Non sappiamo cosa sia successo dopo, e qualcosa è successo di sicuro, altrimenti sarebbero arrivate le scuse "pubbliche" da parte di Bonucci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tenerlo fuori domani e' un bel rischio che si prende allegri, altro che dormo lo stesso.,..facile cosi..io invece per la Champions tante volte non ci ho dormito, domani vorrei dormirci tranquillo invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una punizione a Bonnie e un avvertimento agli altri giocatori,occhio che adesso chi sbaglia paga..

Se dobbiamo arrivare a spedire un giocatore in tribuna per mantenere l'ordine, viene davvero da pensare che ci sia qualcosa di marcio nello spogliatoio. Allora hanno ragione i complottisti e i dietrologi che parlano di situazione esplosiva? Se così fosse, alla prossima sconfitta rischia di saltare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per Bonny .... che tra l'altro ultimamente mi sembrava abbastanza "svagato" in campo .

Visto lo stato d'animo forse è addirittura meglio che non giochi.

Almeno in panca l'avrei portato però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari ..purtroppo c'è sempre acciuga a fare danni.. come fino a quando "ha avuto il coraggio" detto da higuain..dato che giocavamo peggio del crotone.. e non cacciare la storia delle vittorie dato che siamo in un campionato stile germania e noi siamo il bayern d'italia

Si ok.

Le vittorie sono tutte un miracolo, hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tenerlo fuori domani e' un bel rischio che si prende allegri, altro che dormo lo stesso.,..facile cosi

è un rischio che si è preso allegri e la società.oltretutto se hai sentito la conferenza, buffon sottotraccia non è che sia stato tanto tiepido con il suo compagno. personalmente dormo lo stesso anche se mi spiacerebbe perdere ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no sei fuori strada, innanzi tutto non so chi giocherà, quando vedrò la formazione ufficiale allora potrò giudicare. farlo adesso non serve a nulla.a me non sta sui maroni nessuno dei nostri giocatori, alemno fin tanto che indosseranno la maglia della juve, io li tiferò.partita delicata o meno, uno del carisma e dell'esperienza del bonny poteva  ampiamente evitarsela quella sceneggiata. che poi il bonny non sia ancora entrato nei meccanismi del nuovo modulo non lo dico certo io, ma bene o male tutti

si ma ti ripeto, tu devi scegliere i giocatori che sono al massimo della condizione. perchè avrei potuto capire un ragionamento (e comunque non concordo su sta "punizione") se avevi tutti i difensori a disposizione e a pieno regime. ma non è così. e non sei in campionato in cui un'inezia non cambia granchè. qui ci si gioca la stagione. se vuoi punirlo e non fare tutta sta sceneggiata facendo sfregare le mani a tutti gli antijuventini del mondo, che attualmente si staranno facendo grasse risate, lo cazzei, lo bastoni, lo multi, gli dai na bella partita di riposo in campionato se ti va e finisce là. lui viene punito, nessuno parla, e non aiuti i tuoi avversari.una punizione non deve essere per forza messa in mondovisione per essere una punizione. poi che fai, ti lamenti che i giornali rompono le balle con domande scomode? che i tuoi sono fuori condizione? boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, è un segnale alla squadra, come dire, da adesso chi sbaglia paga, pure se sei leader. abbiamo fatto a meno di bonny per più di un mese quando si è infortunato e non è morto nessuno, possiamo farne a meno ache per una partita dai...

Staremo a vedere. Io sono il primo a sperare che domani fili tutto liscio. Ma se dovesse andar male, sai che polverone ne esce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi riferivo a te infatti, non so perché ti senti chiamato in causa,resta il fatto che chi sottovaluta il porto secondo me non sa di cosa sta parlando

Mannaggia a te, ma deciditi però: stiamo parlando di sottovalutare o di non temere? sefz

Nel secondo caso, mi sento chiamato in causa perché anche io credo che non si debba temere il Porto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se l'esclusione di Bonucci oltre alla punizione mascherasse anche la scarsa forma di Leo? Per capirci, è stato poi così difficile prendere questa decisione vista la scarsa forma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok.

Le vittorie sono tutte un miracolo, hai ragione.

sono un ovvietá non un miracolo.. con questa squadra vincerebbe pure zeman.. e anzi c'è chi è riuscito a perdere contro abate locatelli kucka ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah..c'e' uno che dice che stanno benissimo...faccio gli scongiuri gia' da stanotte

Benissimo, insomma... Chiellini nell'ultima partita che ha giocato era in chiara difficoltà fisica, Barzagli ha giocato 10 minuti e si è fatto male. Allegri è strano, molto strano. Benatia e Rugani sono sani e hanno più minuti nelle gambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma ti ripeto, tu devi scegliere i giocatori che sono al massimo della condizione. perchè avrei potuto capire un ragionamento (e comunque non concordo su sta "punizione") se avevi tutti i difensori a disposizione e a pieno regime. ma non è così. e non sei in campionato in cui un'inezia non cambia granchè. qui ci si gioca la stagione. se vuoi punirlo e non fare tutta sta sceneggiata facendo sfregare le mani a tutti gli antijuventini del mondo, che attualmente si staranno facendo grasse risate, lo cazzei, lo bastoni, lo multi, gli dai na bella partita di riposo in campionato se ti va e finisce là. lui viene punito, nessuno parla, e non aiuti i tuoi avversari.una punizione non deve essere per forza messa in mondovisione per essere una punizione. poi che fai, ti lamenti che i giornali rompono le balle con domande scomode? che i tuoi sono fuori condizione? boh...

beh dai, in mondovisione l'ha messa bonny urlando certe frasi al mister da centrocampo eh? cosa doveva fare la società dargli una pacca sulle spalle (come ha fatto l'inter con icardi)e dirgli bravo? evidentemente, quel tipo di reazione porta a ciò che è avvenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non è che sto mettendo le mani avanti o dicendo che domani se si perde è colpa di questo o quello eh, vorrei sia chiaro.ma è un controsenso, parliamo da mesi che poi dovevamo arrivare al massimo in questa partita, tutti pronti, tutti arzilli e poi...tieni fuori per motivi disciplinari il leader della difesa (Chi dice l'opposto è chiaramente in malafede) con gli altri due che ieri erano in dubbio e altri due ancora che hanno giocato in due meno delle partite del solo bonucci. c'erano mille modi per dare un esempio o un segnale forte, come hanno detto altri.se si va a giocre na partita in trasferta così delicata io penso che bisogna pretendere di andarci al massimo. non togliendoci pedine da noi stessi. che bonucci piaccia o no. a meno che non si creda che bonucci avesse potuto essere così un disturbo per l'intera squadra, e non posso mai crederci. però a quel punto non lo fai proprio venire in portogallo.non ha senso sta cosa, davvero.

ecco io sono totalmente d'accordo con te, mi pare una scelta folle,autolesionistica, controproducente in tutto e per tutto, quando l'ho sentito non ci credevo, mi dicevo ma come prima del porto?? e' esattamente la gestione dell'avvicinamento a questa partita che mi lascia basito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potrei anche essere d'accordo con te, ma continuo a dire che a noi potrebbe mancare una parte essenziale della storia.

Non sappiamo cosa sia successo dopo, e qualcosa è successo di sicuro, altrimenti sarebbero arrivate le scuse "pubbliche" da parte di Bonucci...

sicuramente ci manca qualcosa e non sto difendendo bonucci, ma è comunque un ragionamento che non condivido. perchè potevi comunque punirlo senza penalizzare la squadra e dare così tanto clamore intorno alla situazione. tra l'altro, in un periodo in cui ti vai a giocare TUTTO. dalla champions alla coppa italia.poi mi viene a dire lo stile juventus. boh, non so. è inutile che poi fa la faccia infastidita se in conferenza gli domandano in tutte le salse del "caso bonucci". nelle prossime settimane si parlerà solo di quello, e sarà un bel dito su per l'ano. a parte il fatto di andare a giocare con una difesa rimaneggiata domani eh. che è la cosa che piu mi preme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staremo a vedere. Io sono il primo a sperare che domani fili tutto liscio. Ma se dovesse andar male, sai che polverone ne esce?

se dovesse andare male, certamente non perchè manca bonucci eh? se dovesse farsi male che facciamo le perdiamo tutte finchè non rientra? dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia a te, ma deciditi però: stiamo parlando di sottovalutare o di non temere? sefz

Nel secondo caso, mi sento chiamato in causa perché anche io credo che non si debba temere il Porto.

chi non teme il porto lo sottovaluta...mi pare una questione di lana caprina sinceramete, poi sei libero di sentirti chiamato in causa quanto ti pare eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovesse andare male, certamente non perchè manca bonucci eh? se dovesse farsi male che facciamo le perdiamo tutte finchè non rientra? dai su...

facile cosi...se domani svacchiamo (speriamo di no) qualcuno dovra' assumersi le sue responsabilita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dai, in mondovisione l'ha messa bonny urlando certe frasi al mister da centrocampo eh? cosa doveva fare la società dargli una pacca sulle spalle (come ha fatto l'inter con icardi)e dirgli bravo? evidentemente, quel tipo di reazione porta a ciò che è avvenuto.

no nessuna pacca sulle spalle. lo si multava, lo si cazziava in qualsivoglia modo dentro le mura di casa, e si stigmatizzava la cosa all'esterno. tenerlo fuori domani non è una punizione per lui, è un rischio solo per noi. e non perchè bonucci sia maradona, ma perchè è pur sempre un giocatore importante, sano, e di temperamento. ciò che serve in queste partite.ti ripeto, solo perchè non si faceva la cosa clamorosa col tenerlo fuori non vuol dire che non si sarebbe potuto punire comunque. non è un ragazzino di 13 anni "tu dici le parolacce e allora niente playstation". ma che roba è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.