Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

di cosa state discutendo?

bonucci quest'anno gioca malissimo e si permette pure le sceneggiate, tanto da diventare persino arrogante con il suo allenatore.

allegri ha sbagliato a rispondere agli insulti con gli insulti.

quindi in questo caso hanno sbagliato entrambi, ma in diversa misura. e allegri è il capo. punto.

allegri è stato poco professionale nel rispondere, ma bonucci ha gravemente danneggiato la Juve, dando l'esempio del senatore bolso, stupido e presuntoso.

bonucci in tribuna, allegri multato.

tutto corretto e sacrosanto.

ma basta ogni volta per difendere allegri so tutti scarsi o stanno facendo la peggior stagione di sempre .doh se dovesse sbroccare pure higuain voglio vedere che ti inventi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se abbiamo affrontato partite importanti con Iuliano in campo da titolare.............

Se siamo una grande squadra non puoi avere paura del Porto perche' ti manca il centrale titolare.

Ti ricordo che il Milan di Capello affronto' il Barcellona senza Baresi e Costacurta, e vinse quella finale di CL........

Qui si affronta mica il Barcellona in finale, ma il Porto in un ottavo. Per me tu stai mettendo le mani avanti....... Se poi veramente i fatti ti daranno ragione e il Porto ci sbatte fuori e si scoprira' per l'assenza di Bonucci allora siamo una squadretta peggio del Napoli. E non tiriamo fuori che siamo una grande squadra con mentalita' Europea e che puntiamo a vincere la CL se poi basta un Bonucci in tribuna a farci sbattere fuori dalla CL per opera di un Porto qualsiasi.......

Ma per favore...... Ripeto, stai mettendo le mani avanti in caso............

Ma secondo te non è l'ennesimo motivo ad cazzum solo per insultare Allegri? sefz

Cioè ti pare che dobbiamo aver paura di perdere perchè manca Bonucci, uno che ultimamente con la testa proprio non ci sta?

Robe da matti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi chiedo perché Allegri abbia convocato Bonucci, per farlo vergognare davanti a tutto il mondo, per sottoporlo alla gogna mediatica?

Lo ha detto, perché ha portato tutti. Si deve vergognare da solo, 15 anni fa alla juve per una cosa del genere si preparavano le valige.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo sapere come è andata ma io non son d'accordo sulla mentalità (tipicamente italiana) secondo cui il sottoposto deve rispettare il superiore ma il superiore può permettersi di non rispettare il sottoposto.

Il rispetto (reciproco) va oltre le gerarchie.

Ecco, appunto, non sappiamo com'è andata, ma direi che possiamo escludere che si tratti di un furto di caramelline, visto che non credo che la Juventus goda nell'essere masochista verso se stessa.

Io ho precisato più volte che Allegri doveva evitare l'insulto, ma capisco anche la sua umana reazione a caldo, visto che è stato provocato da un suo giocatore che non è stato al suo posto. Ha pure ammesso di aver dato un cattivo esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... a me sembra che la "punizione" di Bonucci con la sua esclusione proprio contro il Porto sia una sciocchezza.

Oltre a punire il giocatore, si va però contro gli interessi della squadra e della società in una partita importantissima.

Molto meglio e più utile a tutti una bella sanzione monetaria a Bonucci da devolvere in beneficenza.

Ripeto, se si perdesse malamente, Allegri sarà ricordato per la scelta di escludere Bonucci.

Non può essere anche il contrario? Vincere.

State a dare sentenze nette TUTTI(buona parte) senza la prova in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto non è chi e come sostituirà Bonucci...Il vero punto è che non è assolutamente possibile destabilizzare e distrarre la squadra in un momento FONDAMENTALE della stagione, perché nn potete credere che questa storia non crei tensioni all'interno dello spogliatoio,nn potete crederci...Multa esemplare a Bonucci, automulta di Allegri e... Più uniti di prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repetita iuvant: non contesto l'applicazione di una sanzione nei confronti di Bonucci ma di una disparità eccessiva di trattamento nei confronti di altri giocatori colti in comportamenti di insubordinazione. Ho premesso fin da subito che noi, in quanto tifosi, possiamo analizzare solo gli elementi resi pubblici, al di fuori dei quali rimane sempre un minimo di dubbio che per arrivare a una decisione simile sia successo qualcosa di più grave all'interno dello spogliatoio. Ma in ogni caso, la storia del lasciare scorrere ma punire severamente il malcapitato di turno non è degno della giustizia sociale, immagina di una squadra che si erge come grande e disciplinata come la juventus. Non è ammissibile che ci siano giocatori graziati e giocatori severamente puniti. O si punisce tutti ( e ripeto, dalle notizie a nostra disposizione una multa, più o meno salata, era la sanzione giusta per tutti i casi occorsi) o non si punisce nessuno. Questa è la vera giustizia, altrimenti crei dei figli e figliocci scomodi sia per la società ma soprattutto per la coesione dello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere voi se mandate affanculo il vostro capo in mezzo all'ufficio sefz

Tempo due minuti vi trovate sbattuti in strada, qua invece tutti a criticare Allegri

Se non lo avesse fatto "codardo, senza palle. Ahhh se c'era LUI.... a quest'ora taglierebbe l'erba del campo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se abbiamo affrontato partite importanti con Iuliano in campo da titolare.............

Se siamo una grande squadra non puoi avere paura del Porto perche' ti manca il centrale titolare.

Ti ricordo che il Milan di Capello affronto' il Barcellona senza Baresi e Costacurta, e vinse quella finale di CL........

Qui si affronta mica il Barcellona in finale, ma il Porto in un ottavo. Per me tu stai mettendo le mani avanti....... Se poi veramente i fatti ti daranno ragione e il Porto ci sbatte fuori e si scoprira' per l'assenza di Bonucci allora siamo una squadretta peggio del Napoli. E non tiriamo fuori che siamo una grande squadra con mentalita' Europea e che puntiamo a vincere la CL se poi basta un Bonucci in tribuna a farci sbattere fuori dalla CL per opera di un Porto qualsiasi.......

Ma per favore...... Ripeto, stai mettendo le mani avanti in caso............

su quello che hai scritto non può esserci il minimo dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, se non ho capito male, è successo che Allegri ha insultato Bonucci durante la partita col Palermo, Bonucci ha risposto a tono e per questo motivo è stato punito (mancanza di rispetto nei confronti del proprio allenatore).

Ma qualcuno mi spiega come mai Allegri ha per primo perso la testa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ti toglierai sta supponenza inizierai a, vivere meglio...credimi. .ok

Cmq sia...non c ho niente da farmi passare...

Senza Mamma e Papa ai lati si e vista la reale dimensione..

E parlano I FATTI mio caro. .ghgh

I fatti dicono che con chiunque giochi e con qualunque modulo il suo rendimento rimane ad alti livelli.. la favoletta che trae giovamento dall'avere al fianco tizio o caio non regge più.. a turno gli altri mancano sempre, lui è il punto fisso e semmai sono gli altri a trarre beneficio dall'averlo a fianco.. vedi finale di CI che senza di lui non si riuscivano a fare due passaggi filati e il bilan ci ha chiusi che sembrava il Barcellona.. 5 anni da vero punto fermo della miglior difesa del campionato, numeri alla mano.. ma cosa conteranno in fondo i numeri: fettone di prosciutto sugli occhi e via a sostenere le proprie opinioni negando la realtà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta ogni volta per difendere allegri so tutti scarsi o stanno facendo la peggior stagione di sempre .doh se dovesse sbroccare pure higuain voglio vedere che ti inventi

ma difendere chi? e sopratutto da chi?

è talmente lampante che è persino banale.

solo qualcuno che arriva dalla giungla o che gioca alla play tutto il giorno non lo riesce a comprendere o accettare.

nella società civile, in un qualunque lavoro, esistono i ruoli, le regole, i diritti e i doveri.

se poi uscite fuori dai tombini per attaccarvi al *, non ci si può far nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare è un diritto di tutti ma per domani c'è un solo GRIDO. Forza Juventus..

Per un solo giocatore si manca di rispetto al resto della squadra. Si gioca in 11 e nei 90 minuti in 14. La decisione è stata presa e quindi c'è solo da sostenere con le @ @

#FinoAllaFine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisione sbagliata in un momento sbagliato. Era meglio una multa...

Decisione non solo sbagliata, ma persino paradossale. Riflettiamoci un attimo: se il giocatore, a detta dell'allenatore, ha capito lo sbaglio, in quel caso la multà era una sanzione più che sufficiente. Se invece, oltre alla multa, viene comminata la sanzione dell'esclusione da una partita importante come quelli di Oporto, fai intuire che in realtà il dissidio è tutt'altro che rientrato e il giocatore ha tenuto al di fuori delle telecamere un comportamento gravissimo. Su questo la società, come al solito, si è limitata a dichiarare la pena senza un minimo di motivazione che giustificasse una decisione così drastica. In tutto questo, il giocatore non ha preso posizione? Anche solo il scusarsi e ammettere che l'esclusione, visto il comportamento tenuto, è una pena giusta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, se non ho capito male, è successo che Allegri ha insultato Bonucci durante la partita col Palermo, Bonucci ha risposto a tono e per questo motivo è stato punito (mancanza di rispetto nei confronti del proprio allenatore).

il contrario....

Il mister ha fatto un cambio che leo ha contestato. E si sono mandati affa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuiamo pure a favorire gli avversari, mi raccomando.

Ok, è giusto aver punito Bonucci (che idiota), ma era proprio necessario farlo nella partita più importante dell'anno?

Spero non ci siano ripercussioni nello spogliatoio...

Le punizioni posticipate sono inutili..

Bonucci invece di fare il bambino pensi anche al danno che ha arrecato alla squadra agendo così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo sapere come è andata ma io non son d'accordo sulla mentalità (tipicamente italiana) secondo cui il sottoposto deve rispettare il superiore ma il superiore può permettersi di non rispettare il sottoposto.

Il rispetto (reciproco) va oltre le gerarchie.

e dove avrebbe sbagliato allegri, sentiamo?

Tu conosci così bene la mentalità degli altri Paesi per dire questo? Avremo tantissimi difetti, ma in questo casomla juve ha fatto quello che doveva: in una struttura gerarchica come una società ed una squadra, c'è chi è preposto a dare indicazioni e chi ad eseguirle; ognuno è chiamato a dover fare del proprio meglio nel proprio ruolo e nella propria posizione, e ad esprimere un paere se e nella misura in cui viene chiesto,

una società di calcio, come unimpresa, si regge su equilibri molto delicati e non è una democrazia. Giusto o sbagliato non esiste: è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai capito male.

o ti hanno raccontato male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come se il Real volesse impartire una lezione a Ronaldo escludendolo dalle partite di CL. Secondo te ci perde più il giocatore ( il quale è persino invogliato alla cessione al termine della stagione) oppure la squadra e la società nel facilitare gli obiettivi stagionali? In più il gesto di Bonucci non mi sembra così grave e dannoso ( manco fosse andato dopo il diverbio davanti alle telecamere a insultare l'allenatore...) da giustificare una sanzione così grave come l'esclusione da un match clou come gli ottavi di CL, favorendo una disgregazione interna che potrebbe compromettere quanto di buono fatto sinora.

P.s: in caso che il dissidio tra Bonucci e Allegri continui fino al termine della stagione, facendo sì che il primo chieda la cessione in caso di permanenza del secondo, non avrei dubbi su chi scegliere e mantenere in squadre: allegri potrà comodamente cercarsi un'altra squadra a cui insegnare il non calcio.

io non posso giudicare la scelta non sapendo cosa sia successo quando lui è corso nello spogliatoio. se allegri ha deciso così, sicuramente ha l'appoggio della società. certe scene sono degne dei cartonati di Milano, non da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esclusione decisa da Max

Andiamo bene, questo ne ha combinata un'altra. Semmai non passassimo il turno per svarioni difensivi, non gli basterà l'automulta per placare l'ira dei tifosi ( e della dirigenza, aggiungerei).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha detto, perché ha portato tutti. Si deve vergognare da solo, 15 anni fa alla juve per una cosa del genere si preparavano le valige.....

Sarei curioso di vedere la tua reazione se ti urlano contro in mondovisione "testa di ca... vaffan.... sei una testa di ca..."

Proprio curioso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di cosa state discutendo?

bonucci quest'anno gioca malissimo e si permette pure le sceneggiate, tanto da diventare persino arrogante con il suo allenatore.

allegri ha sbagliato a rispondere agli insulti con gli insulti.

quindi in questo caso hanno sbagliato entrambi, ma in diversa misura. e allegri è il capo. punto.

allegri è stato poco professionale nel rispondere, ma bonucci ha gravemente danneggiato la Juve, dando l'esempio del senatore bolso, stupido e presuntuoso.

bonucci in tribuna, allegri multato.

tutto corretto e sacrosanto.

Continuando così avrà lo spogliatoio contro di lui, se già non fosse così, e mi dispiace perché non lo merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.