Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Porto: "Gara vinta con la pazienza con la consapevolezza che potevamo far gol. Prova di maturitá e di miglioramento"

Post in rilievo

Assolutamente .ok Sempre due gol di scarto sono, ma il 2-0 è da squadra molto più solida di una da 5-3. Infatti il City [probabilmente] a questo turno passa, ma al prossimo esce.

non ne sarei così sicuro, il monaco è da prendere con le pinze, se dovessi puntare 5 euro li giocherei sulla qualificazione del monaco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che ne sai?

solo chiacchiere le tue.

allora chiacchiero pure io: ti dico che cuadrado avrebbe sbagliato il tiro di pjaca e licht non l'avrebbe stoppata come alves.

in sintesi: muto.

avete rotto le palle con l'incompetenza e la malafede, anche dopo le vittorie importanti.

muto lo dici a tua sorella.

Quando verremo buttati fuori dalla prima squadra decente però voglio che farai gli stessi commenti che fai ora.

Troppo facile salire e scendere dal carro. Devi prendere una decisione non puoi fare il saltimbanco sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di pjaca regalato da svarione del difensore gol di Alves nel momento di sbandamento del porto dopo essere passato in svantaggio. 2 reti che solo casualmente hanno segnato i nuovi entrati. Come si può distorcere così la realtà? I commenti nel Live prima dei gol erano tutti negativi per il solito non gioco lento e noioso. Di tutte le partite degli ottavi la nostra è stata la più brutta nonostante fosse quella con il più grande divario tra le due squadre. È vero che conta solo vincere ma in europa contro le grandi questo non gioco e questa lentezza non può bastare

in linea di massima concordo, primo tempo davvero agghiacciante poi abbiamo trovato fortunosamente i due gol uno dopo l'altro. nel primo è Dybala che sbaglia l'ennesimo passaggio e su rimpallo finisce sui piedi di Marko. Ben venga nulla da dire, specie dopo un gol regolare annullato e un palo, ma chiaro soporiferi, lenti da impazzire , poco incisivi, gioco latente per la prima parte di gioco. Però si è vinto, Allegri è un mago, Acciuga ha un gran bucio, ma non lo scopriamo oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in linea di massima concordo, primo tempo davvero agghiacciante poi abbiamo trovato fortunosamente i due gol uno dopo l'altro. nel primo è Dybala che sbaglia l'ennesimo passaggio e su rimpallo finisce sui piedi di Marko. Ben veng,a nulla da dire, specie dopo un gol regolare annullato e un palo, ma chiaro soporiferi, lenti da impazzire , poco incisivi, gioco latente per la prima parte di gioco. Però si è vinto, Allegri è un mago, Acciuga ha un gran bucio, ma non lo scopriamo oggi.

fallo capire ai saltatori di carri che affollano questo forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto i cambi dettati dal fatto che non si riusciva a fare nulla. Avendo solo pjaca da fare entrare logico che ha fatto entrare lui è logico che toglie mandzukic o cuadrado. Ripeto :sempre facile parlare dopo. Durante la partita i commenti erano tutt'altri ma il tifoso medio è così. Il risultato cancella tutto. Aspetto tutti questi tifosi alla prima sconfitta senza gioco cosa diranno

Ha inserito i giocatori giusti al momento giusto, quando il porto stava calando. E ha cambiato tutta la catena di destra, quando gli esperti del forum avrebbero tolto Mandzukic. Certo era facile fare il cambio giusto, così come al 50% era facile cambiare quello sbagliato, no?

Durante la partita i commenti manco li leggo, tanto sono solo ed esclusivamente critiche. La frustrazione del tifoso da tastiera è troppo anche per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha inserito i giocatori giusti al momento giusto, quando il porto stava calando. E ha cambiato tutta la catena di destra, quando gli esperti del forum avrebbero tolto Mandzukic. Certo era facile fare il cambio giusto, così come al 50% era facile cambiare quello sbagliato, no?

Durante la partita i commenti manco li leggo, tanto sono solo ed esclusivamente critiche. La frustrazione del tifoso da tastiera è troppo anche per me.

come certi commenti postumi lo sono per me.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come certi commenti postumi lo sono per me.

Saluti

Ah argomentare diventa difficile dopo un pò vedo sefz

Del resto le partite si commentano prima di giocarle, mi sembra logico .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

muto lo dici a tua sorella.

Quando verremo buttati fuori dalla prima squadra decente però voglio che farai gli stessi commenti che fai ora.

Troppo facile salire e scendere dal carro. Devi prendere una decisione non puoi fare il saltimbanco sempre

ma non scrivere scemenze, allegri è il migliore in circolazione e l'ho sempre saputo.

sono i geni come te che continuano a scrivere trattati di fuffa.

sei tu che devi essere onesto e/o devi farti una cultura su questo sport,

scrivere il solito ritornello senza senso ha rotto.

è un forum della juve, non un muro del pianto per malinconici ignoranti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah argomentare diventa difficile dopo un pò vedo sefz

Del resto le partite si commentano prima di giocarle, mi sembra logico .doh

le partite si commentano durante. Dopo si commentano i risultati. Ma che te lo dico a fare?

ma non scrivere scemenze, allegri è il migliore in circolazione e l'ho sempre saputo.

sono i geni come te che continuano a scrivere trattati di fuffa.

sei tu che devi essere onesto e/o devi farti una cultura su questo sport,

scrivere il solito ritornello senza senso ha rotto.

è un forum della juve, non un muro del pianto per malinconici ignoranti.

Buon per te. ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le partite si commentano durante. Dopo si commentano i risultati. Ma che te lo dico a fare?

Certo, e i commenti del live di VS sono famosi per essere commenti parziali ed equilibrati vero? sefz

Prodotti poi da veri intenditori di calcio.

Guarda che sei tu quello che "i cambi erano scontati, li avremmo fatti tutti". Poi vai a vedere e tutti avrebbero tolto Manzo per Pjaça, magari a fine primo tempo.

Forse forse non erano così scontati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le solite geishe .asd in.panchina avevamo rugani, benatia, neto, asa, marchiso, pjaca e alves .ghgh ci voleva un genio della panchina o proprio Einstein per mettere quei 3 .uah gli altri allenatori avrebbero messo asa per sandro, benatia per chiellini e buffon per neto immagino uhuh 70minuti di nulla, due gol casuali e passa pure per genio assoluto. Solo qua .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le solite geishe .asd in.panchina avevamo rugani, benatia, neto, asa, marchiso, pjaca e alves .ghgh ci voleva un genio della panchina o proprio Einstein per mettere quei 3 .uah gli altri allenatori avrebbero messo asa per sandro, benatia per chiellini e buffon per neto immagino uhuh 70minuti di nulla, due gol casuali e passa pure per genio assoluto. Solo qua .boh

No, qualcuno avrebbe fatto entrare De Ceglie per difendere un 1-1.

Hai ragione, solo qua .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, qualcuno avrebbe fatto entrare De Ceglie per difendere un 1-1.

Hai ragione, solo qua .ok

mi vuoi dire che ieri sera in superiorità numerica e visto che la partita non si sbloccava qualsiasi allenatore non avrebbe fatto quei cambi?? io sarò di parte ma voi che professate obiettività, insomma sefz

alves lich era scontato e pjaca per manzo / Cuadrado idem. Entrambi stavano giocando maluccio​, ma almeno manzo poteva esser utile in una palla alta o mischia. Cuadrado col porto ormai chiuso li era praticamente inutile.

Però boh ormai deve passare il messaggio che abbiamo Gesù * in panchina .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi vuoi dire che ieri sera in superiorità numerica e visto che la partita non si sbloccava qualsiasi allenatore non avrebbe fatto quei cambi?? io sarò di parte ma voi che professate obiettività, insomma sefz

alves lich era scontato e pjaca per manzo / Cuadrado idem. Entrambi stavano giocando maluccio​, ma almeno manzo poteva esser utile in una palla alta o mischia. Cuadrado col porto ormai chiuso li era praticamente inutile.

Però boh ormai deve passare il messaggio che abbiamo Gesù * in panchina .asd

Certo, tu avresti tolto Cuadrado per Pjaça come primo cambio, e io ci credo .ghgh

Parlare a posteriori è sempre facile, tutto scontato vero? Anche i minuti delle sostituzioni... sefz "Allegri prima dell'80simo non cambia mai" ahah s'è visto infatti

Tu hai la prova che qualsiasi allenatore li avrebbe fatti, vero? Come il tuo Antonio contro i danesi che schiera De Ceglie sefz

Io ho visto quello del porto che ha tolto una punta rinunciando ad attaccare...e ovviamente qualunque allenatore l'avrebbe fatto..o forse no ora che si è rivelata una scelta errata uum

Ma del resto con Conte andavamo a comandare in casa di turchi e danesi e possiamo permetterci di fare gli schizzinosi .yahooo e devo leggere 70 minuti di nulla contro una squadra in 10 dietro la palla .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, tu avresti tolto Cuadrado per Pjaça come primo cambio, e io ci credo .ghgh

Parlare a posteriori è sempre facile, tutto scontato vero? Anche i minuti delle sostituzioni... sefz "Allegri prima dell'80simo non cambia mai" ahah s'è visto infatti

Tu hai la prova che qualsiasi allenatore li avrebbe fatti, vero? Io ho visto quello del porto che ha tolto una punta rinunciando ad attaccare...e ovviamente qualunque allenatore l'avrebbe fatto..o forse no ora che si è rivelata una scelta errata uum

Ma del resto con Conte andavamo a comandare in casa di turchi e danesi e possiamo permetterci di fare gli schizzinosi .yahooo e devo leggere 70 minuti di nulla contro una squadra in 10 dietro la palla .doh

Antijuventini, spie, troll, gufi, infiltrati: perchè perdi tempo a discutere con questa gente? Stai sereno e goditi la vittoria. Abbiamo un grande allenatore in panchina: chi afferma il contrario è in chiara malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai la prova che qualsiasi allenatore li avrebbe fatti, vero? Come il tuo Antonio contro i danesi che schiera De Ceglie sefz

Io ho visto quello del porto che ha tolto una punta rinunciando ad attaccare...e ovviamente qualunque allenatore l'avrebbe fatto..o forse no ora che si è rivelata una scelta errata uum

no io avrei tolto manzo per pjaca a fine primo tempo .ok e cmq non faccio l'allenatore. Gli altri cambi li avrei fatti uguali.

Poi non capisco la vostra ossessione per l'ex allenatore, ne perché vi dia così fastidio che continui a stimarlo .boh manco avessi scritto esonerate allegri e ridatemi conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo svizzero deve giocare giusto le partitelle contro Pescara e Crotone.

Alves dovrebbe fare il titolare 9 volte su 10.

giusto

Licht ha comunque fatto il suo ieri,vedi espulsione e cross cosi così...

ieri con Juan non c'è stata intesa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista Mediaset Premium minuto 1:45

"[...] bisogna migliorare, abbiamo una buona circolazione di palla e velocitá ma ogni tanto guardiamo poco in avanti e torniamo indietro quando bisognerebbe giocarla davanti, su questo bisogna acquistare sicurezza, ci arriveremo col lavoro".

A qualcuno forse é passata inosservata questa dichiarazione che, a mio avviso, sancisce il vero cambio di mentalitá del mister e della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no io avrei tolto manzo per pjaca a fine primo tempo .ok e cmq non faccio l'allenatore. Gli altri cambi li avrei fatti uguali.

Poi non capisco la vostra ossessione per l'ex allenatore, ne perché vi dia così fastidio che continui a stimarlo .boh manco avessi scritto esonerate allegri e ridatemi conte

Di solito i confronti si fanno con chi c'era prima, mi sembra inutile confrontare Allegri con chi c'era 10 anni fa visto che son mutate le condizioni.

Da fastidio che si critichi Allegri sempre e comunque, se non si vince è colpa sua, se si vince è merito della squadra.

Poi dopo una settimana infernale va al Dragao dove il Bayern ne ha presi 3 un anno fa, vince subendo 0 tiri in porta, fa sembrare il Porto un Crotone qualsiasi e tutto è scontato...quando veniamo da esperienze europee del menga e abbiamo davanti squadre come Real e Bayern che ci danno tre piste.

Beh beati voi che siete abituati così bene, che vi devo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un allenatore che mise de ceglie per giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora siamo veramente la squadra più forte della galassia visto che contro chiunque il nostro ritmo è da dopolavoro ferroviario. ..quindi qualsiasi squadra ci teme così tanto che giocano arroccati in difesa terrorizzati. ..poi se giocatori come cuadrado e mandzukic dici essere inutili contro squadre che si chiudono allora perché il nostro grande mister li schiera dall'inizio tutti e 2?

perchè non ha la palla di cristallo e non sa come reagiranno gli avversari.Ieri il porto era un'incognita, poi dopo l'espulsione la partita si è decisamente trasformata in un allenamento attacco-difesa piazzata. Poi ci sono i cambi per cambiare le partite e su questo, a quanto pare, Allegri ci azzecca talvolta. Primi in campionato con +7, agli ottavi di champion's da primi e con un 2a0 fuoricasa appena ottenuto, semifinale di coppa italia. il ritmo sarà da dopolavoro ferroviario ma i risultati a quanto pare no. Se hai voglia di continuare a parlare a vanvera fai pure. Io parlo di cose reali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito i confronti si fanno con chi c'era prima, mi sembra inutile confrontare Allegri con chi c'era 10 anni fa visto che son mutate le condizioni.

Da fastidio che si critichi Allegri sempre e comunque, se non si vince è colpa sua, se si vince è merito della squadra.

Poi dopo una settimana infernale va al Dragao dove il Bayern ne ha presi 3 un anno fa, vince subendo 0 tiri in porta, fa sembrare il Porto un Crotone qualsiasi e tutto è scontato...quando veniamo da esperienze europee del menga e abbiamo davanti squadre come Real e Bayern che ci danno tre piste.

Beh beati voi che siete abituati così bene, che vi devo dire.

Inutile sprecare fiato da queste parti. Il forum è fatto sia di gente onesta che fa un lavoro e che si dedica al calcio come tifoso e non con la supponenza di chi vuole insegnare il mestiere (non suo) agli altri, sia da gente che, oltre al tifoso fa l'allenatore da tastiera. Con questi ultimi parlare di calcio è davvero difficile perchè a loro non va mai bene nulla. Per loro devi vincere sempre 3-4a0 e guai, dico GUAI, se il tuo primo goal lo trovi con un mezzo errore della difesa avversaria...quei goal non sono frutto del GIUOCO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, e i commenti del live di VS sono famosi per essere commenti parziali ed equilibrati vero? sefz

Prodotti poi da veri intenditori di calcio.

Guarda che sei tu quello che "i cambi erano scontati, li avremmo fatti tutti". Poi vai a vedere e tutti avrebbero tolto Manzo per Pjaça, magari a fine primo tempo.

Forse forse non erano così scontati.

E´ incredibile come alcuni utenti continuino a criticare la squadra e l´allenatore, dimenticandosi che giocavamo contro il Porto (non il Pizzighettone) ad Oporto, contro una squadra in forma che aveva annunciato ai quattro venti che avrebbe giocato solo per vincere salvo poi piazzare il pullman davanti alla porta contando i minuti che restavano per finire la partita.

Dal punto di vista spettacolare é stata una partita bruttina, giocata a ritmi lenti, ma questo é dovuto soprattutto al loro atteggiamento in campo. Avessero provato ad attaccare di piú magari adesso staremo a commentare un 1-5 e il gioco spettacolare dato dal 4-2-3-1.

Purtroppo in campo ci vanno anche gli avversari, e non si puó sapere a priori come giocheranno.

Allegri ha dimostrato di essere un ottimo stratega e, capita la situazione, ha cambiato in corsa inserendo giocatori utili al raggiungimento dell´obiettivo.

Io ne capisco poco di calcio, ma se la maggioranza degli addetti ai lavori ha fatto i complimenti ad Allegri per la gestione della partita tendo a credere che chi parla di fortuna ne capisca molto meno di me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, ne sai molto piú di tanti allenatori che vengono pagati per fare cose assolutamente banali....

Io credo l´ossessione sia da parte di chi tira in ballo Conte in un topic in cui si discutono le capacitá o incapacitá di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.