Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Porto-Juve, le pagelle dei quotidiani. LaStampa:"Alex Sandro si fa sentire. Pjaca concreto, finalmente. Khedira lucido". CorSera: "Dybala, gran palo"

Post in rilievo

TSFftQh.jpg

Corriere della Sera

L7XTQWS.jpg

La Stampa

BUFFON 6 Un colpo di testa di Herrera gli dà mezzo brivido, una sua zuccata è un fuori programma in una serata sostanzialmente serena.

LICHTSTEINER 6.5 Fa «arrossare» Telles, nel senso che fa prendere all’ex Inter il secondo giallo. Prima di lasciare il posto a Dani Alves, guerreggia.

BARZAGLI 6.5 Ci sono momenti, e tagli dei portoghesi, che possono metterlo in affanno: testa alta e situazione controllate al meglio

CHIELLINI 6.5 Quante volte gli «tocca» salire per impostare tutta la situazione: in questo senso, Bonucci manca. Dietro, tutto fila liscio

ALEX SANDRO 6.5 Il primo cross buono lo fa al 34’ del primo tempo: non è da lui. Poco alla volta cresce e nella ripresa esonda: per esempio dando l’assist dello 0-2.

PJANIC 6.5 Una palla chic offerta nel primo tempo, una botta parata da Casillas, qualche battibecco con Barzagli ma cervello che sa funzionare

KHEDIRA 6.5 La sua esperienza si palesa in quei minuti in cui il Porto ragiona di pancia, con orgoglio e rabbia: ci prova pure, pensa sempre.

CUADRADO 6 Effervescente ma con meno concretezza. Ci prova ma i cross buoni non gli riescono: viene tolto e la mossa risulta azzeccata.

DYBALA 6.5 Il palo che vibra ancora, quel colpo di destro che finisce alto, 20’ di sconnessione totale, ma anche accensioni, l’idea dello 0-1 e un gol annullato.

HIGUAIN 6.5 Si sbatte come un mediano e cerca la porta con insistenza. Marcano gli timbra un ipotetico gol, Casillas non lo fa gioire. Leone comunque.

DANI ALVES 6.5 Gol do Brasil, appena entrato e in scivolata. L’uomo che a volte sbaglia per troppa faciloneria, stavolta merita applausi.

MARKO PJACA 7 - IL MIGLIORE: Fino a ieri era sembrato uno splendido esecutore di situazioni in velocità, di dribbling, di momenti anche un po’ fini a se stessi. Poi, eccolo feroce: come un bomber. Quando il pallone sbatte su Layun, lui non pensa: fa. La strigliata di Allegri è servita: piede in campo e 0-1. C’è

MANDZUKIC 5.5, IL PEGGIORE: Gigioneggiante, un po’ sfasato ma sempre attento alla fase difensiva perché le ripartenze del Porto possono far male. Quando deve guardare in verticale, però, sembra un po’ in differita anche se alla fine la morale è sempre quella: pure quando non fa scintille, Max non rinuncia a lui

Gazzetta dello Sport

ElQn8Is.png

Il Giornale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pjaca concreto, finalmente"

Uno che è stato fermo 3 mesi e sta appena rimettendo piede in campo, gli si può dare un po' di tempo o no? .ghgh

Si vuole tutto e subito, ma tutto e subito con i giovani non è permesso, soprattutto quelli reduci da un infortunio.

Continua così Marko, che ci porterai belli avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido il 6,5 allo svizzero

Gli do 6

a Cuadrado do 5

a Mandzukic do 5

Il croato quando c'è da sfondare contro squadre catenacciare sulla fascia è letteralmente inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta serata ieri sera per gli "esperti" del forum, che in settimana erano riusciti a scrivere che:

- Pjaca è scarso;

- Alves finito:

- Bonucci fondamentale;

- Allegri un * a lasciarlo fuori.

Ieri per me molto bene anche Pjanic, che nel nuovo ruolo sta avendo una buona continuità, distribuisce palle che a volte ricordano quelle del Maestro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pjanic e sandro i migliori. da 7

a me è piaciuto anche chiellini, trovava sempre sandro con passaggi forti e precisi, che ci facevano guardagnare un tempo di gioco. gli altri da 6,5 e 6.

darei insufficienza (5) a cuadrado e mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i migliori in campo senza ombra di dubbio i due entrati che hanno dato quella velocità che mancava fino a quel momento.

Troppo lenti ad impostare, permettendo al Porto di rientrare indietro, prendere le posizioni sui nostri (su Higuain in particolare sempre 3 addosso).

Comunque un bel 8 ad Acciughino che se l'è meritato, ha visto Cuadrado che non sfondava e inserito Pjaca e Dani, bravo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A.Sandro migliore in campo per distacco

mah...

io in alcune fasi della partita l ho visto disconnesso. per carita...lungi da me contestarlo ...è il mio idolo sia chiaro

solo l ho visto un po sottotono

ha fatto 10 minuti buonissimi nel primo tempo.. e poi il cross nel secondo. per il resto niente di speciale.

è vero che è stato sempre raddoppiato e triplicato...però mi aspettavo un pelino di piu..

certo è che lui da il meglio di se quando puo fare le sgroppate e questo catenaccio non l ha aiutato!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, migliori in campo Alex Sandro e Pjanic, peggiore in campo per distacco (un fantasma) mandzukic (che però Allegri non fa uscire MAI).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vabbe, Pjanic 6 .uah .uah

Quel numero sarebbe da girare al contrario, partita perfetta la sua (tranne qualche errore difensivo, ma il suo ruolo dovrebbe essere quello di mediano creatore di gioco, per il mediano "difensivo" abbiamo Marchisio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...

io in alcune fasi della partita l ho visto disconnesso. per carita...lungi da me contestarlo ...è il mio idolo sia chiaro

solo l ho visto un po sottotono

ha fatto 10 minuti buonissimi nel primo tempo.. e poi il cross nel secondo. per il resto niente di speciale.

è vero che è stato sempre raddoppiato e triplicato...però mi aspettavo un pelino di piu..

certo è che lui da il meglio di se quando puo fare le sgroppate e questo catenaccio non l ha aiutato!!

a me e' piaciuto in entrambe le fasi,e a ruota Pjianic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insufficienza per Cuadrado che non ha mai saltato l'uomo perdendo palloni imbarazzanti e per il Manzo che forse gioca meglio quando gli avversari attaccano

Migliore in campo Alex Sandro che ieri sembrava posseduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.