Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

[VIDEO] Allegri pre Empoli: "Domani ci saranno cambiamenti. Bonucci a disposizione, poi valuterò"

Post in rilievo

Quindi non ha risposto sulla minaccia delle dimissioni. E i giornali avevano preso anche le scuse di Leo negli spogliatoi dopo la partita. Di farti era tutto vero.

Ci possono anche venire a raccontare che è tutto normale, che capita spesso in partitella, ma (mi auguro) è una sonora panzana. Non mi pare che ci siano settimanalmente giocatori fuori per punizione. A meno che la disciplina non conti solo davanti alle telecamere...

Vicenda gestita in modo grossolano.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna palla di vetro...la juve per i giocatori non è un punto d'arrivo...e la questione pogba deve essere un monito per tutti

e certo. Infatti ora si sta giocando la Premier, la Champions ed è in una squadra che vince da anni. .ghgh

Continua pure con le tue certezze. Portassi almeno delle.fonti. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Rugani e Benatia, ma spero che domani giochi Bonucci e che faccia una bella partita. Non ne posso più di leggere articoli su articoli riguardo alla lite con Allegri, mi sono rotta .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è flame...è conoscenza della propria dirigenza...noi vendiamo sempre quando ci fanno delle offerte monstre...e questo succederà

Noi tutti prima o poi dobbiamo morire ma non è che io ho già comprato la cassa e la tengo sotto il letto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Neto domani e martedì Buffon

Neto domani e anche Martedì. Ha sempre fatto così Allegri. Lo fa giocare per un paio di partite di fila quando c'è la coppa, così da fargli prendere la forma .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, secondo me è riduttivo considerare quanto successo tra Allegri e bonucci come un fatto occasionale.

provo a esporvi la mia opinione in merito:

- alla Juve il mercato viene fatto dalla dirigenza, non dai tecnici. Gli allenatori hanno il compito di ricavare quanto di meglio possibile dalla rosa messa a disposizione dalla società. Questa è una premessa importante.

- la Juve ha costruito i successi di questo ciclo su un gruppo italiano (Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Marchisio) con l'integrazione di Liecht e su un modulo il 3-5-2 di contiana memoria

- I giocatori storici sono particolarmente legati sia al modulo che gli permette una maggior copertura che al vecchio allenatore che hanno poi ritrovato in nazionale

- Conte ed Allegri non si amano particolarmente

- Allegri nel suo primo anno, dopo aver proseguito inizialmente con il 3-5-2 ha svoltato sulla dufesa a 4 potendo contare a centrocampo su Pogba, Vidal, Pirlo, Marchisio e su un Pereira in stato di grazia, in quell'anno in difesa Barzagli e Chiellini hanno avuto frequenti infortuni

- nel secondo anno si è provato a proseuire sulla stessa strada ma visto che i risultati non arrivavano si è dovuti tornare al 3-5-2 che, almeno in Italia ci ha salvato la stagione

- terzo anno di Allegri: il modulo di riferimento dovrebbe essere il 3-5-2 (altrimenti non si spiega l'arrivo di Benatia e, in parte la riconferma di Evra), i sisultati sono altalenati e a questo punto si pensa di cambaire nuovamente tornando a un'impostazione difensiva a 4 e qui.......

- Evra a cui era stato detto di fare da chioccia ad Alex Sandro (e che probabilmente pensava di essere titoalre in CL) viene comunicato che verrà estromesso dalla lista Uefa, s'incazza e viene ceduto

- nella lsita CL viene reintegrato Liecht che dopo l'eslusione estiva aveva avuto forti dissapori

- il cambio modulo con l'innesto in pianta stabile di giocatori che prima erano cambi (Cuadrado e Mandzukic) determina l'esclusione dai titolari di almeno uno della BBC e di Marchisio. Ho l'impressione che questa scelta sia stata poco apprezzata dal gruppo italiano che in qualche modo si è visto sminuire dei propri meriti.

aggiungiamo poi che in occasione del rinnovo dell'anno scorso il contratto di allegri è stato prolungato di un solo anno. A me è sembrato quasi che il ragionamento alla base fosse il seguente: non vogliamo che l'allenatore inizi la prossima stagione con il contratto in scadenza, altrimenti ci sarebbe un tormentone sul rinnovo e, cosa più grave, i giocatori vedrebbero l'allenatore in una posizione meno forte.

Concludendo. ho il forte sospetto che alla fine della stagione ci sarà una risoluzione consensuale del contratto di Allegri e noi cambieremo allenatore, anche perchè, fatto molto preoccupante, dal nostro spogliatoio 8una bvolta più ermetico di una camera stagna) continuano a uscire "spifferate".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri. .allah

FENOMENO

Perderlo sarebbe veramente una bella botta. Uno degli allenatori piu bravi al mondo.

Resterà SEMPRE nella storia della Juve.

Sotto con domani che bisogna vincere.

se ci porta la champions e' giusto che vada , se vuole andare. di certo io lo legherei a vinovo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha negato di aver minacciato le dimissioni. Fosse stata una fandonia si sarebbe precipitato a smentire.

Non mi piace...mi pare un'esagerazione.

a me sembrano parole di "addio"... ha fatto capire che con la società ci sono ottimi/splendidi rapporti ma è giunto il tempo di dividere le strade..per una serie di motivi... purtroppo mi sa che lascia.... e mi dispiace tantissimo...

mi preoccupa la successione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri:" Sto bene alla Juve, ho un anno e mezzo di contratto e con la società c'è TOTALE SINTONIA."

.the

i giocolieri dell aria fritta..saranno tristi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...piano piano andrà a finire a giocare da solo davanti alla difesa....

Miralem Pirlic

Nel suo ruolo da ectoplasma a giocatore fondamentale.

Guai a lui se lo rimette trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembrano parole di "addio"... ha fatto capire che con la società ci sono ottimi/splendidi rapporti ma è giunto il tempo di dividere le strade..per una serie di motivi... purtroppo mi sa che lascia.... e mi dispiace tantissimo...

Preoccupa anche me, decisamente.

Comunque, per essere arrivato a minacciare le dimissioni, dev'essere successo qualcosa di veramente grave e lui, evidentemente, era già al limite della sopportazione. A questo punto mi stupirei PARECCHIO se finisse per restare (e, ovviamente, se sarei più che felice).

Certo che oh, un ciclo di più di tre anni con lo stesso Mister no? bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, secondo me è riduttivo considerare quanto successo tra Allegri e bonucci come un fatto occasionale.

- alla Juve il mercato viene fatto dalla dirigenza, non dai tecnici. Gli allenatori hanno il compito di ricavare quanto di meglio possibile dalla rosa messa a disposizione dalla società. Questa è una premessa importante.

- la Juve ha costruito i successi di questo ciclo su un gruppo italiano (Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Marchisio) con l'integrazione di Liecht e su un modulo il 3-5-2 di contiana memoria

- I giocatori storici sono particolarmente legati sia al modulo che gli permette una maggior copertura che al vecchio allenatore che hanno poi ritrovato in nazionale

- Allegri nel suo primo anno, dopo aver proseguito inizialmente con il 3-5-2 ha svoltato sulla dufesa a 4 potendo contare a centrocampo su Pogba, Vidal, Pirlo, Marchisio e su un Pereira in stato di grazia, in quell'anno in difesa Barzagli e Chiellini hanno avuto frequenti infortuni

- nel secondo anno si è provato a proseuire sulla stessa strada ma visto che i risultati non arrivavano si è dovuti tornare al 3-5-2 che, almeno in Italia ci ha salvato la stagione

- terzo anno di Allegri: il modulo di riferimento dovrebbe essere il 3-5-2 (altrimenti non si spiega l'arrivo di Benatia e, in parte la riconferma di Evra), i sisultati sono altalenati e a questo punto si pensa di cambaire nuovamente tornando a un'impostazione difensiva a 4 e qui.......

- Evra a cui era stato detto di fare da chioccia ad Alex Sandro (e che probabilmente pensava di essere titoalre in CL) viene comunicato che verrà estromesso dalla lista Uefa, s'incazza e viene ceduto

- nella lsita CL viene reintegrato Liecht che dopo l'eslusione estiva aveva avuto forti dissapori

- il cambio modulo con l'innesto in pianta stabile di giocatori che prima erano cambi (Cuadrado e Mandzukic) determina l'esclusione dai titolari di almeno uno della BBC e di Marchisio. Ho l'impressione che questa scelta sia stata poco apprezzata dal gruppo italiano che in qualche modo si è visto sminuire dei propri meriti.

aggiungiamo poi che in occasione del rinnovo dell'anno scorso il contratto di allegri è stato prolungato di un solo anno. A me è sembrato quasi che il ragionamento alla base fosse il seguente: non vogliamo che l'allenatore inizi la prossima stagione con il contratto in scadenza, altrimenti ci sarebbe un tormentone sul rinnovo e, cosa più grave, i giocatori vedrebbero l'allenatore in una posizione meno forte.

Concludendo. ho il forte sospetto che alla fine della stagione ci sarà una risoluzione consensuale del contratto di Allegri e noi cambieremo allenatore, anche perchè, fatto molto preoccupante, dal nostro spogliatoio 8una bvolta più ermetico di una camera stagna) continuano a uscire "spifferate".

il bayern monaco ha vinto tutto in un anno con guardiola gia annunciato. ti ho detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocolieri dell aria fritta..saranno tristi

Però manca l'ultimo passaggio ovvero,:" Di conseguenza, resto anche l'anno prossimo" ed invece continua a ripetere che dovranno parlarne. Non si capisce come quel che dice porti alla seconda conclusione di frase e non alla prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voglia semplicemente provare un'altra esperienza (estero)?

Se fosse questo il motivo lo potrei accettare, altrimenti mi dispiacerebbe molto.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...piano piano andrà a finire a giocare da solo davanti alla difesa....

Miralem Pirlic

Nel suo ruolo da ectoplasma a giocatore fondamentale.

Guai a lui se lo rimette trequartista.

Pjanic è forte e questo è quello che va considerato di base. Poi può rendere meglio, come tutti, in un ruolo piuttosto che in un altro ma l'idea è che oggi sia più integrato e più in condizione fisica rispetto ad inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preoccupa anche me, decisamente.

Comunque, per essere arrivato a minacciare le dimissioni, dev'essere successo qualcosa di veramente grave e lui, evidentemente, era già al limite della sopportazione. A questo punto mi stupirei PARECCHIO se finisse per restare (e, ovviamente, se sarei più che felice).

Certo che oh, un ciclo di più di tre anni con lo stesso Mister no? bah

non ho letto gli articoli inerenti alle minacce di dimissioni, magari sarà stato un impeto di rabbia per far prendere una posizione netta della società per proteggere lui e per "ammonire" la ciurma.... da qui a fine stagione devono seguire il mister poi si vedrà...

in italia è difficile stare nelle stessa squadra per più di 3 anni come allenatore... troppo stress e poi si perde autorevolezza...

e poi la colpa è anche di noi tifosi che non accetteremmo un anno di non vittorie che serva per rigenerare il tutto e ricominciare un nuovo percorso...

Trapattoni è rimasto dop l'83 perdendo scudetto e coppa campioni (vinse la coppa italia)... per poi vincere tutte nei rimanenti anni...

oggi non sarebbe possibile

Che voglia semplicemente provare un'altra esperienza (estero)?

Se fosse questo il motivo lo potrei accettare, altrimenti mi dispiacerebbe molto.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

per me ne ha le palle piene di una parte di tifoseria presuntuosa che non apprezza il lavoro svolto in questi anni e che magari appoggia i giocatori che lo mandano a quel paese... e siamo in pieno ciclo condito da vittorie... figurati cosa succederebbe se un anno si sbagli stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.