Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

TS, Rugani: «Difendendo a 4, per noi cambia molto: meno azzardi, meno anticipi. Altrimenti... Scudetto? Continuiamo a pensare partita dopo partita»

Post in rilievo

In tutte le squadre italiane e in molte europee però sarebbe titolare, ci ha mai pensato?

«No, non ci penso perché sono felice di essere qua e di giocare per la Juve, di fare il mio percorso per poi un giorno essere titolare in bianconero. Io mi sento un giocatore da Juventus, uno di cui ci si può fidare quando viene mandato in campo ».

Ti amo .piangi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto e cresciuto sto ragazzo... fa delle cose difficilissime con una semplicita disarmante... con Caldara siamo apposto per 15 anni... .ok

Ricordiamo anche Lirola...e Mattiello che se si riprende al meglio è, a mio avviso, uno da Juve.

Per tacer di Spinazzola che potrebbe diventare un terzino mostruoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madò che ragazzone.

Quando ha detto "lavoro per giocare titolare un giorno" mi ha fatto scendere una lacrima.

Questo è Juventino nell'anima, meriterebbe la titolarità già ora, ma è disposto ad aspettare e crescere ancora per giocare alla Juve.

@@ @@ @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande difensore con ampi margini di miglioramento.

Ho creduto in te sin dal primo giorno che hai vestito la nostra casacca .

Giocheresti titolare in tutte le squadre di serie A- ligue1-Premier-Liga

Forza Daniele. Sei il presente e il futuro di questo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo anche Lirola...e Mattiello che se si riprende al meglio è, a mio avviso, uno da Juve.

Per tacer di Spinazzola che potrebbe diventare un terzino mostruoso

esatto... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cresciuto parecchio quest'anno... ha meno paura.. grande daniele... sarà la figa...

Quella con cui sta è una super topa... però si vede lontano un miglio che è attratta dai soldi, se fosse in serie b manco se lo filava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.