Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Ibrahimovic: "Tra i miei trofei ci sono anche i due titoli vinti e poi revocati con la Juventus"

Post in rilievo

zlatan era più giovane e straniero con raiola come manager... i 30nni come treze, camo e del piero non è che avessero chissà quali offerte..

l'unico su cui metterei la mano sul fuoco è pavel... anche io sono grato a quelli che sono rimasti ma hanno fatto i loro conti e non sono rimasti

gratis nel poggibonsi, con tutto il rispetto...

È quello che penso anche io.....Non sono rimasti con contratti dimezzati, hanno ricevuto sempre un ottimo stipendio.

Lo avrei fatto anche io...... Pecunia non olet.

Sono TUTTI attaccati ai soldi e nessuno intende rimetterci.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che penso anche io.....Non sono rimasti con contratti dimezzati, hanno ricevuto sempre un ottimo stipendio.

Lo avrei fatto anche io...... Pecunia non olet.

Sono TUTTI attaccati ai soldi e nessuno intende rimetterci.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà però perché quando è andato via dalla Juve, dal Barcellona e dall'Inter negli ultimi sei mesi con queste squadre il suo rendimento è crollato. Dal Milan non voleva andarsene e col PSG era una situazione diversa dato che ormai era in scadenza di contratto. che da parte mia

Io non sto rigirando nulla e non sto né criticando né elogiando Ibra, semplicemente non trovo giusto che si faccia di tutta l'erba un fascio dei giocatori che sono andati via nel 2006 o che li si paragoni a Pogba o a casi recenti. Così come quando un giocatore ruffianello che non mi sta granché simpatico come Bonucci se ne andrà (perché lo farà) non dirò certo che mi ha deluso, anzi.

Bonucci è un nostro attuale calciatore alla settima stagione, e che inoltre ha già dimostrato più volte di rinunciare ad altri clubs e ad altri ingaggi per proseguire la carriera nella Juve; se tu lo metti sullo stesso piano di mercenari qualunque, tanti saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che livore e che arrampicarsi sugli specchi.. te lo han detto anche altri utenti che si è trattato di parole di circostanza .. poi sai che articolo.. tre parole messe in croce tipo la juve ha gli scudetti che merita come le altre squadre.. dal capitano della juve mi aspetterei una difesa un filo più accorata.. ibra ha difeso con molta più veemenza pur essendo tesserato dell'inter pensa te..

Eh va beh allora decidi tutto tu. Una persona fa delle dichiarazioni e tu decidi che non sono autentiche ma solo di circostanza e che non valgono niente...ma per piacere va. Poi dici che non ti arrampichi sugli specchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra alla juve deve molto se non tutto per quello che è oggi.

il talento era immenso ma non era nemmeno capace di tirare in porta come racconta capello e come si vedeva durante le partite e il lavoro mirato in questo e in altro l'anno fatto diventare quello che è stato ed è. Non a caso spesso dice lui stesso di dover molto alla juve.

Giusto per chi critica il nostro 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è un nostro attuale calciatore alla settima stagione, e che inoltre ha già dimostrato più volte di rinunciare ad altri clubs e ad altri ingaggi per proseguire la carriera nella Juve; se tu lo metti sullo stesso piano di mercenari qualunque, tanti saluti

Ne riparliamo quando andrà via per nuove motivazioni e per soldi, tanto entro l'estate 2018 lo farà e non di certo per la lite con Allegri. Anche Zambrotta è rimasto per sette anni rifiutando diverse offerte ma lo si ricorda schifati a prescindere dalle dichiarazioni successive, già solo perché se ne andò su spinta della precedente e della nuova società dell'epoca. Non li sto paragonando ma attenzione a dare patenti di juventinità assoluta a chi non le merita per poi cadere dal pero quando partono verso altri lidi. Poi per quanto mi riguarda si può credere anche alle ruffianate di Pogba, per carità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto la tua opinione ed il modo in cui la esponi. io ritengo che nelle occasioni in cui del piero è intervenuto sull'argomento ha sempre avuto un atteggiamento

cerchiobottista per lasciarsi sempre le porte aperte ovunque. Ibra ha parlato quando era nell'inter! (il fatto che lo faccia ora al man utd non conta più di tanto ormai...) e del piero no mentre era il capitano della juve se non vedi l'enorme differenza... tranquillo che camo e treze se avessero ricevuto un'offerta pari a quello che prendevano alla juve sarebbero andati via..

Ti dico la mia, magari sbagliando :d

Alex a Rimini (come anche io) c'era, certo che quando poteva difenderci davanti alle telecamere non lo ha fatto, e questo poteva/doveva farlo

Ibra ci ha difeso quando giocava negli zozzoni, lo ha scritto nel libro e lo ripete sempre, che a Rimini non ci fosse lo capisco, ma apprezzo il suo atteggiamento.

Pavel è l unico che davvero aveva mercato, scegliendo di restare in B, lui sì idolo indiscusso. Anche Gigi poteva andare via e magari alzare la coppa, ma un po' l'ingaggio, un po' la voglia di rivalsa è rimasto (idem il Camo).

David, che conosco personalmente e vedo diverse volte l'anno ti assicuro che aveva mercato, ha deciso lui di restare per "restituire" qualcosina alla squadra che l'ha reso il campione che è stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh va beh allora decidi tutto tu. Una persona fa delle dichiarazioni e tu decidi che non sono autentiche ma solo di circostanza e che non valgono niente...ma per piacere va. Poi dici che non ti arrampichi sugli specchi.

A Ibrahimovic frega poco della Juventus, dell'Inter, del Psg, del Man Utd...a Ibrahimovic frega soprattutto di se stesso.

Rivendica quei due titoli perchè sono due titoli in più nel suo palmares, della Juventus non gliene può fregare di meno.

giocatore grandissimo in grado di vincere da solo i campionati ma dall'ego smisurato...che ha sempre pensato prima a se stesso che alle vittorie di squadra...colui che dichiarò che a Parigi il cielo piangeva per il suo addio e che sarebbe rimasto solo con un monumento vicino alla torre Eiffel.

Con un po' di mentalità collettiva forse avrebbe superato anche Ronaldo e Messi, ma non sarebbe semplicemente Ibrahimovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne riparliamo quando andrà via per nuove motivazioni e per soldi, tanto entro l'estate 2018 lo farà e non di certo per la lite con Allegri. Anche Zambrotta è rimasto per sette anni rifiutando diverse offerte ma lo si ricorda schifati a prescindere dalle dichiarazioni successive, già solo perché se ne andò su spinta della precedente e della nuova società dell'epoca. Non li sto paragonando ma attenzione a dare patenti di juventinità assoluta a chi non le merita per poi cadere dal pero quando partono verso altri lidi. Poi per quanto mi riguarda si può credere anche alle ruffianate di Pogba, per carità.

a me non me ne frega nulla di ciò che pensi o di ciò che presumi perchè sei dotato della palla di vetro che vede nel futuro

io mi baso sui fatti, e se un giorno ci sarà da sfanculare anche Bonucci sfanculerò pure lui, ma per ora non ne vedo il motivo..così come Zambrotta è certo che sia una merdaccia, un conigliazzo...ed è altrettanto che Ibra e Pogba siano 2 comunissimi opportunisti di cui non c'è nulla da rimpiangere e meno li sento nominare la Juve e meglio sto, così come anche Tevez e Pirlo che non sono in grado di onorare un contratto (ma se si fossero scassati i legamenti mmm come avrebbero ben bene succhiato gli ingaggi)..mi sono spiegato o dobbiamo continuare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non me ne frega nulla di ciò che pensi o di ciò che presumi perchè sei dotato della palla di vetro che vede nel futuro

io mi baso sui fatti, e se un giorno ci sarà da sfanculare anche Bonucci sfanculerò pure lui, ma per ora non ne vedo il motivo..così come Zambrotta è certo che sia una merdaccia, un conigliazzo...ed è altrettanto che Ibra e Pogba siano 2 comunissimi opportunisti di cui non c'è nulla da rimpiangere e meno li sento nominare la Juve e meglio sto, così come anche Tevez e Pirlo che non sono in grado di onorare un contratto (ma se si fossero scassati i legamenti mmm come avrebbero ben bene succhiato gli ingaggi)..mi sono spiegato o dobbiamo continuare?

Appunto, non mi piacciono per niente questi atteggiamenti che passano dall'idolatria alla espressione di "coglionazzi" o di succhia ingaggi soltanto perché non giocano più nella Juve. Allora anche Pepe e Asamoah rientrerebbero in questa categoria, mica è colpa loro se la società ha continuato a darli più o meno giustamente ulteriore fiducia. Pirlo con Ibra, Tevez e Pogba non c'entra veramente nulla, sono queste le conseguenze di fare tutta l'erba un fascio. L'argentino lo critico perché aveva la testa già altrove a Berlino, mica perché se ne è andato anticipando la decisione alla società mesi e mesi prima. Non c'è alcun bisogno di continuare. Anche io sto bene senza sentirli nominare visto che sono proiettato al futuro ma non rimasi deluso del loro atteggiamento e non li denigro, così sono e così sono rimasti, prima e dopo la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione e aggiungo che se non avesse avuto il grave problema col bimbo ci avrebbe lasciato già questa estate. Niente da dire perché non si rifiutano vagonate di soldi ma attenti a dare patenti di juventinita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione e aggiungo che se non avesse avuto il grave problema col bimbo ci avrebbe lasciato già questa estate. Niente da dire perché non si rifiutano vagonate di soldi ma attenti a dare patenti di juventinita'

Diciamo che i problemi del figlio e la concomitante partenza di Pogba hanno consigliato al giocatore e alla società di non prendere in considerazione una sua cessione nel 2016 ma già quest'estate o al massimo nella prossima le cose cambieranno. A meno che in corso Galfer non impazziscano dandogli un ingaggio ancora più elevato ma ne dubito, anche perché mantenere chi non ha più nessuna motivazione è sempre controproducente. E a parte Ibra per ovvi motivi di età non mi pare che i cosiddetti "fuggiaschi" del 2006 abbiano strabiliato altrove, per tornare in tema. L'età media della squadra di Capello era altissima, ben peggio di quella attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Ibrahimovic frega poco della Juventus, dell'Inter, del Psg, del Man Utd...a Ibrahimovic frega soprattutto di se stesso.

Rivendica quei due titoli perchè sono due titoli in più nel suo palmares, della Juventus non gliene può fregare di meno.

giocatore grandissimo in grado di vincere da solo i campionati ma dall'ego smisurato...che ha sempre pensato prima a se stesso che alle vittorie di squadra...colui che dichiarò che a Parigi il cielo piangeva per il suo addio e che sarebbe rimasto solo con un monumento vicino alla torre Eiffel.

Con un po' di mentalità collettiva forse avrebbe superato anche Ronaldo e Messi, ma non sarebbe semplicemente Ibrahimovic.

Guarda che il soggetto della discussione tra me e chicco68 era del piero non ibra :)

Stavamo discutendo circa il fatto che secondo lui del piero non ha mai rivendicato quei due scudetti come ha fatto ibra...io ovviamente non sono d'accordo e a supporto della mia tesi ho portato le dichiarazioni di alex sui due scudetti...ma secondo l'utente non sono valide..il perché lo sa solo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico la mia, magari sbagliando :d

Alex a Rimini (come anche io) c'era, certo che quando poteva difenderci davanti alle telecamere non lo ha fatto, e questo poteva/doveva farlo

Ibra ci ha difeso quando giocava negli zozzoni, lo ha scritto nel libro e lo ripete sempre, che a Rimini non ci fosse lo capisco, ma apprezzo il suo atteggiamento.

Pavel è l unico che davvero aveva mercato, scegliendo di restare in B, lui sì idolo indiscusso. Anche Gigi poteva andare via e magari alzare la coppa, ma un po' l'ingaggio, un po' la voglia di rivalsa è rimasto (idem il Camo).

David, che conosco personalmente e vedo diverse volte l'anno ti assicuro che aveva mercato, ha deciso lui di restare per "restituire" qualcosina alla squadra che l'ha reso il campione che è stato.

Il capitano bianconero ha deposto in qualità di testimone al processo di Napoli, davanti alla nona sezione del tribunale. L'attaccante è stato citato dalla difesa dell'ex arbitro De Santis. «Qualunque squadra che ha vinto il campionato lo ha meritato» (http://www.corriered...+meritati%C2%BB)

Il capitano bianconero: «Da quando gioco ho visto tutti scudetti meritati: sia i nostri che quelli delle altre squadre. Quanti titoli ho vinto? Secondo alcuni sono 15, ma io dico 17». Chiaro il riferimento ai due campionati tolti a tavolino.(http://www.tuttospor...cchi%C2%BB+FOTO)

Questo è come del piero ''non ci ha difeso pubblicamente''...io boh...mi chiedo perché se ibra dice ''quei due scudetti li sento miei'' tutti dicono che li rivendica, se ADP dice ''ho vinto 17 titoli (contando quindi anche quei due scudetti - dichiarazioni precedenti alla vittoria del 2012)'', si dice che non li rivendica...fatemi capire davvero..perché a me sembra che si facciano solo figli e figliastri..se lo dice tizio è un grande se lo dice caio ''non valgono'' o ''sono dichiarazioni di circostanza''......io sono allibita francamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande maleducata. dimmi dove del piero avrebbe mai rivendicato i 2 scudetti o avrebe difeso moggi?

ma che ti ridi? posta dove del piero avrebbe rivendicato gli scudetti..

APOLI - Fresco dei 178 realizzati in serie A con la maglia bianconera, record uguagliato, Alessandro Del Piero ha deposto come testimone a Napoli al processo di calciopoli. «Da quel che mi risulta e dalla mia esperienza, tutte le squadre che hanno vinto qualcosa, anche lo scudetto, lo hanno fatto con merito. La Juve come le altre», ha detto il capitano della Juventus rispondendo all'avvocato dell'ex arbitro, Massimo De Santis. Del Piero ha rivendicato indirettamente i due scudetti tolti al club bianconero rispondendo così alla domanda su quanti trofei avesse vinto in carriera: «Io ne conto 17, altri dicono 15». Tra le tante domande anche una sui rapporti con l'ex arbitro De Santis. Pinturicchio ha ricordato di essere stato da lui espulso contro l'Udinese e lo scontro tra Cordoba e Ibrahimovic in Juve-Inter che costò la squalifica dell'attaccante svedese in seguito alla prova televisiva e che comportò l'assenza di Ibra in occasione della partita decisiva per l'assegnazione dello scudetto contro il Milan.

faresti bene a informarti anche tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che il soggetto della discussione tra me e chicco68 era del piero non ibra :)

Stavamo discutendo circa il fatto che secondo lui del piero non ha mai rivendicato quei due scudetti come ha fatto ibra...io ovviamente non sono d'accordo e a supporto della mia tesi ho portato le dichiarazioni di alex sui due scudetti...ma secondo l'utente non sono valide..il perché lo sa solo lui

Ok, ho fatto confusione :d

...vado a memoria ma sulla questione dei due scudetti non ricordo che Del Piero si sia mai sbilanciato in maniera "forte" sulla questione.

Secondo me la questione è un po' più complessa di come la state ponendo...Ibra come ti ho detto ha rivendicato quei due scudetti ma aveva poco da perdere, giocatore che non ha legato la sua carriera al club (o meglio, a nessun club) e che tirando fuori la storia in fondo non rischiava nulla.

Del Piero credo che un po' per carattere -sempre lontano dalle polemiche- un po' in stile Juventus - far parlare il campo sempre - e un po' per non appiattire una carriera molto più lunga e costellata di successi su quei due anni è andato molto più soft sulla questione, non a torto aggiungerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.