Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

La Stampa: "Juve no stop: decisivo il cambio di modulo (e passo) nella ripresa". CorSera: "Juve, rigori (sacrosanti) e veleni". Libero: "Diluvio Juve"

Post in rilievo

oh ma ormai sei accanito... siamo a marzo e in ordine:

- primi in classifica

- 2-0 fuori casa in CL con il ritorno da giocare a Torino per l'accesso ai quarti

- 3-1 in casa in semifinale di CI

Siamo in corsa su tutto... TUTTO!!! e state ancora qua a trollare!!! Giudicate in base ai risultati... ci vorrebbero i 7° posti per farvi capire dove eravamo e chi siamo (e lo siamo anche grazie al mister)

il problema e' quello..guardare solo i risultati,perche' se guardi le partite,capisci che certe scelte scellerate,ti faranno perdere le partite che contano....in italia siamo talmente superiori ,che si aggiusta tutto,anche se gridano vendetta 2 supercoppe regalate,ma se vogliamo puntare all'olimpo europeo,serve altro,a cominciare dall'atteggiamento

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema e' quello..guardare solo i risultati,perche' se guardi le partite,capisci che certe scelte scellerate,ti faranno perdere le partite che contano....in italia siamo talmente superiori ,che si aggiusta tutto,anche se gridano vendetta 2 supercoppe regalate,ma se vogliamo puntare all'olimpo europeo,serve altro,a cominciare dall'atteggiamento

io so solo che questo allenatore ci ha portato in finale di CL due anni fa e adesso siamo con un piede e mezzo ai quarti dopo aver vinto il nostro girone

so anche che lo scorso anno abbiamo perso la qualificazione per un dettaglio dopo aver dominato il Bayern all'Allianz

ma tanto non te ne frega niente perchè tu ormai vedi Allegri come il male assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cogliete sempre il lato positivo,mi fate tenerezza.....invece di dire ,che come al solito,il mister stava facendo una caxxata...abbiamo buttato via un tempo...lui e le sue idee...per lui,l'importante era non subire gol..mai una volta che si ragiona da grande squadra..e si pensa di fare la propria gara...risultato...primo tempo imbarazzante,centrocampo in sofferenza,Barzagli non in condizione,quando hai un Rugani che scoppia di salute...Cuadrado in panca....fine stagione,che vada dove vuole,Barca,Arsenal ,Inter,x me l'importante e' che sparisca

Un giorno vorrei trovare il modo di denunciare i disfattisti come te per la nausea che riuscite brillantemente a provocarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo che questo allenatore ci ha portato in finale di CL due anni fa e adesso siamo con un piede e mezzo ai quarti dopo aver vinto il nostro girone

so anche che lo scorso anno abbiamo perso la qualificazione per un dettaglio dopo aver dominato il Bayern all'Allianz

ma tanto non te ne frega niente perchè tu ormai vedi Allegri come il male assoluto

ascolta,io me ne frego di Allegri,io ti dico quello che vedo da tifoso abbonato,e come tutti ,dico la mia,la finale di Berlino,la ritengo figlia della buona sorte....perche' io ho visto anche un girone passato per il rotto della cuffia,2 partite squallide col Monaco....l'anno scorso puoi parlare di sfortuna,ma diciamo anche della "lettura della partita" del mister..per difendere il risultato...anche ieri sera,si e' reinventato di giocare col 5-3-2,lasciando fuori giocatori che fanno la differenza e stanno bene,come Cuadrado,Rugani,Sandro ,Pjaca,per far giocare Barzagli (che adoro)al momento fuori condizione....turn over o esperimenti ,poteva farli con l'empoli...

Un giorno vorrei trovare il modo di denunciare i disfattisti come te per la nausea che riuscite brillantemente a provocarmi.

la stessa che mi provoca Allegri e le sue idee....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascolta,io me ne frego di Allegri,io ti dico quello che vedo da tifoso abbonato,e come tutti ,dico la mia,la finale di Berlino,la ritengo figlia della buona sorte....perche' io ho visto anche un girone passato per il rotto della cuffia,2 partite squallide col Monaco....l'anno scorso puoi parlare di sfortuna,ma diciamo anche della "lettura della partita" del mister..per difendere il risultato...anche ieri sera,si e' reinventato di giocare col 5-3-2,lasciando fuori giocatori che fanno la differenza e stanno bene,come Cuadrado,Rugani,Sandro ,Pjaca,per far giocare Barzagli (che adoro)al momento fuori condizione....turn over o esperimenti ,poteva farli con l'empoli...

la stessa che mi provoca Allegri e le sue idee....

Per quel che mi riguarda è Allegri la forza di questa Juve, non i giocatori dove di campioni veri ce ne sono pochi. Allegri sta facendo mezzi miracoli a farci vincere bruciando record su record, se non sei in grado di vederlo non so come aiutarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato, mi sembrano commenti abbastanza obiettivi da parte di tutte le testate. Solo a Napoli possono pensare che il primo rigore non è tale e che il secondo è inesistente perché Reina tocca la palla. Quanto al presunto contatto Pjanic-Albiol, a me la situazione non è chiara pur dopo cento replay; non si riesce a capire in via definitiva se Albiol cada per un fallo o per, diciamo così, volontà sua. E' un pò come il gol del Napoli, forse Callejon è leggermente più avanti dell'ultimo difensore al momento del passaggio di Insigne ma nel dubbio, bene probabilmente ha fatto il guardalinee a non sbandierare. Episodi difficili da valutare che ti lasciano dubbi pure dopo la moviola.

Se il Napoli fosse una squadra vincente, dovrebbe invece concentrarsi sul perché del pessimo secondo tempo, sui cambi sbagliati di Sarri e su una condizione fisica che sembra in netto calo. Ma preferiscono lagnarsi, contenti loro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda è Allegri la forza di questa Juve, non i giocatori dove di campioni veri ce ne sono pochi. Allegri sta facendo mezzi miracoli a farci vincere bruciando record su record, se non sei in grado di vederlo non so come aiutarti.

dopo questa...HAI VINTO.... che schifo deve essere avere in rosa Higuain,Dybala;Pjianic;cuadrado,Manzo,Pjaca,A.Sandro...ecc.ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo questa...HAI VINTO.... che schifo deve essere avere in rosa Higuain,Dybala;Pjianic;cuadrado,Manzo,Pjaca,A.Sandro...ecc.ecc..

No guarda ha vito tu... Pjaca campione... Se Pjaca è campione allora pigliamoci il Papu Gomez e si vincono 3 CL di fila...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbero normali se parlassimo di un altro paese...ma purtroppo parliamo di un paese in cui tutto questo è tragicamente normale...

La terra dei cachi...doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che dice la verità c'è, ma tanto verrà modificata dai pensieri bacati dei ciucci, così come succede con i prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No guarda ha vito tu... Pjaca campione... Se Pjaca è campione allora pigliamoci il Papu Gomez e si vincono 3 CL di fila...

dove ho scritto che e' un campione? l'ho inserito in una lista di giocatori di qualita...in ogni caso,di Pjaca ne riparliamo fra qualche tempo,magari quando ci sara' un allenatore che gli fara' giocare piu' di 5 minuti ogni 3 partite....visto che per qualcuno ,non e' in grado di fare il titolare contro l'empoli...e qui chiudo col risponderti,la vediamo diversamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai abbiamo rubato. Nemmeno se scendesse nostro signore a spiegar loro che l'arbitro non ha sbagliato si persuaderebbero...

Questa e é la storia della Juventus vista con gli occhi del tifosotto medio non juventino.

Ogni decisione arbitrale a favore é uno scandalo, ogni decisione contro "va a compensare in minima parte tutti i furti passati".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato poi che tutta la stampa antijuve ha visto una partita diversa dove il rigore non dato a dybala nel primo tempo solare diventa NON rigore, il gol del napoli in fuorigioco diventa regolare e il rigore su albiol solo nella fantascienza magicamente diventa solare.

A questi pezzenti non bisogna lasciare niente, nemmeno il trofeo tim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma finitela con ste * per cortesia, oramai non sapete più a cosa attaccarvi (o forse sì?).

E' da settembre che la menate con la storia "Con questo gioco e questo allenatore non si va lontani!" e infatti siamo a marzo e in corsa su tutto, siamo abbastanza "lontani" a tuo avviso?

Ieri sera il primo tempo l'abbiamo giocato male, mamma mia direi di fucilare subito tutti...del resto le partite durano 45 minuti .brr

Visto che in Italia stiamo triturando record su record cosa fate?

Ah ecco parliamo di CL, la stessa CL che abbiamo vinto 2 volte in oltre 100 anni, la stessa CL che vincono ultimamente le squadre infarcite di fenomeni alla Robben, Messi e CR7...solo per dire "Eh visto non la vinciamo per colpa di Allegri", quando l'ha vinta pure uno come Di Matteo mentre l'idolo del forum Simeone ne ha vinte zero...giusto per farvi capire quanto conta l'allenatore in CL.

Sorvolo sulle supercoppe, che contano solo quando le perdiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo così così anche se si contano 3 nitide palle gol,secondo tempo invece padroni del campo,unico rimpianto non aver fatto il 4 gol..

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma finitela con ste * per cortesia, oramai non sapete più a cosa attaccarvi (o forse sì?).

E' da settembre che la menate con la storia "Con questo gioco e questo allenatore non si va lontani!" e infatti siamo a marzo e in corsa su tutto, siamo abbastanza "lontani" a tuo avviso?

Ieri sera il primo tempo l'abbiamo giocato male, mamma mia direi di fucilare subito tutti...del resto le partite durano 45 minuti .brr

Visto che in Italia stiamo triturando record su record cosa fate?

Ah ecco parliamo di CL, la stessa CL che abbiamo vinto 2 volte in oltre 100 anni, la stessa CL che vincono ultimamente le squadre infarcite di fenomeni alla Robben, Messi e CR7...solo per dire "Eh visto non la vinciamo per colpa di Allegri", quando l'ha vinta pure uno come Di Matteo mentre l'idolo del forum Simeone ne ha vinte zero...giusto per farvi capire quanto conta l'allenatore in CL.

Sorvolo sulle supercoppe, che contano solo quando le perdiamo...

no calma,io non amo Allegri,e questo e' risaputo,ma ho sempre detto,che per la champions,secondo me siamo lontani dai top club,a prescindere dall'allenatore,a mio avviso,servono i campioni...io mi lamento del gioco,dell'atteggiamento statico in partita,della lentezza.....e penso che non sfrutta al massimo il materiale a disposizione,che nei confini nostrani dovrebbe e potrebbe asfaltare la concorrenza..stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no calma,io non amo Allegri,e questo e' risaputo,ma ho sempre detto,che per la champions,secondo me siamo lontani dai top club,a prescindere dall'allenatore,a mio avviso,servono i campioni...io mi lamento del gioco,dell'atteggiamento statico in partita,della lentezza.....e penso che non sfrutta al massimo il materiale a disposizione,che nei confini nostrani dovrebbe e potrebbe asfaltare la concorrenza..stop

Correre a mille e aggredire l'avversario da subito ha portato il Napoli a scoppiare dopo 50 minuti ieri sera.

Considera anche la nostra età media e capirai perchè non corriamo 90 minuti.

Poi che Asa nno dovesse giocare ok, ma in Coppa Italia le riserve si son sempre fatte spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, dopo tre anni di nullafacenza tattica(salvo rare eccezioni tipo trasferta a Monaco e a Dortmund), aveva trovato chissá come un po´ di coraggio per un modulo farina del suo sacco che non era contiano e che funzionava bene , incrementando il gioco, la partecipazione qualitativa alla manovra d´attacco e diminuendo il numero di reti subite, e cosa fa? METTE LA DIFESA A TRE?! Poi dici che nessuno lo rispetta, tutti lo mandano a quel paese perché é un ca**sotto e a Bonucci vien voglia di mettergli le mani addosso. Ma per forza, uno cosí ti fa saltare i nervi! Sono di sicuro reazioni sbagliate, ma questo fa perdere la pazienza a chiunque!

Ora tutti ad incensarlo perché ha corretto un suo errore mettendo cuadrado e ricambiando il modulo. Come se essere passato al 3 5 2 in casa ed il gol subito immediatamente dopo fosse solo una coincidenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correre a mille e aggredire l'avversario da subito ha portato il Napoli a scoppiare dopo 50 minuti ieri sera.

Poi che Asa nno dovesse giocare ok, ma in Coppa Italia le riserve si son sempre fatte spazio.

Si però Allegri in questi anni si è distinto in Coppa Italia proprio per non averla delegata alle riserve quindi mi sarei aspettato Sandro in campo ieri e Asa Sabato.

Non vorrei che col ghanese ci sia il patto simile a quello con Evra per la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti e' li che dobbiamo crescere...ringiovanire la rosa con giovani campioni,guarda quanto investono i nostri competitor europei nei giovani ..30/40 milioni per 18 enni o poco piu'....servono campioni,giovani e integri...in europa,oltre alla tecnica,hanno velocita' ed intensita' per 90 minuti che noi ci sognamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però Allegri in questi anni si è distinto in Coppa Italia proprio per non averla delegata alle riserve quindi mi sarei aspettato Sandro in campo ieri e Asa Sabato.

Non vorrei che col ghanese ci sia il patto simile a quello con Evra per la Champions.

Sì ma ragazzi ad un certo punto sinceramente chissene...voglio dire, va bene dover vincere tutto, ma in Coppa Italia può giocare pure mio nonno per quel che mi riguarda...cioè Asa se non gioca in CI dove gioca? In CL? sefz

Poi aldilà dell'errore sul gol non ha giocato male...almeno a mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.