Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciciban87

[Video] La simulazione di Albiol vista dallo stadio e nelle immagini di Sky Sport UK

Post in rilievo

I video, fotogrammi, replay e quello che volete possono aiutare a risolvere un caso dubbio.

Peccato che se uno non vuole sentirci e non vuole cambiare idea non la cambierà pure avendo a disposizione tutto il materiale media di 'sto mondo.

Per caso ora qualcuno si aspetta che i napoletani giudichino diversamente i casi contestati?

Ci si aspetta che Giuntoli indìca altra conf. stampa per dire "sapete una cosa? beh, mi sono sbagliato"..

Ma quando mai...

Piuttosto che arrendersi preferiranno andare anche contro il buonsenso.

Sono illusioni.

Forse è una battaglia giusta anche da combattere, non dico di no; ma non aspettatevi mai gloria vera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pjanic si scansa chiaramente per non toccarlo, lui era già in caduta libera .ghgh

Bonucci non tocca minimamente, l'inquadratura televisiva ravvicinata che si è vista è chiara su questo.

Quello che impatta leggermente è Pjanic, ma si vede chiaramente che dopo aver cercato il pallone ritira la gamba per attenuare la forza dell'intervento.

Albiol senza dubbio accentua parecchio il contrasto.

Per me se assegnato sarebbe stato un rigore parecchio generoso, come quanto successo su Dybala con Strinic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci non tocca minimamente, l'inquadratura televisiva ravvicinata che si è vista è chiara su questo.

Quello che impatta leggermente è Pjanic, ma si vede chiaramente che dopo aver cercato il pallone ritira la gamba per attenuare la forza dell'intervento.

Albiol senza dubbio accentua parecchio il contrasto.

Per me se assegnato sarebbe stato un rigore parecchio generoso, come quanto successo su Dybala con Strinic.

non sono d'accordo,quello per il napoli è un tuffo in piena regola stile callejon,quello su dybala la.spinta è netta,volontaria e da dietro fatta per far lerdere l'equilibrio:rigore netto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di la dei vari episodi contestati rilevo come è davvero complicato il mestiere dell'arbitro.

Noi e i cosiddetti opinionisti stiamo a discutere per ore dinnanzi a moviola, fermi immagini se c'è o non c'è un contatto, una spinta.... loro in una frazione di secondo devono prendere una decisione.

Sarò sempre dalla loro parte... sbagliano loro qualche volta ci mancherebbe ( e legittimamente ci si incassa un pò) ..come sbagliano i calciatori, gli allenatori, i guardia linea...

Anche questo è il bello del calcio esser tutto fuorchè una "scienza esatta"....

Permettimi di dire che siamo qui a discutere di questo fatto soltanto perché è accaduto nella nostra area di rigore, altrimenti nessuno si sognerebbe di farne un caso. Di simulazioni ignorate dall'arbitro di turno ce ne saranno almeno mezza dozzina in ogni turno di campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non.facciamo i napoletani, la palla la prende nettamente solo che rimane li e quindi cuadrado avrebbe potuto rigiocarla se non fosse stato travolto.

Ma infatti la stessa ignoranza che ha fatto alterare gli interisti al retro passaggio di perisic, fa tralasciare che la palla non deve solo essere sfiorata ma respint. Eh... Il folklore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TuttI discorsi senza senso

Minuto 8 rigore e rosso

partita completamente diversa

se non finita

e questi stanno a piangere per sta roba qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I video, fotogrammi, replay e quello che volete possono aiutare a risolvere un caso dubbio.

Peccato che se uno non vuole sentirci e non vuole cambiare idea non la cambierà pure avendo a disposizione tutto il materiale media di 'sto mondo.

Per caso ora qualcuno si aspetta che i napoletani giudichino diversamente i casi contestati?

Ci si aspetta che Giuntoli indìca altra conf. stampa per dire "sapete una cosa? beh, mi sono sbagliato"..

Ma quando mai...

Piuttosto che arrendersi preferiranno andare anche contro il buonsenso.

Sono illusioni.

Forse è una battaglia giusta anche da combattere, non dico di no; ma non aspettatevi mai gloria vera.

Scusa, ma stiamo parlando di una società che ha disertato una premiazione di supercoppa a causa di due espulsioni sacrosante... Questi non cambieranno mai sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo,quello per il napoli è un tuffo in piena regola stile callejon,quello su dybala la.spinta è netta,volontaria e da dietro fatta per far lerdere l'equilibrio:rigore netto

mmm "rigore netto" mi pare un tantino esagerato...cioè Strinic cerca la spinta senza dubbio ma a mio giudizio non modifica sensibilmente la traiettoria di corsa di Dybala, che cade più per cercare il tiro dopo che il pallone si è allungato che per altro.

Ripeto, secondo me sarebbe stato un rigore generoso quanto quello su Albiol...quelli realmente assegnati mi paiono invece decisamente più solari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm "rigore netto" mi pare un tantino esagerato...cioè Strinic cerca la spinta senza dubbio ma a mio giudizio non modifica sensibilmente la traiettoria di corsa di Dybala, che cade più per cercare il tiro dopo che il pallone si è allungato che per altro.

Ripeto, secondo me sarebbe stato un rigore generoso quanto quello su Albiol...quelli realmente assegnati mi paiono invece decisamente più solari

ti faccio un esempio stupido,prova a spingere qualcuno anche leggermente da dietro in corsa,poi mi dici che succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh io dico che quel rigore assolutamente non c'è e me ne frega zero delle parole del napoletano cito e di Bergonzi. Ma io in questo video non riesco a cogliere particolari interessanti. Cioè si vede che il giocatore è già in caduta ma quello lo si vede anche dal replay rai . Loro si appelleranno sempre a quel leggero tocco di pjanic ormai

statevi bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'erano dubbi neanche con gli altri filmati ... anticipa la chiusura lanciandosi !

Quando incrocia Bonnie e Mire è già orizzontale come Ralf Supermaxieroe ...

p.s. per il resto non capisco lo stupore di molti dei pianti in salsa vesuviana e della sempre opaca disamina dei giornalisti ...

N.B. unico dato di rilievo, che peraltro avevo già segnalato per gli sviluppi catastrofici che può produrre è l'advisor unico della lega Infront, che di fatto ha il potere di fare censura ... circostanza evidenziata in Rai nel momento in cui gli veniva imputato di non fornire immagini utili a dirimere le presunte questioni rigori (Albiol, ndr)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo fotogramma invece si vede il momento in cui Reina interviene su Cuadrado e lo colpisce con il ginocchio sinistro sul piede sinistro...il tocco di Reina è antecedente al tocco del pallone. Quindi anche la tesi che avrebbe toccato prima la palla non esiste!

contatto_reina.jpg

Che lo colpisca è indubbio, come la circostanza che il pallone rimane a mezzo metro di distanza e dunque nella disponibilità del colombiano che, se non abbattuto, avrebbe comodamente ribadito in rete !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo video dimostra chiaramente che l'intervento di Pjanic non è da fallo infatti il contatto con Albiol avviene quando questi già è in caduta e il bosniaco fa di tutto per scansarsi,riguardo a Bonucci bisogna vedere se c'è un contatto minimo tra i 2 piedi se ci forssero altre immagini a proposito si farebbe chiarezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.