Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciciban87

[Video] La simulazione di Albiol vista dallo stadio e nelle immagini di Sky Sport UK

Post in rilievo

E mica le fanno vedere ste cose...perchè mai se tanto fa piu clamore il contrario?

Mandate il video alle tv come hanno fatto "gli altri"

Perchè dici che lo prenderebbero in considerazione? Ma se dicevano che modificavamo le linee del campo per i fuorigioco pensi che un video amatoriale preso dalla curva possa per loro essere probabte? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti faccio un esempio stupido,prova a spingere qualcuno anche leggermente da dietro in corsa,poi mi dici che succede

Oh ripeto, mi sembra un episodio al limite sul quale non trovo scandaloso non aver assegnato il rigore.

Strinic fa un intervento molto furbo perchè è evidente che cerchi una spintarella per far perdere l'equilibrio a Dybala, ma per forza impressa, posizione del braccio e angolo non mi sembra riesca a imprimere un" colpo" tale da compromettere l'azione

A convincermi è la corsa di Dybala che non subisce una interruzione dopo il contatto ma continua piuttosto fluida, l'allungo in scivolata è per andare al tiro...il terzino del Napoli ha usato senza dubbio molto mestiere, Dybala avrebbe potuto accentuare il contatto per farsi fischiare il fallo o tentare il tiro, ha scelto la seconda...

Ripeto, per me questo caso e quello di Albiol in area rimangono al limite ma concordo con l'arbitro nel non fischiare, perchè i contatti ci sono ma non mi sembrano significativi nel compromettere l'azione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ripeto, mi sembra un episodio al limite sul quale non trovo scandaloso non aver assegnato il rigore.

Strinic fa un intervento molto furbo perchè è evidente che cerchi una spintarella per far perdere l'equilibrio a Dybala, ma per forza impressa, posizione del braccio e angolo non mi sembra riesca a imprimere un" colpo" tale da compromettere l'azione

A convincermi è la corsa di Dybala che non subisce una interruzione dopo il contatto ma continua piuttosto fluida, l'allungo in scivolata è per andare al tiro

Ripeto, per me questo caso e quello di Albiol in area rimangono al limite ma concordo con l'arbitro nel non fischiare, perchè i contatti ci sono ma non mi sembrano significativi nel compromettere l'azione

C50XPmvWgAIMlT2.jpg

come vedi dall'immagine non è una spintarella ma lo prende "bene" e da subito perde l'equilibrio facendo spostare il busto di dybala in avanti

p.s

quello su albiol,per me non lo tocca nessuno,pjanic girato,e con bnny non c'è nessun contatto,la prospettiva può ingannare

C50XPmwWYAAF8Hg.jpg

non cerco polemica,per me ognuno la vede come vuole per me è solo un confronto di opinioni :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E mica le fanno vedere ste cose...perchè mai se tanto fa piu clamore il contrario?

Perchè dici che lo prenderebbero in considerazione? Ma se dicevano che modificavamo le linee del campo per i fuorigioco pensi che un video amatoriale preso dalla curva possa per loro essere probabte? sefz

In effetti no :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagliacci senza dignità ne onore

La palla resta giocabile, inoltre non la "prende" perché gli passa sotto, diciamo che la tocca, ma non basta a scagionarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vogliamo parlare di Insigne? Ha Higuain davanti con la palla e protesta lasciandolo passare. Bastava stesse fermo e non sarebbe mai partito il contropiede. Fosse stato uno della Juve a fare una cosa del genere, lo si sarebbe voluto mandare in tribuna un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne ero accorto in diretta, c'è pure il fallo di affossamento di Koulibaly!! Quello sicuramente i moviolisti l'hanno visto, magari non avevano questa prospettiva per la simulazione ma il fallo si doveva vedere per forza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono campano, e su Rai3 ho il tg regionale. Mi vergogno tanto per loro.

Hanno fatto un pezzo pieno di disgusto, di retorica del "non indignarsi perché è una vergogna, ma perché è la normalità", di paragoni di questa "farsa" con la notte degli Oscar, tutto condito sul finale da un (cito letteralmente, non sto scherzando) "chi non dubita è juventino". Nessun riferimento alla partita e ai valori tecnici che ha espresso, ma soprattutto ZERO immagini del momento incriminato. ZERO.

Rendiamoci conto che la realtà c'entra poco con le loro manovre. Non li si può contraddire perché non esistono argomenti da contraddire. Piangono e basta, e a chi non tifa Juve sta benissimo. Frega nulla se non è successo niente, la Juve ruba e noi siamo forti ma oppressi dai poteri forti e su questo siamo già d'accordo prima che si giochino le partita. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come vedi dall'immagine non è una spintarella ma lo prende "bene" e da subito perde l'equilibrio facendo spostare il busto di dybala in avanti

p.s

quello su albiol,per me non lo tocca nessuno,pjanic girato,e con bnny non c'è nessun contatto,la prospettiva può ingannare

non cerco polemica,per me ognuno la vede come vuole per me è solo un confronto di opinioni :)

Scusa ma prendendo un fermo immagine mi pare difficile capire l'azione...puoi vedere se c'è il contatto ma non capirne l'entità

Io sono sicuro che c'è contatto tra Albiol e Pjanic, solo che nemmeno quello mi pare decisivo. nella dinamica il bosniaco prima va a cercare di colpire il pallone poi quando si accorge che non può più farlo ritira la gamba...l'impatto è ridotto di parecchio e non c'è dubbio che Albiol lo accentui di molto.

L'arbitro comunque in questo caso ha un piazzamento ideale per valutare l'azione...

Per me 9 volte su 10 un episodio del genere non si fischia...

Comunque è inutile pure starsi più di tanto a rompere la testa. "Rigore è quando arbitro fischia" (cit.) la partita è finita e solo chi vuole nascondere l'evidenza del secondo tempo si appellerà a questi episodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che noto di più dal video é l'apertura di esterno di Higuain per Dybala.

Il resto un fallo inesistente ed un netto rigore di Reina.

Che passaggio ha fatto? @@ correndo a mille all'ora poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate la gamba sinistra, dopo aver spostato il pallone, sembra abbia una sorta di "rinculo", movimento tipico della caduta simulata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non.facciamo i napoletani, la palla la prende nettamente solo che rimane li e quindi cuadrado avrebbe potuto rigiocarla se non fosse stato travolto.

Reina non prende il pallone nettamente, la prende involontariamente con la parte sotto del braccio, è arrivato in ritardo e ne ha pagato le conseguenze. L'avesse fatto Neto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.