Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

La Rai risponde al tweet del Napoli: "Inaccettabile, possono farlo i tifosi non una Società. Se ne assumeranno la responsabilità"

Post in rilievo

Varriale ringrazi di essere in Rai.

In un'azienda normale era già disoccupato (senza stipendio intendo...disoccupato é già adesso visto che penso non faccia nulla).

Esatto, però la rai potrebbe tranquillamente cacciarlo. ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varriale ringrazi di essere in Rai.

In un'azienda normale era già disoccupato (senza stipendio intendo...disoccupato é già adesso visto che penso non faccia nulla).

In Sky quella ragazza che si permise di scrivere qualcosa contro Alonso (già andato via dalla Ferrari) fu silurata seduta stante.

Varriale è un raccomandato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rambaudi continuava ad elogiarci nel secondo tempo.

Cerqueti gufava alla grande invece .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rambaudi continuava ad elogiarci nel secondo tempo.

Cerqueti gufava alla grande invece .ghgh

voleva dare una scions ai tifosi napulicchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varriale è un raccomandato.

in rai sono tutti raccomandati

il problema è che varriale oltre ad essere raccomandato è anche tante altre brutte cose che già si conoscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me li ha sbagliato l'inviato che non ha messo al corrente Mazzocchi prima; infatti quest'utlimo mi è sembrato infastidito

guarda è la stessa netta sensazione che ho avuto io in presa diretta

c'era Antinelli (uno che vi raccomando) che insieme all'inviato allo stadio che faceva le interviste stava reggendo il gioco a giuntoli

a un certo punto Mazzocchi resosi conto che la cosa stava degenerando, assumendo contorni grotteschi, è dovuto intervenire quasi ad esautorare dalla conduzione Antinelli, e dissociandosi in pieno dalle parole di giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, però la rai potrebbe tranquillamente cacciarlo. ;)

Bhé non é così facile.

Più che altro, vedendo il livello penoso dei giornalisti sportivi in Rai, mi chiedo come vengano organizzati i concorsi.

Possibile che quelli molto più professionali che lavorano per i privati (Sky sopratutto ma anche alcuni a SportItalia...Mediaset non fa testo perché hanno una linea editoriale e purtroppo per loro devono seguirla) non hanno le carte in regola per superare concorsi che supera Varriale???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche inaccettabile che abbiate permesso di farli parlare senza nessuna replica da chi era n studio .ok

Ecco, la cosa inaccettabile é questa...

Non avrebbero dovuto consentirlo...

Non vuoi contraddittorio? Allora non mi interessa cosa hai da dire...addio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé non é così facile.

Più che altro, vedendo il livello penoso dei giornalisti sportivi in Rai, mi chiedo come vengano organizzati i concorsi.

Possibile che quelli molto più professionali che lavorano per i privati (Sky sopratutto ma anche alcuni a SportItalia...Mediaset non fa testo perché hanno una linea editoriale e purtroppo per loro devono seguirla) non hanno le carte in regola per superare concorsi che supera Varriale???

Varriale se fa un test di quelli dell' isola dei famosi perde contro la scimmia .

Sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé non é così facile.

Già.... Probabilmente sarebbero più imparziali rispetto a Varriale.

Ecco spiegato il motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come ?!

Questi fanno un comunicato e in pratica smentiscono il Tweet del presidente della Rai Variale ?

Ma sono pazzi .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come è inaccettabile che Varriale pagato coi nostri soldi possa scrivere * e fare sempre il tifoso anti-juventino

Va beh ma mica è un giornalista quello è solo un povero tifoso ciuccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, la cosa inaccettabile é questa...

Non avrebbero dovuto consentirlo...

Non vuoi contraddittorio? Allora non mi interessa cosa hai da dire...addio!

Mi piace questo elemento .goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro non è stata una telecronaca filo juventina. Rambaudi mi è sembrato tendente verso Napoli...

Sul rigore di Cuadrado, per dire, hanno subito detto che c'era il tocco di Reina sulla palla (senza specificare cosa dice il regolamento), facendo quindi intendere che forse poteva non starci...

Poi sicuramente le cose sono cambiate nel post partita, ma dopo quel tweet insensato del Napoli (tranne quando hanno fatto parlare Giuntoli e Reina senza contraddittorio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la RAI "serva della Juve" è la cosa più comica che io abbia mai sentito, direi che un "Berlusconi comunista" sarebbe stato nulla in confronto! .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.