Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

La Rai risponde al tweet del Napoli: "Inaccettabile, possono farlo i tifosi non una Società. Se ne assumeranno la responsabilità"

Post in rilievo

Ti racconto una cosa...tanti anni fa, in un villaggio turistico, conobbi un giornalista di Rai 3 che mi parlò di Varriale e di quanto fosse raccomandato. A detta sua, una cosa che sanno tutti.

Nauseante. Ma non sono per niente sorpreso. Chissà come mai...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che tutta la bufera diventi uno scontro all'ultimo sangue tra rai e pulcinelli....sono anni che la rai esalta quella Società senza dignità...hanno adulato sarri nonostante la volgarità delle uscite, nonostante gli insulti omofobi a mancini...hanno adulato delamentis nonostante gli insulti a tutti i tesserati prima che scappasse in motorino, nonostante organizzi le conferenze stampa solo con i giornalisti graditi e nonostante non abbia disertato una premiazione ufficiale a Pechino...

E' ora che la rai prenda coscienza di che pasta è fatta la SSC napoli...dopo averli fatti diventare degli eroi e averli esaltati come squadra migliore al mondo che se la vedano tra loro in questa battaglia mediatica di una miseria umana terrificante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti racconto una cosa...tanti anni fa, in un villaggio turistico, conobbi un giornalista di Rai 3 che mi parlò di Varriale e di quanto fosse raccomandato. A detta sua, una cosa che sanno tutti.

Che Varriale sia raccomandato è cosa nota e universalmente riconosciuta

Zenga a Varriale “Si chieda chi l'ha messa lì e perché ce la fanno stare”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me in RAI prima della partita li hanno messi in riga tutti:

Imparziali

gli episodi da moviola non vanno ricamati/ingigantiti.

profilo basso.

quello che se ne è bellamente fottuto è Maiale. io lo caccerei domani. che vada a TeleVesuvio

Dopo Juve-Inter in parecchi hanno cambiato atteggiamento, persino buona parte dei social vanno contro i napoletani (a parte qualche prescritto). In Rai dopo la sfuriata di Marione sembrano rinati .sisi . Al maiale l'hanno già punito spedendolo nella "giostra dei gol", prima o poi lo vedremo a condurre con quel pezzente di Alvino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il top è stato Maiale che su Twitter ha accusato Angelini di fare il tifoso Juve con lo stipendio della Rai .uah .uah .uah

Lui che a Pechino,da inviato Rai,si fece ospitare da De Laurentiis nello stesso hotel dei ciucci .uah .uah .uah

E magari ha anche presentato alla RAI la richiesta di rimborso spese di vitto e alloggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero, pessimo arbitraggio: nel primo tempo c'era un rigore nettissimo su Dybala, il loro gol era in fuorigioco e già nel primo tempo strinic andava espulso. Sempre ladri i viscidi napolisti. E noi campani lo sappiamo meglio di chiunque altro

sefz sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a Napoli hanno dimenticato lo schifo della Supercoppa con Varriale a bordo campo che schiumava rabbia?

Oppure hanno la memoria ad intermittenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partono incendiari e tornano pompieri.

come al solito.

intanto la partita resterà nella storia come taroccata, rubata, falsata. ce ne fosse stato uno che avesse detto che non c'è un gran * di nulla con un tono che vada un pochetto sopra l'english behaviour.

e non mi dite di zuliani su jtv, che è come andare su telenapoli a sentire i programmi loro. parlo di tv e cose serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è inaccettabile che Varriale pagato coi nostri soldi possa scrivere * e fare sempre il tifoso anti-juventino

già, quello si mangia pure una parte dei miei soldi, vorrei tanto incontrarlo un giorno, gli pagherei volentieri un caffè, ma dovrebbe ripetere quelle cose davanti a me. :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quando si ha una federazione debole,che fã sconti ogni qualvolta che qualche societã forte politicamente fã la voce grossa nonostante siano in evidente difetto il risultato non puó che essere il caos,questo purtroppo alimenta nelle teste malate di tifosi violenti idee malsane che danneggiano tutto il calcio italiano,le societã che alimentano certe situazioni sono irresponsabili e vanno perseguite in caso di incidenti ed assumersi le loro responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimpiango Conte solo per la gestione di questi momenti. Se lì sarebbe mangiati!!!! Spalletti si avvicina a Conte per queste gestioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che... raccomandare Varriale.

Non è da esserne fieri.

Anzi, da ripensare alla propria esistenza :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Variale è finito a fare il conduttore di "la giostra dei gol" un programma visto dai soli italiani all'estero e che è L anticamera del pensionamento...oramai ce lo siamo quasi tolto dai maroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso capire i tifosi, ma i giornalisti RAI dovrebbero essere per definizione imparziali.

Varriale da anni fa beatamente l ultras come se niente fosse, con tanto di foto con la maglia dei ciucci e tweet e affermazioni vergognose per la sua posizione. E niente...sempre lì sta....

Ma come caspio fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.