Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

La Rai risponde al tweet del Napoli: "Inaccettabile, possono farlo i tifosi non una Società. Se ne assumeranno la responsabilità"

Post in rilievo

Come è inaccettabile che Varriale pagato coi nostri soldi possa scrivere * e fare sempre il tifoso anti-juventino

varrialucolo oltre a capire veramente poco di calcio...é un ultras della curva b....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di cosa si sta parlando? Di una società come il Napoli che non si presentò alla premiazione quando venne sconfitta con onore da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque me l'aspettavo. E' una delle poche volte che non ho trovato il commento rai fazioso... quindi mi aspettavo una reazione in tal senso dei napoletani

P..s. A Napoli hanno anche modificato il significato di silenzio stampa... per loro è: Parlo io... dico quello che voglio ma se mi fai domande non ti rispondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al ritorno ci sarà da ridere. La conduzione della gara sarà di rai napoli (nel senso che la regia sarà quella degli studi di Napoil)... ed i telecronisti sicuramente avranno ben altro atteggiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il Napoli è in un momento complicato. La partita di martedì era un aut-aut: o vinciamo o diciamo che la Juve ruba come se non ci fosse un domani e facciamo un'interrogazione parlamentare. Tutto ampiamente previsto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.