Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Galois

[Video] Auriemma: "Non posso dire il nome, ma un arbitro di serie A fece imbestialire la Juve e non ha più arbitrato per qualche mese..."

Post in rilievo

Credo proprio di sì...questa l'avrà partorita memore del "Guida napoletano" che Marotta pronuciò in tv dopo la partita del "non me la sono sentita"

Juventus - Genoa, riuscirono a far passere un braccio praticamente amputato come movimento congruo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura per i ritorni al san paolo. Questi sono cosi dementi (senza offesa a chi ha patologie di questo tipo) che sono capaci di fare una catastrofe. Ho seriamente paura. Questo non é piu odio sportivo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione interna alla società è cambiata rispetto al 2006 però l'aria è davvero brutta. Forse anche peggio rispetto a quel periodo.

Mi sembra normale che qualcuno di noi inizi a preoccuparsi.

Ricordo perfettamente che quando lessi le intercettazioni per la prima volta pensai: "Ma cos'è questa roba? Qualcuno si sta facendo le seghe mentali..."

tutti gli anni 70,80,e 90 son stati zeppi di isterie e polemiche simili... E non è successo nulla. Perché nulla era da far succedere.

Nel 2006 la Juve ha deciso di azzerare i vertici. Calciopoli senza volontà della Juve sarebbe finita come per il milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente regolamentata in una certa maniera anche se con questa gente mi pare più semplice a dirsi, però un tentativo va fatto (ripeto, non credevo che sarei mai arrivato a dire questo). Non se ne può più.

per me serebbe solo peggio

parliamo di gente che nega palesemente l'evidenza

figurati su episodii piu contorti e piu interpretativi(arbitralmente parlando)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel titolo del topic hai messo un virgolettato FALSO. Questo non va bene e ora lo faccio presente a chi di dovere.

TROLL

Mica posso tracrivere tuttp nel titolo, si dice "abbreviare i concetti" .ghgh

Ogni volta che non si è d'accordo l'utente è troll?

Non facciamo i ragazzini ho solo raccolto queste parole a mio parere gravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, probabile sia guida

a me sembra che di favori non ce ne ha fatto mezzo

e anzi qualche svista ha continuata ad averla

come previsto, auriemma è il solito troglodita che parla a vanvera sul nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah guida arbitra anche quando fa 12mila errori a partita.. poi arriva marotta che in lega conta na fava e lo fermano.. certo :d

Mica sto dando ragione ad Auriemma.

A me fa pure schifo quell'individuo.

Era solo per cercare di capire di chi si stesse parlando.

In ogni caso Marotta nella parte del capo del calcio non è credibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di rivedere il vidro con attenzione allora .ghgh

"Marotta dopo la partita disse delle cose su quest'arbitro"...al paese mio si chiama "pressione" .ghgh

Non ho visto il video ma dire cose sull'arbitro non è esattamente fare pressioni.

Io posso anche dire che un arbitro non mi piace per come ha arbitrato... ma fare pressioni vuole dire"non mandarmi piu quell'arbitro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, che lui sia un cialtrone si sa ma il titolo è sbagliato e fuorviante...... "ha detto qualcosa sull'arbitro" non significa fare pressioni, magari se ne è lamentato nel post partita. cosa vuoi querelare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica sto dando ragione ad Auriemma.

A me fa pure schifo quell'individuo.

Era solo per cercare di capire di chi si stesse parlando.

In ogni caso Marotta nella parte del capo del calcio non è credibile...

Si si, stavo rafforzando il concetto che auriemma dice fregnacce :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUARDATE IL VIDEO PRIMA DI COMMENTARE. le "pressioni di Marotta" sono un'invenzione dell'autore del topic!

IL VIRGOLETTATO È FALSO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, che lui sia un cialtrone si sa ma il titolo è sbagliato e fuorviante...... "ha detto qualcosa sull'arbitro" non significa fare pressioni, magari se ne è lamentato nel post partita. cosa vuoi querelare.

Se le cose stanno cosi è ovvio che la querela sia da escludere. Se è per questo pure De Laurentis e compagnia cantante si lamentano sempre degli arbitri... fare pressioni è altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.