Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

La Stampa, Tavecchio: "Fiero dell’appoggio di Agnelli, lavorare insieme gli ha fatto cambiare idea. Moviola in campo fin dalla prossima stagione"

Post in rilievo

Sulle scelte politiche non metto becco e non dovrebbe farlo nessuno a meno che non si sappiano le cose dal di dentro...se alla.juve e ad agnelli serve tavecchio piu di abodi ci sarà un motivo,dubito che le cose siano fatte a caso...non conosco i meccanismi della politica calcistica quindi mi fido di agnelli,non credo si possa fare altro d'altronde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono favorevole alla moviola, solo per vederli esplodere quando non potranno più aggrapparsi a nulla dopo aver preso i soliti schiaffoni ahah

 

Non cambierà nulla, secondo me. La moviola verrà comunque giudicata da persone, le immagini verranno prodotte da esseri umani. Si sposterà semplicemente il focus. La Juve continuerà a rubare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri a Sportitalia Abodi veniva deriso da quei ridicoli di Criscitiello Pedullà e ospiti vari.

Vabè tifiamo Tavecchio per i "buoni rapporti" con la Juve anche se non mi ispira alcuna fiducia e non mi piacciono le sUE idee.

 

 

 

Non cambierà nulla, secondo me. La moviola verrà comunque giudicata da persone, le immagini verranno prodotte da esseri umani. Si sposterà semplicemente il focus. La Juve continuerà a rubare.

 

Esatto perché resta sempre un'unica verità: l'interpretazione del fallo è soggettiva.

Quindi se per Cesari L'arbitraggio di Valeri è corretto, per Bergonzi invece è completamente sbagliAto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Candidare gente valida fa schifo?

Se bisogna passare dalla padella alla brace fa bene Andrea a stare con chi ci offre migliori possibilità.

 

Cose da migliorare del prodotto serie A ce ne sono quante ne vogliono, iniziassero a fare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre meglio stare dalla parte del potere che viceversa. E se si riesce a dialogare con chi prende decisioni in modo che nel prenderle si tenga conto delle nostre esigenze tanto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non cambierà nulla, secondo me. La moviola verrà comunque giudicata da persone, le immagini verranno prodotte da esseri umani. Si sposterà semplicemente il focus. La Juve continuerà a rubare.

E te potrai sempre rinfacciargli che "ora c'è la moviola". Non avranno mai l'ultima parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

muhahaha Tavecchio uaua

 

quante balle in sequenza... ci manca solo "sono stato azzurro di sci" :261:

 

"ho convinto la Francia e la Germania"... "la fiducia che l'Europa adesso ripone in noi"... "orgoglioso di quello che ho fatto finora"...

 

Posa il fiasco Tavecchio, non vedi che lo hai rubato a Sconcerti? .ehm

 

D'altronde, Tavecchio = Tavernello + Verdicchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello, a sorpresa,dargliunpacco a tavecchio ..magari accordandosi con Abodi per la restituzione di ciò che è nostro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te potrai sempre rinfacciargli che "ora c'è la moviola". Non avranno mai l'ultima parola.

 

Figurati. A me le polemiche arbitrali interessano davvero poco. Intendevo solo dire che, se l'intento della moviola in campo è quello di ridurre le polemiche, allora non penso che cambierà molto. Al massimo renderà certi deliri ancor più deliranti. Penso ci voglia semplicemente una maggiore durezza nei confronti delle proteste e delle intemerate dei giocatori e usare i deferimenti quando servono. C'è troppa tolleranza verso certi comportamenti in campo (e su questo, anche alcuni dei nostri dovrebbero darsi davvero una regolata).

 

L'unica cosa che può cambiare il clima è una maggiore educazione al rispetto della figura dell'arbitro, che in quanto essere umano non è immune da errori.

 

 

 

 

 

Quanto all'elezione di Tavecchio, ci sono stati alcuni miglioramenti, come la riduzione della rosa delle squadre, anche se la norma sui giocatori club trained sarebbe dovuta essere in linea con le regole della Champions, dal mio punto di vista. Detto questo, penso che debba essere data la possibilità di avere le squadre B ai grossi club. Penso che l'ostracismo nei confronti di un simile provvedimento derivi dalla paura dei piccoli club di perdere i propri introiti. Inoltre, ci vuole una scelta coraggiosa per aumentare la competitività della serie A. Il passaggio a 18 squadre è, a mio avviso, necessario.Tuttavia, bisogna creare un sistema di incentivi affinché le squadre cerchino di allestire squadre competitive (aumentare la quota dei proventi in base agli anni di permanenza in A consecutivi, ad esempio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No invece. A mio parere Agnelli così facendo, mira a prendere sempre più potere a livello sportivo, in quanto sa che a livello di calcio, l'Italia non può fare a meno della Juventus sotto ogni punto di vista. Agnelli sa bene ciò che fa e sa bene da chi farsi consigliare. Abbiamo fiducia, non sbaglierà.

Bravissimo, l'hanno capito in pochi, ma è esattamente questo che sta facendo Agnelli .ghgh

 

D'altronde, mica è un Agnelli per caso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la moviola a mio avviso risolverà solo alcuni problemi,basta vedere le moviole in tv o sui giornali,interpellano post gara tot ex arbitri,dove alcuni la vedono in un modo altri in maniera diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.