Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Sconcerti ritorna sulle polemiche post Juventus-Napoli: "Se voi piangete qualcuno dovrà pur dirvelo"

Post in rilievo

Ma no.....ammesso poi che ogni tanto ci sia qualche forma di sudditanza arbitrale verso la Juve (ed è molto raro: anzi sta capitando il contrario,più volte), in quanto e' la prima della classe, non è certo una colpa dei bianconeri.

 

Vabbè dai... di errori arbitrali ce ne sono ovunque... ma se sono a favore della Juve si grida al complotto. Peccato che quando sono a sfavore nessuno dice niente, come nel caso del gol di Pjanic annullato. Vedi che a volte davvero chi vince sta sulle scatole, anche se vince meritatamente. Comunque, mentre ti stavo rispondendo ha segnato Mertens... poi mi sono fermata e non ho inviato subito. Visto che ti porto bene, eviterò di risponderti (se ce ne fosse bisogno)... almeno fino a dopo la partita. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le stesse decisioni di valeri na beata fungia, gol in fuorigioco e rigore a noi negato su dybala con cartellino rosso.

No raga io non mi lamento mai degli arbitri, ma se vogliamo buttarla sulla polemica l'arbitro ha fatto due cappellate colossale, e questo ai nostri danni, e non si discute punto.!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le stesse decisioni di valeri na beata fungia, gol in fuorigioco e rigore a noi negato su dybala con cartellino rosso.

No raga io non mi lamento mai degli arbitri, ma se vogliamo buttarla sulla polemica l'arbitro ha fatto due cappellate colossale, e questo ai nostri danni, e non si discute punto.!!

con la massima onestà intellettuale..... il fuorigioco nn c'è e se c'è è millimetrico quindi giusto lasciare andare, su dybala si può dare il rigore ma se me lo danno contro mi incaxxo,presunto rigore del napoli è fantascienza in quanto si tuffa palesemente e va lui addosso a pjanic,i nostri 2 rigori e invece nettissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo così disabituati all'onestà intellettuale nel giornalismo attuale che facciamo quasi fatica a credere alle parole di Sconcerti...la verità é che Marione seppur antijuventino é della vecchia scuola...gente che alla fine puoi chiamare Giornalista...gli urlatori di oggi che si creano una propria immagine sui vari social sono solo giornalai e quest'ultimi prenderanno sempre più il sopravvento.

Tra l'altro questa considerazione, oggi giorno, vale anche e soprattutto fuori dal mondo pallonaro...una volta anche in ambito economico/politico c'erano grandi penne...dei fini intellettuali...dei maitre à penser....oggi invece sono tutti schiavi del loro "posizionamento"....nessuno ti sorprende....sai già cosa diranno ancor prima che aprano bocca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è facile da spiegare.

Sconcerti si ritiene un grande giornalista (su quali basi non si sa), a Sky era lodato, aveva anche il suo programma personale (terzo tempo) e si sentiva appagato.

E' stato sbattuto fuori senza troppi giri di parole e rimpiazzato da Condò che si è messo a fare pure una serie di interviste, un duro colpo al suo ego.

Ha quindi accettato il posto alla RAI sperando di ricalcare le orme di più noti predecessori e invece si è ritrovato in un clima da bar sport di trigoria in cui è impossibile fare del giornalismo. Ad un certo punto anche una persona che di certo non stima la Juve sbrocca e inizia a far semplicemente notare che lui di quella "giostra" (parafrasando uno stesso programma della rai) non ne vuole fare parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la massima onestà intellettuale..... il fuorigioco nn c'è e se c'è è millimetrico quindi giusto lasciare andare, su dybala si può dare il rigore ma se me lo danno contro mi incaxxo,presunto rigore del napoli è fantascienza in quanto si tuffa palesemente e va lui addosso a pjanic,i nostri 2 rigori e invece nettissimi

forse mi son spiegato male, cioè io faccio una premessa ed é quella che difficilmente io mi soffermi su gli arbitri, figurati che io a fine primo tempo avevo solo critiche per "allegri" (perche mi schierava 5 difensori di ruolo, insomma una sorte di vecchio modulo), e gli episodi non m'interessavano proprio. Ma se il napoli & co proprio ci tengono a rompermi i marroni, in questo specifico caso...i puntini sulle "i" allora te le metto io, che ne ho tutto il diritto. quindi se il fuorigioco e dubbio o millimetrico... cmq di eventuale fuorigioco trattasi, che scaturì una rete (mica un dettaglio) no?, e su dybala invece non c'è niente da discutere nettissimo, spinta vistosa che sbilancia dybala nettamente al momento del tiro impedendogli di coordinarsi, e non esistono discussioni o interpretazioni che reggano.

Mi dispiace se non mi trovi d'accordo ma su tutti gli episodi, proprio quello su dybala è quello più netto, e se l'arbitro non l'ha fischiato è perche non l'ha visto, e perche in coppa italia se non sbaglio non ci sono gli arbitri di porta, altrimenti ripeto quello lo fischi 100 volte su 100 con cartellino ROSSO senza si e senza ma, ecco.

 

Per il resto mi trovi pienamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

forse mi son spiegato male, cioè io faccio una premessa ed é quella che difficilmente io mi soffermi su gli arbitri, figurati che io a fine primo tempo avevo solo critiche per "allegri" (perche mi schierava 5 difensori di ruolo, insomma una sorte di vecchio modulo), e gli episodi non m'interessavano proprio. Ma se il napoli & co proprio ci tengono a rompermi i marroni, in questo specifico caso...i puntini sulle "i" allora te le metto io, che ne ho tutto il diritto. quindi se il fuorigioco e dubbio o millimetrico... cmq di eventuale fuorigioco trattasi, che scaturì una rete (mica un dettaglio) no?, e su dybala invece non c'è niente da discutere nettissimo, spinta vistosa che sbilancia dybala nettamente al momento del tiro impedendogli di coordinarsi, e non esistono discussioni o interpretazioni che reggano.

Mi dispiace se non mi trovi d'accordo ma su tutti gli episodi, proprio quello su dybala è quello più netto, e se l'arbitro non l'ha fischiato è perche non l'ha visto, e perche in coppa italia se non sbaglio non ci sono gli arbitri di porta, altrimenti ripeto quello lo fischi 100 volte su 100 con cartellino ROSSO senza si e senza ma, ecco.

 

Per il resto mi trovi pienamente d'accordo.

nn dico che nn ci sia il rigore su dybala,ma il fatto che lui cmq calci induce la maggior parte degli arbitri a non fischiare in quella situazione,diciamo che seppur a norma di regolamento sarebbe rigore è prassi nn fischiarli questi rigori in cui ci sono spinte più o meno nette con le mani,piuttosto che quando ci sono contatti fallosi con i piedi,perciò me lo avessero dato contro avrei rosicato,ripeto,premettendo che a norma di regolamento il rigore ci sta assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella tana del lupo? No, nella stalla del ciuccio. :d

 

Finalmente Sconcerti dice qualcosa di corretto!

Sconcerti è stato l'unico a cui ho sentito dire " rinunci alla prescrizione, si faccia giudicare " in diretta faccia a faccia con il signor dentigialli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.