Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Sconcerti ritorna sulle polemiche post Juventus-Napoli: "Se voi piangete qualcuno dovrà pur dirvelo"

Post in rilievo

Marione, uno di noi :d

In realtà, dovrebbe essere considerato uno di noi.............ce ne fossero di più come lui, ne trarremmo giovamento.

Mi ricorda tanto il bambino che afferma che il re é nudo.

Nelle parole di Sconcerti vedo stima ed affetto per il Napoli. Chi sgrida, a volte, lo fa per il bene altrui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta ospitiamo volentieri questo pezzo di spazionapoli.it in cui Marione, difronte ad un'intera aula magna dell'Università Federico II di Napoli, dice in faccia ai napolisti che sanno solo piangere :d

Sconcerti nella tana del lupo (o meglio, nella tana del ciuccio) :d

C'è il video

https://www.youtube.com/watch?v=-5Q0lkrmvhE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sta arrivando la fine ragazzi, Sconcerti ci difende e pure ieri a radio sportiva Bucchioni sembrava uno juventino vero dicendo che i napoletani hanno montato un teatrino ad arte per distogliere l'attenzione, che i rigori per la juve dovevano essere tre e che albiol si tuffa ^^ ...pure Lorenzo Amoruso(altro violaceo) diceva le stesse cose. Non è che i maia si sono sbagliati di 5 anni??? ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti non è antijuventino. Vive semplicemente alla giornata, cancellando dalla sua memoria tutto quello che ha detto il giorno prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti, da anni anti juventino, la vede a modo suo. Noi possiamo pensare di tutto, che non gli piaccia la juve o che speri che nasca una squadra forte più di noi ma gli va dato atto che non è fazioso e che è intellettualmente onesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sono sicuro che alla prossima occasione tornerà ad essere lo Sconcerti di tutti i giorni, questa sua presa di posizione mi rimarrà per sempre dentro al cuore! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io concordo con Sconcerti, ma il punto non è quello.. è che se pure avessimo torto non parleremmo di nessun errore clamoroso. Inoltre nel primo tempo c'è stato un rigore per noi non visto e un gol loro in leggero fuorigioco. Nulla di clamoroso né da una parte nè dall'altra.. la reazione della società è francamente ingiustificabile e fomenta odio.. (che ritrovo in questo forum..)

Leggero fuorigioco come quello di Caceres proprio al napoli? Peccato che in quel caso si parlò di furto....e proprio auriemma disse che anche era di 1 cm era fuorigioco, mentre oggi è sparito in ogni moviola.

2 pesi e 2 misure COME SEMPRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con i deliri di Juve-Napoli la Juve ha fatto un ulteriore salto di qualità.

Si è cioè dimostrata in modo inequivocabile la sua superiorità, tanto che tutte le persone dotate un minimo residuo senso critico hanno dovuto prendere positizione prima contro Pioli, poi contro il Napoli, poi contro chi continuava a dare spazio alle lamentele deliranti e infondate.

La Juve ora è su un altro pianeta. Il secondo tempo che ha annichilito il "grande" Napoli è stato solo l'ultimo atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà, dovrebbe essere considerato uno di noi.............ce ne fossero di più come lui, ne trarremmo giovamento.

Mi ricorda tanto il bambino che afferma che il re é nudo.

Nelle parole di Sconcerti vedo stima ed affetto per il Napoli. Chi sgrida, a volte, lo fa per il bene altrui.

E' solo una persona obbiettiva che si è rotta le scatole a vedere come si arrampicano sugli specchi un pò tutti quando giocano contro la Juventus. Lamentele continue, moviole allucinanti e accuse pesanti agli arbitri. Negare i rigori erano netti, vuol dire davvero essere in malafede.

Sei daccordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo una persona obbiettiva che si è rotta le scatole a vedere come si arrampicano sugli specchi un pò tutti quando giocano contro la Juventus. Lamentele continue, moviole allucinanti e accuse pesanti agli arbitri. Negare i rigori erano netti, vuol dire davvero essere in malafede.

Sei daccordo?

Discorso troppo complesso, ma comunque ha ragione in questo specifico intervento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso troppo complesso, ma comunque ha ragione in questo specifico intervento.

Ma anche in quello del l'Inter... per me. Poi, sei tifoso del Napoli, credo che in qualche modo anche tu la pensi come i tuoi "contifosi" :d

Magari mi sbaglio... spero almeno che non ci chiami ladri :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche in quello del l'Inter... per me. Poi, sei tifoso del Napoli, credo che in qualche modo anche tu la pensi come i tuoi "contifosi" :d

Magari mi sbaglio... spero almeno che non ci chiami ladri :d

Ma no.....ammesso poi che ogni tanto ci sia qualche forma di sudditanza arbitrale verso la Juve (ed è molto raro: anzi sta capitando il contrario,più volte), in quanto e' la prima della classe, non è certo una colpa dei bianconeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.