Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

VIDEO Conferenza stampa Allegri pre-Udinese: «Davanti giocano i soliti 4. Udinese ambiente che si compatta nelle difficoltà»

Post in rilievo

e marzo...tra un po dovra pensare a giocare a beach soccer con gli amici sefz

...io mi riferivo al fatto che comunque ancora mancano 3 mesi pieni pieni e che è stato fermo per infortunio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito qua in molti hanno il patentino da allenatore.

Eh, vi da fastidio che Max vi continua a ridere in faccia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito qua in molti hanno il patentino da allenatore.

Eh, vi da fastidio che Max vi continua a ridere in faccia .ghgh

Quest'anno li sta facendo impazzire. Bisogna essere comprensivi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic è in forma, quindi Pjaca non giocherà mai dall'inizio e a destra non gioca bene, quindi è Inutile ripetere sempre le stesse cose. L'unica cosa importante è non fare mai più la difesa a tre .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche domani per pjaca prevedo dei buoni 80-90 secondi di partita

Missa che Coman facendo 10 volte peggio aveva giocato di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti giocano i 4 titolari.

Marchisio da vedere se in campo o no.

Allegri svia sul suo futuro, siamo concentrati sul presente.

Gioca Benatia o Chiellini.

Grazie per l'omelia, ma quello che hai scritto l'avevamo gia' capito a vedere il video........ Il riassunto a che serve? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani non gioca ha chiuso.

Adesso basta.

Dice dice dice cose, poi fa altro.

Sto ragazzo di 'sto passo giocherà a maggio... maggio 2018.

Meno di 600 minuti, nemmeno quel bidone di Zaza tra un po'.

Se non gioca nemmeno contro questi scappati di casa, quando lo farà? Col Real/PSG/Bayern? .uah .uah .uah

la Juve in ogni stagione ha diversi obiettivi.

Quello di far giocare qualcuno al posto di qualcun altro viene per ultimo, e conta approssimativamente poco più di zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve in ogni stagione ha diversi obiettivi.

Quello di far giocare qualcuno al posto di qualcun altro viene per ultimo, e conta approssimativamente poco più di zero

La Juventus dovrebbe anche avere l'obiettivo di arrivare a maggio carichi e non con le pezze al sedere tipo secondo tempo di Monaco.

E a far giocare sempre gli stessi non ci guadagni sicuramente.

Pjaca dovrebbe giocare ANCHE solo per questo.

Si dà spazio a pipponi come Sturaro e Lemina, non vedo perché gli debba essere preclusa questa possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'omelia, ma quello che hai scritto l'avevamo gia' capito a vedere il video........ Il riassunto a che serve? .ghgh

L ho scritto 10 minuti prima del video espertone .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a voi che * cambia se Pjaça gioca o meno, fatemi capire...prendete le bustarelle per venire sul forum a difenderlo?

Marko non c'entra nulla...é il capro espiatorio

Il bersaglio é sempre lui... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus dovrebbe anche avere l'obiettivo di arrivare a maggio carichi e non con le pezze al sedere tipo secondo tempo di Monaco.

E a far giocare sempre gli stessi non ci guadagni sicuramente.

Pjaca dovrebbe giocare ANCHE solo per questo.

Si dà spazio a pipponi come Sturaro e Lemina, non vedo perché gli debba essere preclusa questa possibilità.

ma guarda.

Anche secondo me avrebbe potuto giocare un po'di più, io l'avrei fatto giocare di più.

Però c'è chi ha la responsabilità di fare queste scelte,

e trovo stucchevoli le lamentele continue "perché non gioca pjaca".

l" argomento di contestazione ormai è pjaca che non gioca,

perché su quello che sta facendo la squadra evidentemente c'è ben poco da ridire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il Voi.

Ma guarda alla fine tutte le critiche si sono dimostrate esatte: problemi a livello di gioco? C'è stato il cambio di modulo. Evra inspiegabilmente preferito ad Alex Sandro? Evra via e A.Sandro titolare.

Rimane solo la gestione dei giovani come Rugani e in parte Pjaca che dovrebbero giocare molto di più, soprattutto Rugani come titolare e Pjaca per lo meno nel turn over e la mentalità di squadra che rimane ancora troppo attendista e poco Europea.

Le prime due le ho azzeccate, anche quando voi grandi difensori negavate ci fosse alcun problema, vedremo le altre .ok

Quindi come per le prime due Max ha saputo intervenire quando era il caso, come se poi la presenza o meno di Pjaça cambiasse qualcosa per chi scrive sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a voi che * cambia se Pjaça gioca o meno, fatemi capire...prendete le bustarelle per venire sul forum a difenderlo?

Mi hai fatto venire i crampi dal ridere...... :hysterical:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire chi preferisce Conte ad Allegri, ma non capisco quelli che preferiscono Sousa,Sarri e Spalletti al nostro allenatore.

Se proprio dobbiamo cambiare allenatore direi Jardim o Simeone, chiunque altro arrivi non è superiore di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, pippa non vuol dire che non sappia fare il fenomeno, anche chi fa freestyle col pallone sembra un fenomeno.

Stare su un campo da calcio è un'altra roba, e sopratutto nelle grandi squadre è una cosa per pochi eletti.

A me, nonostante sembri buono tecnicamente, sembra molto ignorante tatticamente, tipo Cuadrado l'anno scorso. Buono per spaccare le partite-

Poi Juan è riuscito a fare il salto di qualità, Marko avrà la stessa voglia sbattersi e imparare qualcosa oppure rimarrà un Cassano qualsiasi?

Pjaça giocava in un campionato che, per intensità e disposizioni tattiche, valeva forse la nostra serie B.

Ha giocato due partite da titolare senza dimostrare molto, andando poi a segno in CL.

Qua probabilmente tutti lo vogliono vedere solo perchè sono persone che si annoiano facilmente...altre spiegazioni non ne vedo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda.

Anche secondo me avrebbe potuto giocare un po'di più, io l'avrei fatto giocare di più.

Però c'è chi ha la responsabilità di fare queste scelte,

e trovo stucchevoli le lamentele continue "perché non gioca pjaca".

l" argomento di contestazione ormai è pjaca che non gioca,

perché su quello che sta facendo la squadra evidentemente c'è ben poco da ridire.

Forse questa gestione "mirabolante" di Pjaca non esiste né in cielo né in terra, forse.

Io i meriti li riconosco sempre, così come mi sono complimentato quando è passato a 4 dietro ma su Pjaca si sono dette tante ma tante cose per poi essere smentite clamorosamente da lui stesso in persona.

Sembra una presa per il sedere nei confronti del ragazzo, per il quale non lo nego provo una certa empatia.

La rivelazione del 2017... però tra poco ci dorme pure sulla sedia in panchina...

C'è qualcosa che non va, è un'antitesi questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai mai mai mi sarei aspettato i deliri su Pjaca :d

Cioè per me siamo alla pazzia, non so che altro dire :d

É un ragazzo molto promettente che spero nei prossimi 3/4 anni possa diventare un grande giocatore e affermarsi con la nostra maglia.

Ma detto questo è uno di 25 della rosa, arriva dal campionato croato, é stato fuori 3 mesi con per infortunio.

Abbiamo Cuadrado, Higuain, Dybala, Mandzu.

Lui è di fatto la prima riserva.

Quando e se, l'unico allenatore della nostra storia che ha fatto due doppiette campionato+coppa nazionale, riterrà opportuno farlo giocare, giocherà.

Però ehi, no problem, dopo le paturnie sul gioco (sempre e comunque, anche quando erano immotivate..., anche dopo i 4-0...), ora le paturnie su uno o due giocatori :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire chi preferisce Conte ad Allegri, ma non capisco quelli che preferiscono Sousa,Sarri e Spalletti al nostro allenatore.

Se proprio dobbiamo cambiare allenatore direi Jardim o Simeone, chiunque altro arrivi non è superiore di Allegri.

A codesti tifosi gli farei rinfrescare la memoria e gli farei rivedere i periodi sotto Conte, quando affrontevamo un Bayern e ci sentivamo *PROVINCIALI* sapendo in partenza che non li avremmo battuti (cera un complesso d'inferiorita'), oppure quando si sudava mille camicie anche a passare il turno al girone a gruppi........ come se arrivare agli ottavi di CL era considerata un'impresa........ I tifosi se li sono scordati quei periodi, apparentemente....... eppure non sono periodi cosi' distanti nel tempo, basta ritornare indietro di soli 3 anni.

OGGI CHIUNQUE AFFRONTIAMO LO FACCIAMO COSAPEVOLI CHE POSSIAMO BATTERLI. E questo grazie ad Allegri che ha dato una mentalita' da CL che Conte non ha saputo dare. Poi chiaramente i Conte-Fans ti dicono che sotto Conte si giocava con scarponcelli rispetto ai campioni che abbiamo oggi, ma se e' cosi' (ovvero che sarebbero arrivati i campioni) allora perche' Conte se ne andato? Ecco, i Conte-Fan meditino su questo........

Purtroppo ce la pancia piena di vittorie degli ultimi 5 anni, e si tira calci come gli scecchi. Ecco cosa sta succedendo ad alcuni tifosi....... Il giorno che smetteremo di vincere tanti che oggi criticano Allegri rimpiangeranno questo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse questa gestione "mirabolante" di Pjaca non esiste né in cielo né in terra, forse.

Io i meriti li riconosco sempre, così come mi sono complimentato quando è passato a 4 dietro ma su Pjaca si sono dette tante ma tante cose per poi essere smentite clamorosamente da lui stesso in persona.

Sembra una presa per il sedere nei confronti del ragazzo, per il quale non lo nego provo una certa empatia.

La rivelazione del 2017... però tra poco ci dorme pure sulla sedia in panchina...

C'è qualcosa che non va, è un'antitesi questa.

dove hai letto gestione mirabolante di pjaca?

Ha me interessa che la squadra vinca le partite, se pjaca non gioca non me ne frega relativamente poco (per non dire che non me ne frega un *).

Poi se trovasse più spazio facendo bene ne sarei contento.

Ripeto, penso anche che potrebbe giocare di più, ma trovo comunque stucchevoli e fastidiosi i piagnistei, che si ripetono settimanalmente, sul fatto che non giochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove hai letto gestione mirabolante di pjaca?

Ha me interessa che la squadra vinca le partite, se pjaca non gioca non me ne frega relativamente poco (per non dire che non me ne frega un *).

Poi se trovasse più spazio facendo bene ne sarei contento.

Ripeto, penso anche che potrebbe giocare di più, ma trovo comunque stucchevoli e fastidio i piagnistei sul fatto che non giochi

Pjaca è un elemento della rosa, fino a prova contrario. E da tifoso della Juventus, a me interessa il suo utilizzo.

E' un limite pensare solo al risultato o a "si vince quindi zitti". Sono assolutamente convinto che il risultatismo sia una piaga del calcio italiano, al pari del sacchismo e del vittimismo arbitrale.

Gestione mirabolante si legge ogni 2x3 dai soliti, che domani, se Allegri lo facesse giocare, sarebbero i primi a smentire i loro commenti di oggi.

Comunque va così, ormai mi pare di capire che si faccia "figlie e figliastri con alcuni elementi". E dà fastidio, soprattutto pensando che Pjaca gli ha risolto una partita che col cavolo si sarebbe sbloccata altrimenti.

Tutto secondo me, chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A codesti tifosi gli farei rinfrescare la memoria e gli farei rivedere i periodi sotto Conte, quando affrontevamo un Bayern e ci sentivamo *PROVINCIALI* sapendo in partenza che non li avremmo battuti (cera un complesso d'inferiorita'), oppure quando si sudava mille camicie anche a passare il turno al girone a gruppi........ come se arrivare agli ottavi di CL era considerata un'impresa........ I tifosi se li sono scordati quei periodi, apparentemente....... eppure non sono periodi cosi' distanti nel tempo, basta ritornare indietro di soli 3 anni.

OGGI CHIUNQUE AFFRONTIAMO LO FACCIAMO COSAPEVOLI CHE POSSIAMO BATTERLI. E questo grazie ad Allegri che ha dato una mentalita' da CL che Conte non ha saputo dare. Poi chiaramente i Conte-Fans ti dicono che sotto Conte si giocava con scarponcelli rispetto ai campioni che abbiamo oggi, ma se e' cosi' (ovvero che sarebbero arrivati i campioni) allora perche' Conte se ne andato? Ecco, i Conte-Fan meditino su questo........

Purtroppo ce la pancia piena di vittorie degli ultimi 5 anni, e si tira calci come gli scecchi. Ecco cosa sta succedendo ad alcuni tifosi....... Il giorno che smetteremo di vincere tanti che oggi criticano Allegri rimpiangeranno questo allenatore.

Che poi al suo terzo anno conte aveva: buffon, la bbc più giovane di 3 anni, pirlo, pogba, vidal, marchisio, tevez, llorente... come se a conte i giocatori validi per fare bene in europa non glieli hanno messi a disposizione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi al suo terzo anno conte aveva: buffon, la bbc più giovane di 3 anni, pirlo, pogba, vidal, marchisio, tevez, llorente... come se a conte i giocatori validi per fare bene in europa non glieli hanno messi a disposizione .ghgh

Vero, ma questo e' un'altro discorso, ovvero che era Conte stesso il problema di non fare bene in CL, non certo della squadra che a detta di alcuni tifosi aveva scarponcelli......

Tanti qui dentro lo considerano il migliore al mondo, ma io mi chiedo: Come si fa a considerare Conte a pari di un Guardiola, Ancellotti, Mourinho che di coppe di CL ne hanno vinte mentre Conte ancora non sa come si gioca una semifinale di CL perche' ancora non l'ha neppure giocata??? Solo perche' sa come dominare i campionati nazionale?

Mistero........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.