Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

VIDEO Conferenza stampa Allegri pre-Udinese: «Davanti giocano i soliti 4. Udinese ambiente che si compatta nelle difficoltà»

Post in rilievo

ho paura che stia iniziando ad usarli troppo gli attaccanti...

Io credo che se stanno bene devono giocare, se non chiedono loro il riposo devono giocare sempre.... Messi lewa suarez neymar si fanno tutte le partite quando disponibili e non ci sono problemi.... Noi dobbiamo farli riposare e non ho mai capito il perché.... Lo stesso mandzukic quando vinse tutto col Bayern giocava sempre....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo chiudere il discorso campionato..in campo i migliori

Se non vinci con le riserve domani meriti di perdere, ma Higuain cià la fissa della classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno finito col bel gioco, ora cominciano a rompere con pjaca. Nel caso si mettessero le mani sulla champions mi sa che ci saranno più rosicate qui dentro che a Roma e napoli

Poco ma sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo già che Mandzukic è inefficace in CL, non funziona, se arriva su due gambe a Bayern o Real siamo l' uomo con una gamba sola in una gara di calci in *. Lo sappiamo dalla caduta di Monaco di Baviera, la sua presenza in campo (pretesa dallo stesso) ha distrutto la partita. Devi disperatamente affinare il vero titolare prima che sia troppo tardi.

Leggende. Meno male che decide Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala contro l'Udinese ha fatto 5 gol e 4 assist in 6 partite. E' la sua vittima preferita dopo la Lazio. Dai che domani non farà eccezione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggende. Meno male che decide Allegri.

Poi esci e la colpa è di Allegri che ha tolto Morata e non che al suo posto hai avuto la sfortuna di trovarti con Mandzukic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaça giocava in un campionato che, per intensità e disposizioni tattiche, valeva forse la nostra serie B.

Ha giocato due partite da titolare senza dimostrare molto, andando poi a segno in CL.

Qua probabilmente tutti lo vogliono vedere solo perchè sono persone che si annoiano facilmente...altre spiegazioni non ne vedo...

Se prendi una qualsiasi squadra croata e la metti nella nostra serie B finisce il campionato con 10 punti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincendo a Udine e col Milan avremo un gap rassicurante....a quel punto si potrà puntare a fare una gestione più oculata delle risorse concentrando il massimo sforzo in Champions.

Che in avanti siamo contati non lo si scopre certo oggi....dobbiamo pregare che non si infortuni nessuno fino a Giugno...e poi ti ritrovi con 5 centrali di primo livello con 3 che devono stare in panchina....il prossimo campionato urge un po' riequilibrare il tutto....ma d'altronde questa formazione é uscita così....non è stata programmata e pertanto ti ritrovi in alcuni ruoli eccessivamente coperto a discapito di altri.

A Gennaio per me uno sforzo offensivo si doveva fare...ma la tirchieria abita spesso a Torino....speriamo di non pagarla in Champions questa tirchieria sabauda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman si è rivelato forte e te lo potevi benissimo tenere, avessi avuto lui al posto di Mandzukic avresti l' attacco più forte d' Europa. Non è che solo perchè CIERA ELIA ora vale tutto.

coman non e' robben

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendi una qualsiasi squadra croata e la metti nella nostra serie B finisce il campionato con 10 punti .ghgh

dinamo vende i migliori giocatori e continua a giocare nei gironi di CL che e un dato significativo, da anni terzo qualificato dalla serie a non entra nei gironi.

Lo scorso anno hanno vinto contro arsenal

Nei anni scorsi avvevano anche rijeka che giocava EL con Kramaric in attaco ed erano fantastici con le vittorie sul Feyenord etc. Ce Hajduk. Loro campionato non e cosi scarso, non fantastico ma neanche scarso.

Dinamo se non venderebbe i suoi sicuramente sarebbe attorno al 8-10 posto in serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che sta spremendo Mandzukic ed Higuain,in partite che si potrebbero far riposare.

Penso sia meglio farli giocare ora, andare a +10 per poi farli riposare prima delle partite che verranno fregandosene del campionato, si è giocato 5 giorni fa e si rigiocherà tra 6, abbiamo in cassaforte quarti di Champions e finale di coppa italia domani possiamo mettere una seria ipoteca sul campionato con 10 punti di vantaggio a 11 gare dal termine possiamo quindi permetterci 3 sconfitte in più della roma che sicuramente da qui alla fine non farà 11 risultati pieni, noi se andiamo avanti in champions avremo atri 6 turni infrasettimanali dove fare turnover da sommare a quelli del campionato e 4 di queste saranno molto provanti a livello fisico e mentale e togliere pressione al campionato é sicuramente la scelta migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia meglio farli giocare ora, andare a +10 per poi farli riposare prima delle partite che verranno fregandosene del campionato, si è giocato 5 giorni fa e si rigiocherà tra 6, abbiamo in cassaforte quarti di Champions e finale di coppa italia domani possiamo mettere una seria ipoteca sul campionato con 10 punti di vantaggio a 11 gare dal termine possiamo quindi permetterci 3 sconfitte in più della roma che sicuramente da qui alla fine non farà 11 risultati pieni, noi se andiamo avanti in champions avremo atri 6 turni infrasettimanali dove fare turnover da sommare a quelli del campionato e 4 di queste saranno molto provanti a livello fisico e mentale e togliere pressione al campionato é sicuramente la scelta migliore

Concordo sul fatto che domani giocheremo una partita fondamentale, da portare a casa assolutamente per dare un segnale inequivocabile a tutti. L'ennesimo.

Quanto al resto, credo sia meglio pensare di partita in partita, non facendo calare mai la tensione ma realizzando una gestione intelligente delle forze fisico-psichiche dei nostri calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate ad attaccarmi ...io chiedo spiegazioni e non me le date .ahah

Ps

Datti una calmata che poi ti viene un coccolone

Io non ti attacco per nulla ma trovo allucinanti i tuoi ossessivi attacchi che continuano a creare Spam.

Smettila, per favore.

Non ottieni niente e rendi noiosi da leggere i topic.

Esprimi la tua opinione liberamente sulla Juventus e non sugli utenti del forum, cortesemente.

Ps: il mio cuore sta bene, grazie per l'interessamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non gioca perchè non è pronto!! lo ha fatto giocare per quasi una partita intera e non ne azzeccava mezza! (qui dentro finalmente gli utenti avevano capito che allegri aveva ragione) adesso che fate? ricominciate con pjaca? lo ha detto chiaramente allegri, il giocatore deve sacrificarsi e per adesso non lo fa.

Contro il porto nella partita più importante 1 gol e un assist al bacio non sfruttato da khedira

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ma d'altronde questa formazione é uscita così....non è stata programmata e pertanto ti ritrovi in alcuni ruoli eccessivamente coperto a discapito di altri.

Non direi che la formazione non é stata programmata.

Direi invece che é stata programmata per il 352 e non per il nostro attuale modulo. A giugno la società baserà il mercato sul 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che domande imbarazzanti, ma togliete l'accredito a questi bifolchi e dateli ai tifosi che sono molto più arguti! Le motivazioni per l'anno prossimo per il settimo scudetto visto che sei sono già un record? Questa le batte tutte. Ma datelo in pasto ai maiali .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.