Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

VIDEO Conferenza stampa Allegri pre-Udinese: «Davanti giocano i soliti 4. Udinese ambiente che si compatta nelle difficoltà»

Post in rilievo

Talento incredibile che non gioca praticamente mai, possiamo criticare la gestione o l'unica cosa che si può scrivere è "Max @@"?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè comunque non è una tragedia se con il Milan giocano altri difensori, sono tutti forti

No no figurati

Ha parlato che farà la formazione anche in base ai diffidati ...

Tutto qui .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra niente chi deve o non deve riposare,quello che c'entra è che giochi Pjaca....io questa cosa non la capisco, è diventata un'ossessione e io non capisco il motivo!!!

non gioca perchè non è pronto!! lo ha fatto giocare per quasi una partita intera e non ne azzeccava mezza! (qui dentro finalmente gli utenti avevano capito che allegri aveva ragione) adesso che fate? ricominciate con pjaca? lo ha detto chiaramente allegri, il giocatore deve sacrificarsi e per adesso non lo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talento incredibile che non gioca praticamente mai, possiamo criticare la gestione o l'unica cosa che si può scrivere è "Max @@"?

pajca nel campionato italiano ora come ora combinerebbe poco...tatticamente è grezzo..rischia di fare molta fatica.

invece in europa spacchera...potrebbe essere l'uomo decisivo nelle partite di coppa..soprattutto fuoricasa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai tranquillo l'allenatore andrà via così i tuoi desideri verranno esauditi....arriverà finalmente un Fenomeno...farà giocare i giovani si vedrà un gioco stellare e vinceremo sempre

Guarda non serve un fenomeno, dopotutto abbiamo vinto con Allegri, quindi significa che la rosa era ed è molto più forte di tutte le altre in serie A. Mi basterebbe uno che abbia le palle di panchinare chi se lo merita, di far giocare qualche giovane in più e che guardi più alle qualità tecniche che all'esperienza .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Conte non mangia il panettone"

"Hernanes grande acquisto"

Eh si, sono proprio io che parla di cose che non capisco .ghgh

Eppure è italiano.

Conoscere e capire sono due cose diverse ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente l'ultima che hai detto: dopotutto c'era chi lo difendeva a priori dicendo che non c'era nessun problema di gioco e guarda caso pochi mesi dopo è stato cambiato il modulo per favorire un gioco più fluido per lo meno in fase offensiva. Ma come secondo alcuni utenti non c'era nessun problema a livello di gioco eppure sono cambiate diverse cose successivamente? .ghgh

Questo dimostra che si, ci sono quelli che criticano a priori, ma ci sono anche quelli che difendono a priori .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strappato a suon di milioni al Milan .uah

Provo empatia per questo ragazzo, in modo particolare.

Sarebbe potuto andare al Milan e giocherà praticamente sempre e invece è venuto da noi (che probabilmente abbiamo anche pagato di più, nessuno lo nega), per mettersi in gioco e dimostrare il suo valore ad un livello superiore.

E invece niente, continua ad essere maltrattato e giudicato come ruotino di scorta (anzi, anche peggio). E che *, se non gioca queste partite mandatelo pure a zappare la terra, almeno si rende utile e giustifichiamo lo stipendio.

Poi magari si arriva con l'acqua alla gola ad Aprile a furia di giocare sempre con i soliti .doh

Ma quello che mi fa incazzare di più è che quello in panchina prende letteralmente per il sedere. Rivelazione... rivelazione un paio di palle se lo tieni sempre in panchina. E l'adattamento, e l'infortunio, ora quale scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non gioca perchè non è pronto!! lo ha fatto giocare per quasi una partita intera e non ne azzeccava mezza! (qui dentro finalmente gli utenti avevano capito che allegri aveva ragione) adesso che fate? ricominciate con pjaca? lo ha detto chiaramente allegri, il giocatore deve sacrificarsi e per adesso non lo fa.

mi hai frainteso o non hai capito il senso del mio messaggio,la penso esattamente come te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo empatia per questo ragazzo, in modo particolare.

Sarebbe potuto andare al Milan e giocherà praticamente sempre e invece è venuto da noi (che probabilmente abbiamo anche pagato di più, nessuno lo nega), per mettersi in gioco e dimostrare il suo valore ad un livello superiore.

E invece niente, continua ad essere maltrattato e giudicato come ruotino di scorta (anzi, anche peggio). E che *, se non gioca queste partite mandatelo pure a zappare la terra, almeno si rende utile e giustifichiamo lo stipendio.

Poi magari si arriva con l'acqua alla gola ad Aprile a furia di giocare sempre con i soliti .doh

Ma quello che mi fa incazzare di più è che quello in panchina prende letteralmente per il sedere. Rivelazione... rivelazione un paio di palle se lo tieni sempre in panchina. E l'adattamento, e l'infortunio, ora quale scusa?

Dai smettila, siamo noi che abbiamo trovato il pretesto per criticare Max, non lui stesso che ha messo più volte grandissime aspettative su Pjaca per poi non farlo giocare praticamente mai .ok

Ma io lo sapevo, ormai ho capito che ciò che dice Allegri alla fine raramente coincide con quello che vuole/fa .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fase delirante come al solito

Siete uno spasso giuro .asd

.uah

fino a 3 settimane fa quando pjaca fece ridere dato che non ne azzeccava una, tutti contenti che allegri non lo faceva giocare, adesso che si sono dimenticati ricominciano con la solita solfa...più che spasso fanno veramente tristezza.

mi hai frainteso o non hai capito il senso del mio messaggio,la penso esattamente come te...

ah ecco...sorry allora, ho frainteso sicuramente .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente di sto Pjaca frega zero.

Per come lo vedo io, giocatore molto più europeo tipo Morata ma che nel ns campionato soffre parecchio.

Ovvio che ha giocato davvero poco per trarre dei giudizi definitivi, ma la mia impressione è quella, spero di sbagliare.

A luglio comunque via Manzo e dentro uno più forte tipo Sanchez magari da quella parte.

A cc non farei mai a meno di Pjanic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bla bla bla bla..

Che spasso, nulla da invidiare al circo della Merdeka..

sefz

secondo me a volte è pure peggio. il problema è che ridiamo di loro senza guardare cosa facciamo a "casa nostra"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fase delirante come al solito

Siete uno spasso giuro .asd

.uah

Ma oltre a scrivere, in ogni topic, decine di post contro i deliri e fantomatici troll, scrivi anche qualcos'altro?

Quasi quasi preferisco un troll che almeno è più imprevedibile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a 3 settimane fa quando pjaca fece ridere dato che non ne azzeccava una, tutti contenti che allegri non lo faceva giocare, adesso che si sono dimenticati ricominciano con la solita solfa...più che spasso fanno veramente tristezza.

ah ecco...sorry allora, ho frainteso sicuramente .ok

La figura di melma la fanno loro ...

Stesso disco...

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono più unici che rari...

Poverini però ...mi fanno pena :d:(.uah .uah

A me no, anzi giusto interpreti per un circo su altri forum.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.