Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Io sono realista e non pessimista... ieri era una partita da vincere e non l'abbiamo fatto...

Se la Roma domani batte la Lazio questi ci credono... e fanno bene... bisogna arrivare allo scontro diretto con almeno 6 punti di vantaggio!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono realista e non pessimista... ieri era una partita da vincere e non l'abbiamo fatto...

Se la Roma domani batte la Lazio questi ci credono... e fanno bene... bisogna arrivare allo scontro diretto con almeno 6 punti di vantaggio!!!

E ci sono tutti i presupposti per farlo.

Vincere il derby in casa non mi sembra un'impresa titanica.

E vedere poi loro cosa fanno a Milano

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo so se riusciremo a perderlo, spero di no.

Ma di una cosa sono sicuro: i riommici domani e a Milano faranno sei punti. Garantito.

Soprattutto perché le avversarie avranno molte meno motivazioni. Poi magari ci si metterà qualche altro aiutino.

Sta solo a noi fare 7 punti in 4 gare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,se dovevamo "steccare" una partita è stato meglio farlo ieri con l'Atalanta che nelle due partite col Monaco o in finale di coppa Italia!

E' chiaro che sarebbe stato meglio vincere,come sarebbe bello vincere mercoledi per 0-3 o 1-4 e rendere il ritorno di Torino una formalità ma è chiaro che non sempre le cose vanno come uno vorrebbe. L'importante è fare bene le partite che contano! In champions tutte,poi la finale di coppa italia e in campionato paradossalmente coi bovini possiamo anche pareggiarla a patto di vincere poi a ROma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di una cosa sono sicuro: i riommici domani e a Milano faranno sei punti. Garantito.

Soprattutto perché le avversarie avranno molte meno motivazioni. Poi magari ci si metterà qualche altro aiutino.

alla Lazio le motivazioni non mancheranno, anche se temo che non basteranno. Le altre si scanseranno tutte. Ma se la Juve andrà all'Olimpico sicura di restare comunque prima alla fine della partita, batterà la rometta... che solo in condizioni ambientali metafisiche può nutrire la speranza di ridurre l'enorme divario tecnico che c'è tra noi e loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garantino? Forse a Milano anche si,ma la Lazio dubito si scansi! Vuoi metere la goduria loro nell'eliminarli dalla coppa italia e tagliarli le ali della speranza di un ipotetico recupero punti in campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco per quale motivo si da per scontato che noi andremo a Roma e perderemo sicuro, ok che 4 giorni prima abbiamo una partita importantissima però quest'aria di negatività...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa e' la realtà. La storia dice questo.

Stiamo facendo una stagione strepitosa e qualcuno ancora si lagna.

Siamo abituati troppo bene, c'è gente che vorrebbe fare 114 punti a campionato e non accadendo ciò si lamenta di un'annata negativa....mah.

Siamo gli unici in Europa ancora in corsa su tutti i fronti, avrei firmato e pagato per trovarmi oggi così.

Lo scudetto dipende SOLO da noi.solo da noi.

La Roma può solo sperare, non ha alcun potere su questo campionato.

E siccome dipende tutto da noi io sono tranquillo.i ragazzi non molleranno nulla.

Ieri sera tra mister e squadra si è andati in bambola per 5 minuti.e' successo qualcosa di simile a Genova e a San siro coi cartonati.

Ci sta nell'arco di 9 mesi, magari andasse così ogni anno...

Fiducia ragazzi, fiducia.

E guardiamo il lato positivo.la squadra deve restare sempre sul pezzo e non è affatto un male.

Le finali perse di champions hanno quasi tutte un precedente sinistro: il rilassamento per uno scudetto conquistato per tempo.

Ecco, vedere la Juve costretta a restare concentrata e' per me una buona cosa.

E lasciamoli godere qualche ora di gloria in quel di Roma.poveracci....se gli togli anche un briciolo di occasionali illusioni li distruggi definitivamente....

Ora sono tutti contenti, i media ci sguazzano, i piscioruggine sono eccitati.tutto molto divertente.

Io sono molto contento di dover incontrare la Roma il 14 maggio, molto contento.

Questa cosa del rilassamento post scudetto è un rischio....infatti io spero di affrontare il Crotone con 4 punti di vantaggio....e vincerlo in quella Domenica....certo sempre che arriviamo a Cardiff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco per quale motivo si da per scontato che noi andremo a Roma e perderemo sicuro, ok che 4 giorni prima abbiamo una partita importantissima però quest'aria di negatività...

si stanno leggendo delle perle di rara bellezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa del rilassamento post scudetto è un rischio....infatti io spero di affrontare il Crotone con 4 punti di vantaggio....e vincerlo in quella Domenica....certo sempre che arriviamo a Cardiff

Andrebbe benissimo anche un pareggio nel derby, l'unica cosa da evitare é di arrivare a Roma con loro a 3 punti.

Per il resto concordo con voi, meglio che la squadra sia sul pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi,se dovevamo "steccare" una partita è stato meglio farlo ieri con l'Atalanta che nelle due partite col Monaco o in finale di coppa Italia!

E' chiaro che sarebbe stato meglio vincere,come sarebbe bello vincere mercoledi per 0-3 o 1-4 e rendere il ritorno di Torino una formalità ma è chiaro che non sempre le cose vanno come uno vorrebbe. L'importante è fare bene le partite che contano! In champions tutte,poi la finale di coppa italia e in campionato paradossalmente coi bovini possiamo anche pareggiarla a patto di vincere poi a ROma.

L'unica cosa che rende amaro il pareggio di ieri é che abbiamo perso per una cappellata clamorosa all'ultimo minuto.

Per il resto io nella partita di ieri ci leggo che se restiamo concentrati possiamo fare risultato ovunque.

Ora pensiamo al Monaco, perché il risultato di mercoledi ci dirà molto su come gestire le restanti partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che speri tu .ghgh

quello che meriterebbero tifosi sboroni come te...soprattutto per questo siamo così odiati a tutte le latitudini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in casa vinceremo col Toro, sicuro

a Roma ci scappa un bel pareggio

vinciamo col Crotone e un altro bel pari col Bolo

92 punti e tutti contenti .sisi

Andasse come dici tu,con vittoria nel derby e pareggio a roma,nelle ultime due potremmo anche andare a giocare a bowling visto che saremmo già matematicamente campioni

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che meriterebbero tifosi sboroni come te...soprattutto per questo siamo così odiati a tutte le latitudini

sborone soprattutto .asd hai capito tutto guarda. Ogni partita la si gioca e basta. A noi servono 7 punti. E la Roma vincerle tutte. Lo farà? Bravi loro .ghgh

Io non sputo mai in alto ma soprattutto non ho certezze tipo la tua di Bologna come Perugia.

Ps. Fiero di essere odiato. Siamo odiati perché vinciamo. E va benissimo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andasse come dici tu,con vittoria nel derby e pareggio a roma,nelle ultime due potremmo anche andare a giocare a bowling visto che saremmo già matematicamente campioni

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

sisi ma a quel punto fai 19-0-0 in casa .ghgh

farselo sfuggire col Crotone...non penso .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sborone soprattutto .asd hai capito tutto guarda. Ogni partita la si gioca e basta. A noi servono 7 punti. E la Roma vincerle tutte. Lo farà? Bravi loro .ghgh

Io non sputo mai in alto ma soprattutto non ho certezze tipo la tua di Bologna come Perugia.

Ps. Fiero di essere odiato. Siamo odiati perché vinciamo. E va benissimo così

Leggi bene.Dove ho scritto che la mia è una certezza???Ho detto che la partita di Bologna RISCHIA di diventare un altra Perugia.

Mi sembra evidente la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dopo la Roma siamo solamente 3 punti sopra, io prevedo un Bologna che farà la partita della vita all'ultima. Spero lascino qualcosa per strada contro Lazio e Milan, perché con la Champions di mezzo non è detto che tra Torino e Roma riusciamo a fare almeno 4 punti. Comunque, è tutto nelle nostre mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi bene.Dove ho scritto che la mia è una certezza???Ho detto che la partita di Bologna RISCHIA di diventare un altra Perugia.

Mi sembra evidente la differenza

vuol dire che metti in conto che la Roma le vinca tutte no? Vedremo. Lazio Milan Juve. Vuol dire xhe deve fare 9 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.