Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Domani dobbiamo fare punti visto che c'è poco da discutere.

Infatti noi diciamo che "ci serve solo un punto" ma la verità è che VIRTUALMENTE ci servono 1 oppure 3 punti in base a quello che faremo domani poichè, se domani andasse male, i punti che ci servono da 1 diventeranno 3.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che quei bei tempi ci vedevano fuori dall'europa a dicembre eh!

Forse perché non avevamo una squadra da 1000 euro ???

.asd .asd .asd .asd .asd

Vuoi vincere (non ancora vinto NULLA) facile ????

Allena una squadra da 1000 euro !!! Eh !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dice Spalletti è giustissimo e riflette esattamente il mio pensiero.

La differenza tra la Juve e Napoli/Roma non si misura con i punti che separano noi e loro, o con i punti che abbiamo fatto noi e loro nelle ultime x giornate di campionato.

La Juve ormai è abituata ad accumulare un certo vantaggio il prima possibile, per poi tenere le avversarie a distanza di sicurezza senza però sprecare energie per arrivare a distacchi chilometrici, che alla fine del campionato hanno valore nullo.

Se Roma e Napoli avessero avuto più punti, ne avremmo avuti di più anche noi.

La vera differenza tra noi e loro è testimoniata semplicemente dai titoli vinti e dal percorso che facciamo in Europa.

Noi ormai facciamo parte stabilmente dell'élite da qualche anno. Loro arrancano già nella fase a gironi e non di rado prendono delle imbarcate memorabili. Non c'è da aggiungere null'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani dobbiamo fare punti visto che c'è poco da discutere.

Infatti noi diciamo che "ci serve solo un punto" ma la verità è che VIRTUALMENTE ci servono 1 oppure 3 punti in base a quello che faremo domani poichè, se domani andasse male, i punti che ci servono da 1 diventeranno 3.

Chi lo dice sbaglia, perlomeno parzialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me giocheranno alla morte per non farci vincere lo scudetto in casa loro, non dovremo essere da meno in motivazioni. Chiudiamo il discorso campionato oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se oggi ci sarà la giusta motivazione per chiudere il discorso.

Probabile che venga tutto rimandato a domenica prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà bene chiudere stasera. Possibilità di perderlo una su cento, ma molto meglio non rischiare... Se il Napoli vince a Torino la Roma sarà "costretta" a batterci e dovrà scoprirsi. Intanto il Crotone sta rientrando in corsa per la salvezza e meglio non dover vincere a tutti i costi con loro perché potrebbe non essere semplicissimo... insomma, sono tranquillo, ma ancora un piccolo margine di dubbio lo avverto. Meglio decisamente chiudere stasera, anche nell'ottica delle altre competizioni. Voglio giocare col Crotone in ciabatte.

Inviato dal mio HUAWEI CAM-L21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La motivazione stasera c'è eccome... credo che usciremo dal campo scudettati. Meglio evitare ansie inutili e concentrarci poi su Lazio e Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c è davvero qualcuno che ha paura di perdere il campionato? bah

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Non dobbiamo trovarci nella condizione di doversi giocare tutto a Bologna perchè se dovesse succedere in qualche modo ce lo farebbero perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà bene chiudere stasera. Possibilità di perderlo una su cento, ma molto meglio non rischiare... Se il Napoli vince a Torino la Roma sarà "costretta" a batterci e dovrà scoprirsi. Intanto il Crotone sta rientrando in corsa per la salvezza e meglio non dover vincere a tutti i costi con loro perché potrebbe non essere semplicissimo... insomma, sono tranquillo, ma ancora un piccolo margine di dubbio lo avverto. Meglio decisamente chiudere stasera, anche nell'ottica delle altre competizioni. Voglio giocare col Crotone in ciabatte.

.quotone

Non dobbiamo trovarci nella condizione di doversi giocare tutto a Bologna perchè se dovesse succedere in qualche modo ce lo farebbero perdere.

17 anni fa, a quest'ora...

Eh sì, non dovrà succedere di arrivare in queste condizioni a Bologna e non succederà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono x niente tranquillo

posso dirlo o pure qua viene qualche bullo di 15 anni a dirmi che ho paura?

ma lasciali perdere.. per loro era vinto già da un mese e invece siamo qui ancora a doverlo chiudere... non capisco tra l'altro perchè si faccia turnover oggi ..per me la partita più importante è quella di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, come ampiamente previsto, i bovini si sono scansati con i napulicchi!

In questo momento perdono 0-3, dopo aver dato l'anima (e anche qualcosa in più) durante la partita allo J-Stadium.

Aspettiamoci qualche altro sillogismo napulicchio:

"dal momento che la Juventus in casa ha pareggiato al 92esimo contro il Torino in 10 uomini ed il napoli ha vinto 0-3 contro il torino a Torino, allora il napoli è di gran lunga più forte della Juventus e del Barcellona" :risata3:

Spero di sbaglairmi, ma penso che stasera a Roma difficilmente riusciremo a racimolare almeno 1 punto...infatti sono convinto che dovremo attendere la partita con il Crotone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il napoli vince stasera avranno una pressione incredibile, e se la partita gira a nostro favore prevedo anche qualche rosso....

non esageriamo, secondo me i giocatori della Roma non hanno tutto questo terrore di arrivare terzi invece che secondi..faranno la loro partita ma non ci sarà chissà quale tensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.