Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Col Crotone ora e' come una finale ed e' come tale che la giocheremo. Poi se saremo sfigati al massimo abbiamo un bonus col Bologna.

Ci vuole un suicidio per non vincerlo, non riesco a credere che la juve si suicidi volutamente. Puo' accadere, la palla e' rotonda ma le probabilita' per me non sono tantissime.

Attenzione anche a dare per scontate le vittorie della roma...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh troppo facile dire la rosa nn è attrezzata x le tre competizioni perché se ne perde anche una speri di aver ragione. Dovevi dirlo all'inizio perché adesso è tardi, ha già dimostrato di averla la rosa arrivando in fondo a tutto.

Poi vincere o perdere una finale è questione di dettagli e di certo nn di rosa più o meno lunga.

Due anni fa vincemmo lo scudetto con anticipo e facemmo vacanza nelle ultime giornate. Preferisco la concentrazione al top su tutto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

la rosa non è attrezzata e lo dico da settembre. grazie ad allegri siamo poi arrivati allo schieramento che ci ha permesso di avere almeno nell'undici una squadra forte. abbiamo cambiato marcia e siamo arrivati a cardiff.

non frega nulla di aver ragione, spero tanto di sbagliarmi e vincere tutto. A me interessa la champions, della coppa italia frega molto poco, se poi arriva tanto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se lo butti meriti di perderlo,eh...ma non succederà,fidatevi un po dei nostri chemi pare che in questi anni un po di fiducia l'abbiano meritata,no?

fidarsi di una squadra che ogni tot partite stacca la spina e ha bisogno delle umiliazioni per ripartire non è facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rosa non è attrezzata e lo dico da settembre. grazie ad allegri siamo poi arrivati allo schieramento che ci ha permesso di avere almeno nell'undici una squadra forte. abbiamo cambiato marcia e siamo arrivati a cardiff.

non frega nulla di aver ragione, spero tanto di sbagliarmi e vincere tutto. A me interessa la champions, della coppa italia frega molto poco, se poi arriva tanto meglio.

togli 2 uomini alla formazione tipo (come quella contro il barcellona) e crolla il castello di carte

non si può a questi livelli

se uno ha un raffreddore la squadra perde tutti gli equilibri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dormirò per tutta la settimana

Dovevamo chiuderla oggi

Se perdiamo sto scudetto possiamo andare a nasconderci

Altroché fuzza indà o milla'

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Attenzione anche a dare per scontate le vittorie della roma...

C'è anche il napoli eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora non molliamo e portiamo a casa questo scudo invece di piangere da due ore.

Sì ora se non mollo io, portiamo a casa lo scudo? Se è esattamente quello che stiamo dicendo??? Che abbiamo paura che mentalmente abbiano mollato lo scudo pensando di averlo già vinto e invece non abbiamo ancora vinto niente???

Se ci entravo io in campo stai sereno che ci entravo concentrata a mille e con la voglia di vincere il sesto di fila, soprattutto dopo i risultati negativi del pomeriggio.

Invece questi sono entrati in campo stile gita, se poi contro ti trovi una squadra che deve vincere per forza per non fare i preliminari di Champions, perdi. E se ti trovi di fronte una squadra che vuole con tutte le forze rimanere in serie A mentre tu li trolli pensando che non valgono niente e vinci solo perché sei tu, magari perdi lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ci siamo ridotti

Un campionato che era ormai nostro adesso c'è da soffrire come una finale champions contro il crotone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ci siamo ridotti

Un campionato che era ormai nostro adesso c'è da soffrire come una finale champions contro il crotone.

allegri si è messo da solo davanti ad un bivio... entrerà nella leggenda :d o se ne andrà malamente... .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la partita del Genoa per la Roma in casa all'ultima è più semplice della nostra in casa col Crotone alla penultima? Entrambe devono salvarsi e se malauguratamente il Crotone dovesse batterci perchè il Genoa non dovrebbe giocare alla morte a Roma e loro vincere di sicuro?. Abbiamo due match point, io avrei puntato a chiuderla oggi, ma il mister ha fatto all in e vuole provare a vincere tutto, dando grande fiducia alla sua squadra che a suo avviso sarà in grado di vincere una tra Crotone e Bologna. Se ha dato lui fiducia, non vedo perchè non dovremmo darne noi, coraggio ne manca una sola!! .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da ridere se adesso incensano la Roma una settimana e poi pareggiano a Chievo :d

Un grande classico romanista... :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri si è messo da solo davanti ad un bivio... entrerà nella leggenda :d o se ne andrà malamente... .brr

Poi mettiamo caso che lo vinciamo

Poi vedrai come quelli della roma e napoli tireranno fuori i loro "eh ma 2 punti ruvvati al milan 1 punto al torino" ecc.... "se non avessimo perso contro la lazio" "se non avessimo pareggiato con il sassuolo 2 volte"

Noi dovrvamo zittirli chiudendolo a + 10 questo campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ora se non mollo io, portiamo a casa lo scudo? Se è esattamente quello che stiamo dicendo??? Che abbiamo paura che mentalmente abbiano mollato lo scudo pensando di averlo già vinto e invece non abbiamo ancora vinto niente???

Se ci entravo io in campo stai sereno che ci entravo concentrata a mille e con la voglia di vincere il sesto di fila, soprattutto dopo i risultati negativi del pomeriggio.

Invece questi sono entrati in campo stile gita, se poi contro ti trovi una squadra che deve vincere per forza per non fare i preliminari di Champions, perdi. E se ti trovi di fronte una squadra che vuole con tutte le forze rimanere in serie A mentre tu li trolli pensando che non valgono niente e vinci solo perché sei tu, magari perdi lo stesso

no, dicevo a noi di non mollare e farci coraggio solo perché me le avete fatte a frappé da due ore con i vostri piagnistei unite alle trollate degli anti juventini qua dentro. ma l'errore è mio che vengo su questo forum che è infrequentabile quando non si vince. buonanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, dicevo a noi di non mollare e farci coraggio solo perché me le avete fatte a frappé da due ore con i vostri piagnistei unite alle trollate degli anti juventini qua dentro. ma l'errore è mio che vengo su questo forum che è infrequentabile quando non si vince. buonanotte.

Anche a me le hanno fatte a frappé quelli che "il Crotone lo asfaltiamo facilmente di cosa avete paura"

Non è facile niente, il Crotone ha fatto 17 punti e noi 12, noi abbiamo staccato la spina e loro no. Quindi leggere tanta supponenza è proprio quello che più le fa girare a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti isterici dove si grida alla prossime inevitabili sconfitte con crotone e bologna!!!!

.uah:risata3:uaua:261::siciao::hysterical::hands74:

intanto una la devi vincere. e sono già tre partite che non lo facciamo. quindi le tue faccine sono alquanto fuori luogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la partita del Genoa per la Roma in casa all'ultima è più semplice della nostra in casa col Crotone alla penultima? Entrambe devono salvarsi e se malauguratamente il Crotone dovesse batterci perchè il Genoa non dovrebbe giocare alla morte a Roma e loro vincere di sicuro?. Abbiamo due match point, io avrei puntato a chiuderla oggi, ma il mister ha fatto all in e vuole provare a vincere tutto, dando grande fiducia alla sua squadra che a suo avviso sarà in grado di vincere una tra Crotone e Bologna. Se ha dato lui fiducia, non vedo perchè non dovremmo darne noi, coraggio ne manca una sola!! .juve

Perché la Roma ha solo altre 2 partite, noi 4 di cui due finali, e noi abbiamo staccato la spina in Campionato, loro no

Chissà se capirete che la nostra preoccupazione non è il -4 o il Crotone ma come ci siamo arrivati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... a Roma si può anche perdere ... ma perdere così non si può e non si deve ...

il " braccino " corto di ALLEGRI da un po' di tempo a questa parte ci sta rendendo

difficile ciò che ormai sembrava solo una pura formalità :

abbiamo preso 3 gol da una Roma senza Dzeko e con un Nainggolan a 1/2 servizio

che , incredibile , ha pure segnato ....

NON CI SIAMO .. DIAMOCI UNA SVEGLIATA ... ANCHE PERCHE' IL CONFINE

DAL .lazy SOGNO ALL' .brr INCUBO E' ASSAI LABILE ... e lo .scrittore scrive uno

che segue la JUVENTUS fin dall'Aprile del 1958 ( Lazio-Juve = 1-4 con 3 gol di Charles ed 1 di Sivori )

e che ne ha viste di tutti i colori .... da BELLISSIME ( assai numerose ) ... a .. NEFASTE ( rare , ma ahimè , ci sono state )

Fratello bianconero, ti leggo sempre e ti stimo parecchio. Non solo perché sei uno dei più maturi qui dentro, ma anche e soprattutto perché scrivi le tue opinioni in maniera molto equilibrata.

Vorrei semplicemente chiederti, alla luce della sconfitta appena maturata: credi che Allegri stia sbagliando a gestire la rosa applicando questo turnover massiccio in campionato? Beh, io penso di no. La Juventus è scesa in campo praticamente ogni tre/quattro giorni tra Italia ed Europa, ci siamo guadagnati una finale di Champions League e mercoledì ne abbiamo un'altra di Coppa Italia contro la Lazio. Non possono fare gli straordinari sempre gli stessi calciatori.

Tu ne hai passate tante, da Belgrado a Berlino. Io, per motivi anagrafici, sono stato risparmiato solo dalle prime due sconfitte, poi ho pianto dopo Monaco, Amsterdam, Manchester e per la finalissima di due anni fa. Non credi sia arrivato il momento in cui si è deciso di rischiare qualcosa in campionato (in cui tutto sommato bisognerà fare tre soli punti tra Crotone e Bologna) in modo preservare le energie in vista di una competizione che ci ha visto soffrire troppe volte?

Al di là degli uomini in campo, nelle partite di Coppa ho visto negli occhi dei ragazzi una rabbia ed una concentrazione cento volte superiore a quella messa in campo a Bergamo, nel derby e stasera ma sono sicuro che alla prossima allo Stadium ci prenderemo definitivamente il tricolore. Ho pianto anche dopo Perugia e capisco il tuo sfogo preoccupato, ma tutti i segnali stanno andando, come è giusto che sia, in un'unica direzione: la Coppa dalle grandi orecchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mettiamo caso che lo vinciamo

Poi vedrai come quelli della roma e napoli tireranno fuori i loro "eh ma 2 punti ruvvati al milan 1 punto al torino" ecc.... "se non avessimo perso contro la lazio" "se non avessimo pareggiato con il sassuolo 2 volte"

Noi dovrvamo zittirli chiudendolo a + 10 questo campionato

Non abbiamo la rosa abbastanza forte per tirare a manetta su tre fronti,i panchinari non valgono neanche la meta' dei titolari..

Urge un repulisti nelle seconde linee,via Licht,Asa,Sturaro,Lemina e Rincon,anche Benatia e Pjaca quando sono stati utilizzati non hanno di certo entusiasmato,solo Rugani mi sembra all'altezza dei titolari ma inspiegabilmente non vede mai il campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo la rosa abbastanza forte per tirare a manetta su tre fronti,i panchinari non valgono neanche la meta' dei titolari..

Urge un repulisti nelle seconde linee,via Licht,Asa,Sturaro,Lemina e Rincon,anche Benatia e Pjaca quando sono stati utilizzati non hanno di certo entusiasmato,solo Rugani mi sembra all'altezza dei titolari ma inspiegabilmente non vede mai il campo..

Pjaca troppo sfortunato sto anno però ed è il suo primo anno in una big

Pensa se dybala al primo anno si fosse perso l'80% della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me le hanno fatte a frappé quelli che "il Crotone lo asfaltiamo facilmente di cosa avete paura"

Non è facile niente, il Crotone ha fatto 17 punti e noi 12, noi abbiamo staccato la spina e loro no. Quindi leggere tanta supponenza è proprio quello che più le fa girare a me

Ah beh,basta vedere il sondaggio sulle nostre possibilita' di vincere la Champions,per "loro" vinciamo facile,anche se non vinciamo una finale secca tranquillamente neanche in coppa italia contro squadrette come lazio e milan.. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.