Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

quindi abbiamo fallito 3 matchpoint per chiudere il campionato per la partita contro la Lazio?

ma daaaaiiiiii, per dirla alla Mughini

a me sta storia del triplete comincia a stare sui maroni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è chiaro che è così... e lo ha detto pure Allegri quando dice che gli scontri diretti non li conta perché partite a sé. Quindi ha preferito risparmiare i titolari ieri sera (partita che potevi comunque perdere) per farli giocare nella finale e nella partita con il Crotone che , oggettivamente, dipende solo ed esclusivamente da noi.. visto che il Crotone cercherà di strappare un punticino. Quindi in campo i migliori e cerchiamo di asfaltarli.

Mah.. tu sei sicuro che Allegri schiererà la formazione tipo col Crotone dopo la finale di coppa italia? Sembra che i nostri titolari non ce la facciano a fare due partite alla settimana. Io temo un altro turn over con Licht, Asamoah, Sturaro e Rincon...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'immerd del rublete vinse il campionato all'ultima fuori casa contro il Siena dopo aver dilapidato 12 punti di vantaggio ...

Qua c'e' uno che ha scritto che dovremmo prendere esempio da loro per il finale di campionato, perche' loro nel finale fecero partite con un'aggressivita' e una ferocia pazzesca .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE NON SI AZZARDINO A FARCI VIVERE JUVE CROTONE CON L ANSIA E CATENACCIO AL 95 CON CORNER PER LORO....IL MINIMO PER RIFARSI DA QUESTE ULTIME 3 PARTITE INDECENTI (OVVIO OARLO DI CAMPIONATO), é chiudere 4-0 il primo tempo e fare MELINA NEL SECONDO....

Straquoto! Ma non so perchè sono sicuro che sarà durissima. Molto secondo me dipenderà dall'esito della partita di mercoledì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi abbiamo fallito 3 matchpoint per chiudere il campionato per la partita contro la Lazio?

ma daaaaiiiiii, per dirla alla Mughini

a me sta storia del triplete comincia a stare sui maroni

Benvenuto nel club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che stiate scherzando

va bene fare turn over in ottica champions, ma per la coppa italia io la trovo una cosa ridicola

poi onestamente la coppa italia è un trofeo ma terzo in ordine di importanza

qui bisognava nell'ordine

1. Chiudere il campionato

2. Preservare i titolari per la finale di Cardiff

3. Battere la Lazio

sembra invece che qualcuno abbia deciso per fare tutto l'inverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua c'e' uno che ha scritto che dovremmo prendere esempio da loro per il finale di campionato, perche' loro nel finale fecero partite con un'aggressivita' e una ferocia pazzesca .uah

rubandole tutte mi pare ... in campionato e coppa tra l'altro...

ma probabilmente sti ragazzini nel 2010 tifavano proprio inda, chi lo sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che molti stanno facendo test missilistici come il nordcoreano.

Non oso immaginare se perdiamo lo scudetto...

Allegria!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE NON SI AZZARDINO A FARCI VIVERE JUVE CROTONE CON L ANSIA E CATENACCIO AL 95 CON CORNER PER LORO....IL MINIMO PER RIFARSI DA QUESTE ULTIME 3 PARTITE INDECENTI (OVVIO OARLO DI CAMPIONATO), é chiudere 4-0 il primo tempo e fare MELINA NEL SECONDO....

4-0 nel primo tempo col Crotone che si deve salvare e noi spompati mentalmente e fisicamente (da una vittoria o sconfitta) a tre giorni da una finale, durissima, con la Lazio che eventualmente potrebbe durare 120 minuti? ... .ehm Ceeeeerto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rispetto le idee di tutti e capisco che si possa vivere ansiosamente l'attesa ma avrei una mozione: chi cita Perugia dovrebbe avere l'obbligo di spiegare in cosa questa situazione ricorderebbe quella. Altrimenti è allarmismo puro.

Quell'anno non eravamo per nulla i favoriti, venivamo da una stagione pessima e avevamo iniziato dall'intertoto, fattore che pesò molto nel finale. Arrivammo morti, non staccammo la spina. Tanto è vero che fummo eliminati sia dalla coppa Italia (sempre dalla Lazio) che dalla uefa (con scoppola memorabile a Vigo, 4 pere). Non fummo mai davvero in controllo del campionato come quest'anno, ma quei famosi 9 punti vennero fuori nell'arco di 2-3 partite (periodo nero della Lazio), ma vennero quasi subito persi. Avevamo uno degli elementi chiave della squadra (Del Piero ovviamente) al rientro dall'infortunio tremendo dell'anno prima. Infine, vorrei ricordare che se quell'anno avessimo avuto gli stessi punti di vantaggio che abbiamo ora, pur tra mille polemiche ma lo scudetto l'avremmo festeggiato in casa col parma alla penultima, proprio come possiamo fare domenica.

Secondo me, se proprio vogliamo fare un paragone col passato, il finale potrebbe essere quello del 97-98, col match point in casa col Bologna (vinto 3-2). Ovviamente spero sia solo una similitudine col campionato e non con la Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. tu sei sicuro che Allegri schiererà la formazione tipo col Crotone dopo la finale di coppa italia? Sembra che i nostri titolari non ce la facciano a fare due partite alla settimana. Io temo un altro turn over con Licht, Asamoah, Sturaro e Rincon...

se allegri vuole che muoia di infarto prima del 3 Giugno allora schiera questi qua.... ma non penso proprio.... calcola che dopo Crotone hai 2 settimane x recuperare le forze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inter le ultime 5 le vinse tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che stiate scherzando

va bene fare turn over in ottica champions, ma per la coppa italia io la trovo una cosa ridicola

poi onestamente la coppa italia è un trofeo ma terzo in ordine di importanza

qui bisognava nell'ordine

1. Chiudere il campionato

2. Preservare i titolari per la finale di Cardiff

3. Battere la Lazio

sembra invece che qualcuno abbia deciso per fare tutto l'inverso

scusa è.... ma, con la formazione titolare, sarà più facile fare 3 punti con il Crotone in casa o con la roma fuori casa? secondo me la prima... e visto che c'è la finale allegri farà giocare i titolari in finale è con il Crotone... poi se mi dici che siamo stati polli a prendere gol con l'Atalanta al 90 e sbagliare 50 gol così Torino sono pienamente d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rubandole tutte mi pare ... in campionato e coppa tra l'altro...

ma probabilmente sti ragazzini nel 2010 tifavano proprio inda, chi lo sa...

possono anche essere stati favoriti dagli episodi, ma dire che l'inter del triplete non avesse una fame agonistica incredibile è una * degna dei rosiconi napoletani

dai non scherziamo, sicuramente mette i titolari. magari riposa marchisio e dani alves parte dalla panchina ma per il resto non ho dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai non scherziamo, sicuramente mette i titolari. magari riposa marchisio e dani alves parte dalla panchina ma per il resto non ho dubbi.

Khedira infortunato, Marchisio riposa, idem Chiellini e Barzagli, Dani Alves non so se può giocare o no. Già sono fuori vari titolari... Sturaro, Lemina e Asamoah non ce li toglie nessuno .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira infortunato, Marchisio riposa, idem Chiellini e Barzagli, Dani Alves non so se può giocare o no. Già sono fuori vari titolari... Sturaro, Lemina e Asamoah non ce li toglie nessuno .ehm

guarda mi sembri una persona educata, non voglio metterti in ignore list, però abbiamo già parlato ieri sera e non voglio anche oggi confrontarmi con il tuo pessimismo cosmico. non mi quotare per favore. scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campionato che si deciderà all'ultima giornata,nell'inferno del Dall'Ara. Abbiamo dilapidato una valanga di punti per fare un turn-over da TSO.

Addirittura! :d

Invece il Crotone domenica andrà a fare una scampagnata in uno stadio dove solitamente si passeggia e si prendono punti facili!

P.S. Ma l'inferno del Dall'Ara è quello dove il Milan ha vinto in 9 contro 11? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato che si deciderà all'ultima giornata,nell'inferno del Dall'Ara.

Abbiamo dilapidato una valanga di punti per fare un turn-over da TSO.

Eccone un altro che ha seguito le partite sul live di VS o sul televideo. Il turnover non c'entra assolutamente una mazza. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato che si deciderà all'ultima giornata,nell'inferno del Dall'Ara.

Abbiamo dilapidato una valanga di punti per fare un turn-over da TSO.

L'inferno del Dall'Ara... ora le ho sentite tutte .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.