Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Non ci stiamo cagando sotto ma se malauguratamente a Roma perdiamo...

Se a Roma perdiamo, io qui torno dopo Crotone, chi reggerebbe i deliri? .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non sono uno di quelli che vedono sfracelli nel futuro prossimo, il mio è solo un giochino.

Prossima giornata: Crotone-Udinese e Cagliari-Empoli

Lo scenario peggiore è che l'Empoli non vada oltre il pareggio e i calabresi vincano, avvicinandosi a 1-2 punti dai toscani. Morale della favola il Crotone viene a Torino ancora in corsa per la salvezza...

sefz

infatti per me il Crotone o che siamo scudettati già o meno verrà a Torino con due punti dall'Empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 5 scudetti ancora ste domande fate? un pò di memoria per favore bah

Ci hanno sempre premiato ad aritmetica già ottenuta, se si perde a Roma non c'è la matematica, con il Crotone bisogna prendere in ipotesi tutte le eventualità (anche se so che vinceremo) quindi mi domandavo se nel dubbio mandavano tutta l'apparecchiatura allo Stadium

Tisana grazieeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol di higuain di ieri e' importantissimo, altrimenti in caso di sconfitta a roma avremmo dovuto fare x forza 4 punti nelle ultime 2 partite, scenario impensabile un mesetto fa'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque abbiamo regalato 4 punti a 2 squadre che valgono 1 decimo della nostra tanto x complicarsi un po' la vita, tralasciando le partite assurde tipo udine firenze e genova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fatta. Il campionato è veramente l'ultimo dei miei pensieri. Vincerlo a 3 dal termine è un'anomalia, non la regola. Se non sarà con la Roma sarà col Crotone. Scaramanzia veramente esagerata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma potremmo fare la partita fatta a Napoli, addirittura in un ambiente meno ostile di quello partenopeo.

Oltretutto, pare che i giallorossi, oltre a Strootman, dovranno fare a meno pure di Nainggolan. Insomma...

Perché naingollan scusa? Non ho seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna vincerlo a Roma. No vorrei ritrovarmi nella condizione di dover essere a due partite dalla fine e non aver ancora vinto un campionato strachiuso. E se per disgrazia dovessimo essere nella necessità di dovere vincere all'ultima a Bologna.....

domenica va chiuso il discorso assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol di higuain di ieri e' importantissimo, altrimenti in caso di sconfitta a roma avremmo dovuto fare x forza 4 punti nelle ultime 2 partite, scenario impensabile un mesetto fa'

quoto. Gol del Pipita provvidenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non oso immagianre se domenica si dovesse perdere ........... .uah

non oso immaginare quando il campionato si deciderà all'ultima o quando saremo noi dietro di qualche punto a poche giornate dalla fine. Leggo di punti buttati contro squadrette. Secondo alcuni dovremmo vincere le prime 30 e arrivare a 8 dalla fine con 25 pti di vantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque abbiamo regalato 4 punti a 2 squadre che valgono 1 decimo della nostra tanto x complicarsi un po' la vita, tralasciando le partite assurde tipo udine firenze e genova...

Le stagioni sono lunghe e logoranti ragazzi, ci sta perdere qualche punto per strada (a volte purtroppo ci si mette anche la sfiga, come ieri sera). A maggior ragione se il campionato non è l'unico fronte per cui si corre e anzi diventa secondario dopo averne vinti a iosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non oso immaginare quando il campionato si deciderà all'ultima o quando saremo noi dietro di qualche punto a poche giornate dalla fine. Leggo di punti buttati contro squadrette. Secondo alcuni dovremmo vincere le prime 30 e arrivare a 8 dalla fine con 25 pti di vantaggio

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci stiamo cagando sotto ma se malauguratamente a Roma perdiamo...

avremmo fatto 2 punti in 3 partite, che già è una cosa abbastanza fuori dal normale. poi non vinciamo nemmeno 1 delle ultime 2 ? vorrebbe dire 3/4 punti in 5 partite.....manco ai tempi di ferrara succedevano ste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo fatto solo 2 punti nelle ultime 2 partite, ma le prestazioni dal secondo tempo di bergamo a sabato sera sono state di buon livello!

Contro i bovini abbiamo fatto veramente una buona gara nonostante 6 titolari fuori. Niente isterismi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le stagioni sono lunghe e logoranti ragazzi, ci sta perdere qualche punto per strada (a volte purtroppo ci si mette anche la sfiga, come ieri sera). A maggior ragione se il campionato non è l'unico fronte per cui si corre e anzi diventa secondario dopo averne vinti a iosa.

Paradossalmente, se ci fosse un testa a testa, non varrebbe nemmeno la pena discutere. Bisognerebbe solo ragionare di partita in partita. Mentre invece, con un vantaggio simile, ecco che si cerca di esorcizzare la possibile "grande beffa", elaborando scenari di sventura, possibili quanto improbabili. L'ho fatto anch'io a 5 giornate dalla fine. Ma ora davvero ho chiuso il cassetto degli incubi. E' solo questione di tempo, visto che non si possono vincere i campionati con dieci giornate di anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco vincerlo contro il crotone, cosi i napolicchi arrivano terzi :d

Il pappone se arriva terzo non sgancia manco 1 euro nel calciomercato :d con buona pace dei vincitori morali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna chiuderla contro la Roma e possiamo farlo in quanto il Monaco sarà già alle spalle e dunque potremo concentrarci sullo scudetto.

Perdere contro la Roma significherebbe avere MENO tempo per prepararci per la finale di Coppa Italia senza dimenticarci che inserendo ancora i titolari pure contro il Crotone possiamo esporli a rischi infortuni oltre che a farli stancare più del dovuto.

La Roma non è quella vista contro il Milan(poichè quest'ultima è oramai allo sbando) ma quella vista contro la Lazio(che ha giocato per un posto in Europa league e per vincere il derby romano). Dunque possiamo batterla o cmq pareggiarci senza grossi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno sempre premiato ad aritmetica già ottenuta, se si perde a Roma non c'è la matematica, con il Crotone bisogna prendere in ipotesi tutte le eventualità (anche se so che vinceremo) quindi mi domandavo se nel dubbio mandavano tutta l'apparecchiatura allo Stadium

Tisana grazieeee

juve-palermo 2013. c'era la possibilità di vincere lo scudetto. nel dubbio avevano portato palco e coppa. e così fu.

la memoria fratelli... la memoria... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi abbiamo due bonus chiamati Crotone e Bologna per rendere del tutto innocua una eventuale sconfitta a Roma, a quelli che vivono nel terrore di perdere questo scudetto che devo dire? se non battiamo il Crotone e nemmeno il Bologna vuol dire che non lo meritiamo

io non lo voglio meritare, lo voglio vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.