Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Amici,scusatemi,ma contro la Roma serve solo un punto,vero?In poche parole,dovremmo fare 1 punto in 3 partite,vero?

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

No... 1 punto se pareggi con la Roma visto che la terresti a 7 punti a 2 giornate dal termine

3 punti (1 vittoria tra Crotone e Bologna) se perdi con la Roma visto che andrebbe a 4 punti di distanza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 minuti in casa contro il Crotone...sto abbastanza tranquillo sinceramente!!! sopratutto se tra le mie file c'è un certo gonzalo gerardo "El pipita" higuain

se il crotone quando gioca con noi e può ancora salvarsi è un problema, farà la partita della vita e sommata alla nostra frenesia nell'eventualità che perdessimo a roma...........insomma non la vedo così scontata anche se è più probabile che non ci siano problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il crotone quando gioca con noi e può ancora salvarsi è un problema, farà la partita della vita e sommata alla nostra frenesia nell'eventualità che perdessimo a roma...........insomma non la vedo così scontata anche se è più probabile che non ci siano problemi

se adesso ci dobbiamo preoccupare del crotone in casa dove possiamo schierare tutti i titolari è giusto che perdiamo sto scudetto.... è vero che la frenesia può fare brutti scherzi però non penso che il Crotone venga a fare la partita a Torino. Proverà a fare del gran contropiede ma non penso che ci siano grossi problemi a battere il Crotone in casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici,scusatemi,ma contro la Roma serve solo un punto,vero?In poche parole,dovremmo fare 1 punto in 3 partite,vero?

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

no. Il pareggio vale solo contro la roma. Se perdi poi devi fare almeno 3 punti tra crotone e bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* ragazzi, speriamo che nella vita con le vostre mogli non siete cosi pessimisti e ansiosi come qui dentro altrimenti le vostre donne si suicidano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so e puo essere un bene o un male il fatto che il crotone non sarà ancora retroesso...se deve fare la partita almeno non si chiuderanno tutti dietro

Il Crotone si chiude proprio perché deve salvarsi. Il discorso è che se sei ancora in corsa la gamba non la togli mai, mentre noi (nel caso di finale di CL) avremo paura di mettere la gamba in ogni contrasto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stiamo complicando lo scudetto, se a Roma perdiamo finiamo a - 4

Cosa dovremmo fare, tutta la stagione a punteggio pieno ?

...è abbastanza chiaro che Napoli e Roma sia superiori e non di poco a tutte le altre squadre, quindi abbastanza ovvio che, fuori anche delle coppe, possano vincere ...

Se non facciamo 4 punti in 3 partite considerando anche Crotone e Bologna , allora ..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque molto più difficile del previsto... .uhm

Sarà perchè ho assai poca considerazione di Roma e Napoli sefz

Sarà perché le milanesi stanno facendo vincere tutti e stanno tenendo in piedi salvezza e zona Champions.

E il campionato è ignobilmente falsato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che riusciamo a pareggiare al camp nou e non all' olimpico. E poi soprattutto riusciamo a schiantare il Barcellona in casa e non siamo buoni a fare un gol in piu del crotone? Non vi capisco sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sarei stato più contento di vincerlo a questo giro (vittoria contro il Toro e non vittoria della Roma a Milano), ma credo che con un vantaggio di +7 sulla Roma a 3 giornate dal termine si possa stare relativamente tranquilli.

Dico relativamente perché ovviamente perdere a Roma significherebbe vincere contro il Crotone onde evitare di trascinarsi tutto all'ultima giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte il fatto che speriamo di poter pensare al Galles... se così fosse mancherebbero tre settimane e non sarebbe buona cosa avere già la testa là.

Se ci facciamo eliminare dal Monaco consiglio di andare a nasconderci.

Detto ciò anche se ci sarebbero tre settimane dobbiamo già entrare in modalità preservando giocatori ed energie. Il passaggio in finale non deve assolutamente compromettere la necessità di fare turnover in queste ultime partite di campionato.

Poi, la coppa Italia va bene ma non penso proprio che sia diventata più importante di uno scudetto, no? Andiamo a Roma con i titolari secondo me, o al massimo 2-3 riserve. Poi ci si pensa alla ci

Dipende se vogliamo o meno il triplete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che riusciamo a pareggiare al camp nou e non all' olimpico. E poi soprattutto riusciamo a schiantare il Barcellona in casa e non siamo buoni a fare un gol in piu del crotone? Non vi capisco sinceramente

Ogni partita a storia a se, altrimenti in Italia dovresti vincerle tutte, e comunque Champions e campionato sono due competizioni non paragonabili, detto questo penso che con i titolari e giocando al massimo possiamo tranquillamente pareggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci facciamo eliminare dal Monaco consiglio di andare a nasconderci.

Detto ciò anche se ci sarebbero tre settimane dobbiamo già entrare in modalità preservando giocatori ed energie. Il passaggio in finale non deve assolutamente compromettere la necessità di fare turnover in queste ultime partite di campionato.

Dipende se vogliamo o meno il triplete.

Tralasciando il fatto che espressioni tipo "dobbiamo andare a nasconderci" non hanno nulla a che vedere con la situazione attuale, neppure di fronte a una eliminazione...

Di sicuro non possiamo fare come pensano alcuni (forse anche tu da quello che scrivi, ma non sono sicuro) e mettere i titolari sotto una campana di vetro per tre settimane. Altrimenti è matematico che perdi la finale.

Poi sulla tripletta, non penso sia un obiettivo. L'obiettivo è vincere il più possibile ma con delle priorità. Non penso proprio che a Roma manderemo in campo le riserve per pensare alla finale di coppa Italia. Magari 2-3 riserve, ma non penso una squadra tipo derby.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque in 8 giorni ti giochi la finale di Champions, lo scudetto e la Coppa Italia (sgraat)

paura .brr

Secondo me dobbiamo decidere su cosa puntare e rischiare qualcosa e l unica cosa che ci possiamo permettere di rischiare è lo scudetto...ci siamo comunque messi noi in questa situazione perché i punti a Bergamo e nel derby li potevamo fare e a Roma ci mandavamo le riserve... Così se vogliamo la coppa Italia dobbiamo rischiare a Roma facendo turnover oppure giocando sia a Roma che col monaco ai minimi regimi visto il vantaggio che abbiamo e dare tutto con la Lazio...dipende se si punta una o l altra competizione e quale si vuole rischiare di compromettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.