Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Allegri post Udinese-Juventus: "Meglio nella ripresa, dobbiamo accettare il risultato consapevoli del fatto che a marzo non si decide nulla"

Post in rilievo

vedi, quando scrivi lancio lungo si capisce che non sai di cosa parli.

quando mai le squadre di allegri giocano col lancio lungo? mai.

ed è inutile insistere, non ci hanno mai giocato.

Possiamo chiudere topic e forum .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che la mia squadra, avendo i migliori giocatori, sapesse giocare bene al calcio.... Ora scopro di essere becero.

Prendo atto.

Ma dopo 2 anni ancora stiamo qui a chiederci perchè la Juve non gioca bene? Nessuna squadra gioca bene per 37 partite, nessuna. Nemmeno lo stesso Napoli tanto decantato. Finitela e godetevi le vittorie avute in questi 2 anni e quelle che arriveranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me bisogna cambiare , Allegri non è il top e io per la mia Juve voglio solo il meglio.

E vomito al pensiero di assistere a un altro anno di partite con lui in panca.

Ah, io mi attacco al nulla e la sostanza della tua risposta - molto argomentata - sono queste ultime due righe, tutto il resto una dissertazione sul mio commento iniziale. Si sa che prevalentemente viene chiamato così per sminuirlo, ma tant'è, mi sarò sognata anche questo .boh

Che devo dirti? Vomita pure, hai lo stomaco veramente delicato. Anch'io per la mia Juve voglio solo il meglio, ovvero continuare a vincere, e per fortuna lo stiamo facendo. Vomiterò quando i risultati inzieranno a non arrivare più, Allegri o non Allegri in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, io mi attacco al nulla e la sostanza della tua risposta - molto argomentata - sono queste ultime due righe, tutto il resto una dissertazione sul mio commento iniziale. Si sa che prevalentemente viene chiamato così per sminuirlo, ma tant'è, mi sarò sognata anche questo .boh

Che devo dirti? Vomita pure, hai lo stomaco veramente delicato. Anch'io per la mia Juve voglio solo il meglio, ovvero continuare a vincere, e per fortuna lo stiamo facendo. Vomiterò quando i risultati inzieranno a non arrivare più, Allegri o non Allegri in panca.

Ma gliel'ho messo io il soprannome Acciuga ?

O i suoi compari di pesca a Livorno ?

Ma cosa dovrei argomentare ? Più di quanto non abbia già fatto da quando mise piede su quella panca?

Io nel 2014 dissi che lo volevo fuori dalla Juventus anche se avesse fatto il tris

La mia posizione è sempre la stessa , e lo è da quando allenava il Cagliari..

Per me , è un miracolato.

Come fate a scrivere sta stupidaggini...mette in tribuna bonucci e tiene in panca Marchisio e nn ha lo spogliatoio in pugno????mah dai

Uno che ha lo spogliatoio in pugno non viene insultato in diretta nazionale dai suoi calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagli un centrocampo decente o almeno un reparto d'attacco con 6-7 giocatori prima...

Detto questo 146 punti in 55 partite... Rivaluta o taci.

si compriamo modric iniesta kross messi ronaldo ibra ecc ecc e poi magari alleno anche io giocando bene e vincendo..ma di cosa parli?taci tu....con la rosa che abbiamo si dovrebbe vincere questo campionato ridicolo per manifesta superiorità e non vederci mettere sotto sul piano del gioco da quasi tutte le squadre poi è normale se hai in squadra campioni che con giocate individuali ti risolvono le partite, ma sul piano del gioco facciamo pena spero gli diano il benservito a fine anno è ora di cambiare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah. OK

L'udinese ha un centrocampo migliore del nostro....

Si, Vabbè ragazzi, non è che lippi, capello, ancelotti, guardiola, Ferguson, ecc ecc non abbiano mai perso punti contro squadre più deboli eh.

2.48 punti di media, di cosa stiamo parlando se non di astio verso l'allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inaccettabile avere una rosa con 4 giocatori e mezzo offensivi.

Questo è anche vero...l'ho scritto oggi almeno un paio di volte...serviva un impegno forte a Gennaio per trovare un ricambio offensivo....temo che pagheremo caro in Champions questa tirchieria societaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+8 in campionato, doppio vantaggio dopo l'andata della semifinale di coppa italia e dell'ottavo di champions...

Siamo in grade crisi .sisi

Non sto mica dicendo che siamo in crisi o che moriremo tutti.

Ma di fatto qualcuno aveva detto che a marzo dovevamo essere in grande forma, e puntualmente la prima partita di marzo è una delle peggiori mai viste.

Non è così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai giocatori è stata inculcata l'idea che bastano 15 min a partita per portare a casa il risultato

Poi il resto si gestisce.

Ecco perchè salvo miracoli la coppa con Acciuga non la si alzerà mai.

Noi al posto del PSG contro il Barca ci saremmo seduti al 20 esimo del primo tempo.. e saremmo andati GIUSTAMENTE a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa dovrei argomentare ? Più di quanto non abbia già fatto da quando mise piede su quella panca?

Io nel 2014 dissi che lo volevo fuori dalla Juventus anche se avesse fatto il tris

Uno che ha lo spogliatoio in pugno non viene insultato in diretta nazionale dai suoi calciatori.

Con ogni allenatore succedeva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo tutte le volte che ho detto di un esterno in più da prendere... L'ho detto sia quest'estate che a gennaio... E Allegri per far turnover deve adattare Sturaro...

Cosa c'entra ora?

Sturaro esterno d'attacco al posto di Mandzukic, quando almeno si poteva provare Pjaca che peggio di Sturaro non sarà mai, penso sia una delle contorsioni mentali più assurde mai viste.

In ogni caso la prima partita del famoso mese di marzo l'abbiamo steccata (e contro l'Udinese), vedremo le prossime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per te, è un miracolato. Benissimo, possiamo chiuderla qui.

Per quanto riguarda oggi, a parer mio sbagli target - tu e tutti quelli che attaccano Allegri - quando è palese che sia stato un problema più che altro di testa dei giocatori che non c'era.

Ah, se avesse fatto tripletta io avrei costruito un altarino a lui dedicato in camera mia, così come a tutti i giocatori di quell'annata, altro che volerlo cacciare .ghgh

Visioni del calcio e del tifo per la propria squadra completamente opposte, amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai giocatori è stata inculcata l'idea che bastano 15 min a partita per portare a casa il risultato

Ecco perchè salvo miracoli la coppa con Acciuga non la si alzerà mai.

Noi al posto del PSG contro il Barca ci saremmo seduti al 20 esimo del primo tempo.. e saremmo andati GIUSTAMENTE a casa.

Concetto semplice e veritiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+ 8 dai su

Partita stortissima

Contro il milan però si deve vincere senza se e senza ma

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo accadeva gia dal secondo anno di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, 5 novembre 2016: "La stagione si deciderà a marzo, è in quel momento che dovremo farci trovare pronti."

Allegri, 5 marzo 2017: "Dobbiamo accettare il risultato consapevoli del fatto che a marzo non si decide nulla"

Sempre molto coerente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5/11/2016

Massimiliano Allegri:"Non amo le chiacchiere, mi piace fare punti. La stagione si deciderà a marzo, è in quel momento che dovremo farci trovare pronti."

è una contraddizione vivente .uah ora dirà che bisogna farsi trovare in forma a giugno per correre dietro alle fighette in spiaggia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, 5 novembre 2016: "La stagione si deciderà a marzo, è in quel momento che dovremo farci trovare pronti."

Allegri, 5 marzo 2017: "Dobbiamo accettare il risultato consapevoli del fatto che a marzo non si decide nulla"

Sempre molto coerente...

haha haha

5 mln l'anno.

L'allenatore più pagato della nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto mica dicendo che siamo in crisi o che moriremo tutti.

Ma di fatto qualcuno aveva detto che a marzo dovevamo essere in grande forma, e puntualmente la prima partita di marzo è una delle peggiori mai viste.

Non è così?

No non è così.

Le energie vanno centilinate visto che siamo in corsa su 3 fronti, la priorità tra la partita contro il napoli e questa di oggi era quella di martedì e l'abbiamo vinta.

Vincere il campionato con 100 punti o con 85 punti non cambia un *.

La juventus il campionato l'ha già vinto da un pezzo, la squadra non ha certo il dovere di stravincerlo per togliere dubbi ai pessimisti cronici.

Nessuna squadra può giocare 50 partite tutte ad alti ritmi, se oltre al campionato si vuole vincere la coppa italia e provare a vincere la champions si deve mettere in preventivo di perdere punti in partite come queste di oggi.

Altrimenti riguardatevi le vecchie partite di campionato della juventus dei 102 punti se avete nostalgia di quei tempi dove poi nelle coppe facevamo schifo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.