Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli su Twitter: «Non ho MAI incontrato boss mafiosi. Ciò che leggo è FALSO» Il Procuratore: «Smentisco quanto mi è stato attribuito»

Post in rilievo

Vale quanto la parola degli inquirenti.... Non è la verità assoluta. Che la società sia invischiata in questa * è palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e guarda che se Andrea passasse alla Ferrari sarebbe una promozione e non una punizione

mica tanto sarebbe un'allontanamento da Torino per vari motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che ripetono la parola QUERELARE come dei lobotomizzati lo sanno che si sta parlando degli atti di un'indagine di una procura della repubblica?? CERCATE DI NON FARE I BAMBINI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora, a parte sta str.....a dei biglietti e contatti con loschi figuri qui a Torino e' da piu' di 1 anno che si dice, e sicuramente sara' cosi' che AA e' destinato ad altri compiti

in seno alla famiglia, la sua destinazione e' Maranello.

marchionne ha detto che rimane fino al 2021...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La comunicazione tramite Twitter isola Agnelli dalla juventus.

Qualcuno non gli ha permesso di fare un comunicato tramite il sito?

 

Ho letto che è stato retwittato dalla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra doveroso anche un comunicato stampa della Juventus.

Accanto al presidente fino alla fine!

Vogliono farlo fuori... Resta da capire se è la stessa società a volerlo fuori e non ne capisco il motivo, o gli ultrà che non si sentono trattati come pretendono. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì pure Silvio definiva le sere con le minorenni serate conviviali o Mangano semplice stalliere. O tanti altri fatti. Agnelli se ha le palle ed è nel giusto quereli i giornalisti/giornali.

 

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Quindi ? Qual'è il significato ? Se Silvio è bugiardo anche Agnelli deve essere bugiardo ?

L'hai catalogato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro andrea puoi continuare a sperare fino a quando non uscirà il commento del re:

"siamo vicini all'allenatore e alla squadra"

allora sarà confermato che hanno fot..to pure te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io non capisco in base a cosa voi siate così certi che non ci sia nulla di vero.

 

Prescindendo dal fatto che tutte le società fanno accordi con gli ultras (non è una giustificazione), io non fatico a credere che Agnelli o Marotta abbiano avuto incontri con gli ultras per i biglietti, anzi. Mi sembrerebbe più strano il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi dirigere la Ferrari, uno dei marchi più grandi al mondo, sarebbe una punizione?

in assoluto il brand più famoso al mondo :d

 

e proprio questo il problema

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vale quanto la parola degli inquirenti.... Non è la verità assoluta. Che la società sia invischiata in questa * è palese.

L'hai deciso tu? No perché la procura ritiene i dirigenti Juve estranei alla vicenda. La procura figc invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a quanto pare c'è un'audizione alla Commissione Nazionale Antimafia da parte del procuratore della FIGC. A sua volta, quest'ultimo, sarebbe stato notiziato dalla Procura di Torino. Quindi non penso siano invenzioni giornalistiche.

Comunque...è presto, ancora, per giungere a conclusioni e commenti. Per ora c'è soltanto una dichiarazione esclusivamente di parte (quella della Procura di Torino), non mi pare siano arrivati avvisi di garanzia o quant'altro.

E il contraddittorio non si è mai instaurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi dirigere la Ferrari, uno dei marchi più grandi al mondo, sarebbe una punizione?

non avete capito, lo vogliono lontano da Torino, poi se a Maranello c'e' stato Monteprezzemolo puo' starci benissimo AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq io non capisco in base a cosa voi siate così certi che non ci sia nulla di vero.

 

Prescindendo dal fatto che tutte le società fanno accordi con gli ultras (non è una giustificazione), io non fatico a credere che Agnelli o Marotta abbiano avuto incontri con gli ultras per i biglietti, anzi. Mi sembrerebbe più strano il contrario.

Appunto, gli ultras, non i *. È questa la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vogliono far fuori... forse dall'interno... resisti mio unico Presidente

 

Anno 27 °, puntata 7639 della serie TV " la dinastia".............. .doh

Quindi Elkann per fare fuori Agnelli o chi non gli piace ogni tot anni deve ricorrere a una congiura di palazzo .....non basta un consiglio di amministrazione o una promozione con nuovo incarico. Per esempio alla Ferrari.No ci vuole la congiura, i traditori, i killer.............

Ma quale sarebbe il motivo per cui lo vogliono far fuori dall'interno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avete capito, lo vogliono lontano da Torino, poi se a Maranello c'e' stato Monteprezzemolo puo' starci benissimo AA

che lo vogliono lontano da Torino è una tua supposizione su cui io non posso opinare non sapendo niente....

ma che la punizione è mandarlo alla Ferrari, mi sembra una forzatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.