Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

Grazie, Alvaro Morata

Post in rilievo

sempre difeso sempre stato dalla sua parte....al contrario magari di qualcuno che adesso scrive mi manca e l'anno scorso lo insultava....ultime 10 giornate di campionato Morata sempre in panchina Manzo titolare (con risultati tra lo scarso e la sufficienza) e io dovrei essere dalla parte di Allegri....MAI

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima, contenuta, sincera e gioiosa l'esultanza di Alvaro e il dito sulle labbra per zittire il becerume del San Paolo. Sarebbe stato troppo e neanche molto elegante se sotto la maglia del Real avesse mostrato una maglia bianconera. Ma con la spontaneità e la semplicità dei suoi gesti ha fatto chiaramente intendere quanto profondamente abbia inciso sul suo animo la pur breve ma intensa esperienza juventina.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora... ricapitolando: Higuain ex Napoli segna contro il Napoli ed i napoletani dicono: Vergogna ha festeggiato!

Morata ex Juve festeggia contro il napoli ed i napoletani: Vergogna c'ha preso in giro

Mertens segna contro la Roma facendo lo show ed i napoletani:Beh non ha fatto nulla di male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto quello che sognavo, del resto non me ne frega niente, lo hanno insultato per il suo passato juventino ( pero' lo volevano acquistare quest'estate) lui ha risposto per le rime, fantastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convintissima che Morata quel gol (in cuor suo) lo abbia dedicato a noi, come anche il gesto di stare zitti, per tutto il fango che ci buttano addosso quegli incivili.

Alvaruccio juventino vero. @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per noi meglio incontrare real del Napoli. Occhio a sottovalutare il psg. Per me è la favorita insieme al Bayern

non sottovaluto nessuno, ma prima di un match i valori delle rose sono scritti su carta e al momento direi che la nostra rosa è superiore a quella del PSG. Non è spavalderia, non è arroganza, ma consapevolezza. Oltretutto abbiamo più esperienza internazionale. Ovvio che poi le partite vanno giocate e di certo la differenza tra noi e i francesi è minima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sottovaluto nessuno, ma prima di un match i valori delle rose sono scritti su carta e al momento direi che la nostra rosa è superiore a quella del PSG. Non è spavalderia, non è arroganza, ma consapevolezza. Oltretutto abbiamo più esperienza internazionale. Ovvio che poi le partite vanno giocate e di certo la differenza tra noi e i francesi è minima.

in cosa e chi è superiore la nostra rosa? Poi il calcio è gioco di squadra non esposizione di eventuali figurine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere Morata è stato veramente un peccato mortale: come gli possano preferire Benzemà resta un mistero, Alvaro per media gol/minuti è il miglior realizzatore del Madrid. Nonostante tutto continuano a preferirgli il francese che, a stare a sentire Piccinini in telecronaca ieri sera, è il cocco di Zidane e amico di Ronaldo. Se dovesse decidere di cambiare aria un tentativo per riportarlo a torino andrebbe fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Alvaro si convincesse che partendo da sinistra diventa devastante, potrebbe veramente diventare l'upgrade di Mandzukic... :)

Cuadrado Dybala Morata

Higuain

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato tra i più offesi della serata per il suo passato glorioso bianconero...ha fatto bene...anche un dito medio ci stava bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande alvaruccio ma mi interessa poco del real e dei napulicchi

Io la vedo così... Mi fa' male vederlo con un' altra maglia perché è un ragazzo umile e soprattutto in champions mi ricorda il gol in finale... Non gli avrei dedicato un topic... Troppo doloroso... Ormai è un nostro avversario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaro :(

Il Real si può permettere il lusso di tenerlo sistematicamente in panca...

Chiamatemi pazza ma per me é più forte di Karim..

concordo appieno

sarò pazzo anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincevano 1 a 0, iniziano a farei cori contro di Noi e beccano 3 pere, l'ultimo di Alvaro che li zittisce.

Ancora non hanno capito che non ci devono rompere i c......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.