Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

Grazie, Alvaro Morata

Post in rilievo

Io ieri tifavo Napoli, anche per simpatie in famiglia e non ho goduto ai gol del Real.

Mia madre, appena entra Alvaro, dice: "Ora entra e segna Morata". Magari si riuscisse a riprenderlo!

:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere Morata è stato veramente un peccato mortale: come gli possano preferire Benzemà resta un mistero, Alvaro per media gol/minuti è il miglior realizzatore del Madrid. Nonostante tutto continuano a preferirgli il francese che, a stare a sentire Piccinini in telecronaca ieri sera, è il cocco di Zidane e amico di Ronaldo. Se dovesse decidere di cambiare aria un tentativo per riportarlo a torino andrebbe fatto...

assolutamente, anche se..

Grazie Alvaro, quel tuo gesto ai somari è una delle cose più belle che mi porterò dentro.

Sogno sempre il tridente Morata - Higuain - Dybala

non sarei sicuro sarebbe più forte dell'attuale col manzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in cosa e chi è superiore la nostra rosa? Poi il calcio è gioco di squadra non esposizione di eventuali figurine

Nella difesa, mentre a centrocampo e attacco siamo di pari livello, forse il nostro attacco è leggermente superiore. Ovvio che il calcio non è esposizione di figurine, proprio per questo sono convinto che la rosa della Juve sia leggermente meglio. Leggermente vuol dire che ad incontrarsi saremmo 51 a 49 per noi eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non incontrarlo mai in un turno ad eliminazione diretta perchè

A) non mi piacerebbe vederlo passare il turno contro di noi

B) Mi dispiacerebbe vederlo triste perchè eliminato da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella difesa, mentre a centrocampo e attacco siamo di pari livello, forse il nostro attacco è leggermente superiore. Ovvio che il calcio non è esposizione di figurine, proprio per questo sono convinto che la rosa della Juve sia leggermente meglio. Leggermente vuol dire che ad incontrarsi saremmo 51 a 49 per noi eh...

a centrocampo siamo superiori????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione...pari livello????

Giocando con lo stesso modulo loro hanno Verratti Rabiot e noi Kedhira Pjanic.

Kedhira ha vinto tutto da titolare, è troppo sottovalutato qua dentro. é uno dei centrocampisti più intelligenti in circolazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocando con lo stesso modulo loro hanno Verratti Rabiot e noi Kedhira Pjanic.

Kedhira ha vinto tutto da titolare, è troppo sottovalutato qua dentro. é uno dei centrocampisti più intelligenti in circolazione.

siccome non c'è la regola che devi giocare con il nostro modulo noi gente come verratti rabiot e matuidi ce li sognamo. Infatti sono anni che cercano di prenderne almeno uno mentre no non mi risulta che il psg abbia cercato di prendere ne khedira ne pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome non c'è la regola che devi giocare con il nostro modulo noi gente come verratti rabiot e matuidi ce li sognamo. Infatti sono anni che cercano di prenderne almeno uno mentre no non mi risulta che il psg abbia cercato di prendere ne khedira ne pjanic

http://www.calciomercato.com/news/blanc-il-psg-vuole-pjanic-subito-638258

Sono anni che cercano di prenderne uno secondo quale giornale? Comunque stiamo parlando di grandi giocatori sia da un lato che dall'altro, è normale che ci sia interesse reciproco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quanto stanno soffrendo!!!

Inutile dire che il tizio a destra non è ben visto dall'ambiente perché "juventino che finge di essere napoletano" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente, anche se..

non sarei sicuro sarebbe più forte dell'attuale col manzo..

sarebbe molto diverso: un 433 puro. Manzo è più elemento tattico, Morata sarebbe un attaccante esterno puro. In ogni caso rinunciare al Manzo sarebbe difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei fatto ogni sforzo per tenerlo a me piace da matti Alvaro è fortissimo e soprattutto segna sempre in Cl è un "animale da coppa". Vista la tradizione coi nostri ex spero solo che i prossimi ad essere purgati non saremo noi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.