Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

Grazie, Alvaro Morata

Post in rilievo

In questa stagione sarebbe servito come il pane

Spero torni..so che non è forte come Higuain o Dybala

Ma non mi frega .uffa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me nn fa impazzire cm calciatore ma queste cose nn fanno che fargli guadagnare punti ai miei occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vicenda Morata ha "fregato" tantissimi tifosi , secondo me. Al di là delle solite frasi di circostanza del menga e strappalacrime, Morata E' MADRIDISTA nel profondo. E' sempre stato tifoso, è cresciuto lì e non credo che la Juventus potrebbe mai prendere il posto dei blancos nel suo cuore. La famosa recompra è stata una GRANDE FARSA. Morata è sempre stato in prestito senza diritto di riscatto. Chi ha pensato che il Real non avrebbe esercitato la recompra è un illuso o un ingenuo. Da noi si è trovato bene, è bravo ad arrufianarsi i tifosi. Punto. Non tornerà mai e , al momento, abbiamo attaccanti più forti di lui, quindi non lo rimpiango minimamente. Certo mi dispiace per tutta questa messa in scena che ha fatto illudere molta gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa cavolo c'è da esultare.

Morata ha cessato di essere nelle mie grazie quando ha avallato il rientro al Real.

Avrei preferito passasse il Napoli tutta la vita.

E lui che lucidava la panchina come tutta la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo speravo anche io se è per questo.

Vedere purgare quegli arroganti del Real sarebbe stata una grande soddisfazione e fino alla boiata di Hamsik che ha causato quell'angolo fatale per una giocata superficiale, meritava ampiamente di passare il turno.

Lo speravo anche io se è per questo.

Vedere purgare quegli arroganti del Real sarebbe stata una grande soddisfazione e fino alla boiata di Hamsik che ha causato quell'angolo fatale per una giocata superficiale, meritava ampiamente di passare il turno.

Ahahahahah!!

Non sapevo che gli ottavi di finale si giocassero nell'arco di 45 minuti in casa propria...

Riguradati l'andata: il risultato corretto sarebbe stato 4/5 -1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vicenda Morata ha "fregato" tantissimi tifosi , secondo me. Al di là delle solite frasi di circostanza del menga e strappalacrime, Morata E' MADRIDISTA nel profondo. E' sempre stato tifoso, è cresciuto lì e non credo che la Juventus potrebbe mai prendere il posto dei blancos nel suo cuore. La famosa recompra è stata una GRANDE FARSA. Morata è sempre stato in prestito senza diritto di riscatto. Chi ha pensato che il Real non avrebbe esercitato la recompra è un illuso o un ingenuo. Da noi si è trovato bene, è bravo ad arrufianarsi i tifosi. Punto. Non tornerà mai e , al momento, abbiamo attaccanti più forti di lui, quindi non lo rimpiango minimamente. Certo mi dispiace per tutta questa messa in scena che ha fatto illudere molta gente.

In realtà non è stato lui bravo ad arruffianarsi i tifosi

Sono i tifosi (almeno una grossa fetta) ad essere provincialotti.

Questo topic ne è la prova lampante. Viene amato perché ha segnato contro il Napoli (S.Ramos ne ha fatti 2 ma vabbè...dettagli) e perché segnava in coppa.

In campionato aveva un rendimento vomitevole, ma sono altri dettagli. Della Juve non gli è mai importato na ceppa ma anche qui dettagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa cavolo c'è da esultare.

Morata ha cessato di essere nelle mie grazie quando ha avallato il rientro al Real.

Avrei preferito passasse il Napoli tutta la vita.

E lui che lucidava la panchina come tutta la stagione

certo che il prestito con premio di valorizzazione lo hanno mascherato proprio bene eh

ma mi rendo conto che è più comodo che considerare quella di Morata come una operazione da società satellite di una grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'essere tifoso di una squadra per un calciatore é un fattore importante solo da giovanissimo. Ibrah insegna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà non è stato lui bravo ad arruffianarsi i tifosi

Sono i tifosi (almeno una grossa fetta) ad essere provincialotti.

Questo topic ne è la prova lampante. Viene amato perché ha segnato contro il Napoli (S.Ramos ne ha fatti 2 ma vabbè...dettagli) e perché segnava in coppa.

In campionato aveva un rendimento vomitevole, ma sono altri dettagli. Della Juve non gli è mai importato na ceppa ma anche qui dettagli

d' accordissimo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non importa quanto uno indossi la nostra maglia: resta juventino per sempre! .allah

Quando si sono indossati gli alamari una volta, si è Carabinieri per tutta la vita! (Gen. C.A. Enrico Mino, 1915-1977)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please be real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'essere tifoso di una squadra per un calciatore é un fattore importante solo da giovanissimo. Ibrah insegna.

non cambia il fatto che della Juventus a Morata non è mai fregato nulla se non nell'ottica di tornare a Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please be real

Subito alla cattedra e interrogato su tutte le materie

Come si permette? .ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.