Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

Grazie, Alvaro Morata

Post in rilievo

Che palle. Ennesimo topic trasformato nel "morata traditore". A parte gli interventi RIDICOLI di quelli che sembrano saper tutto della vicenda, manco ci andassero a cena con Alvaro, non capisco dove sta il problema col fatto che alcuni tifosi siano affezionati al giocatore. Ma andare a prendere una boccata d'aria invece di fare pistolotti ridicoli su "Morata se ne sbatte della Juve"? bah

Che poi, io tutta questa sicurezza su chi sia meglio di chi non ce l'ho, ancora la menate per un secondo campionato sotto le aspettative, come se non fosse cosa che può succedere nella vita di un calciatore. Oltre a ciò non è che non allegri fossero proprio "complici" e qualcuno dovrebbe ancora spiegare l'assurdo cambio di monaco (e io non ce l'ho con allegri, sia chiaro). Che poi ad oggi Paulo abbia fatto in champions un decimo di quello che ha fatto Alvaro lo negano solo i soliti tifosi per cui "i nostri sono i migliori e se si levano la maglia smettono di esserlo". Con tutto che entrambi hanno ancora tantissimo da dimostrare!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbeh che il real avesse l'ultima parola vero,ma è evidente anche che lui ha tutt'altro che disdegnato di tornare al real ..... e nn lo biasimo certo per questo, sia chiaro

Ecco quindi perchè vi fate tutte ste storie?

Morata è di Madrid, è cresciuto nella Masia, è un tifoso del Real, a giugno gli dicono che lo riportano a casa e lui pesta i piedi?

Dai siamo seri che gli vuoi dire se non capire la scelta senza fare le checche isteriche perchè ha avuto il coraggio di preferirci alla SUA squadra...

Alvaro lo rivorrei subito alla Juve, ma lo capisco Madrid è casa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sanno tutti che e' madridista e che il suo sogno e' sempre stato quello di giocare nel real. Ma i suoi atteggiamenti quando era da noi dimostravano inequivocabile attaccamento anche alla nostra maglia e ai nostri tifosi. E poi, soltanto per i gol decisivi che ha fatto nelle coppe, non gli si puo' voler male.

Infatti non gli voglio male per niente. L' operazione recompra e' stata una presa in giro per i tifosi ma lui non ha responsabilità e anzi non ha mai nascosto di voler tornare a casa a Madrid, cosa evidentemente stabilita fino dal principio. Comunque ritengo che Higuain per Morata possa aver riscattato la società a livello tecnico, a livello di trasparenza nei confronti dei tifosi si può migliorare.

Il senso di tutto ciò è......?

Grazie al catso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata è di Madrid, è cresciuto nella Masia, è un tifoso del Real, a giugno gli dicono che lo riportano a casa e lui pesta i piedi?

Dai siamo seri che gli vuoi dire se non capire la scelta senza fare le checche isteriche perchè ha avuto il coraggio di preferirci alla SUA squadra...

ma infatti assolutamente,criticarlo per questo è delirante.......anzi è chiaro come lui sia rimasto legatissimo alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambridge od Oxford?

Oggi, 15:02

Ahahaha ! Virtus Vera Nobilitas! Tutta la vita Trinity College ! Scusa la sintesi brutale ma non vedo ragione di ringraziare Morata per gol che fa con il Real Madrid. Ne' di mistificarlo solo per essere venuto da noi in prestito e, magari, a imparare qualcosa da far fruttare altrove. Come già specificato non è una critica rivolta a lui, piuttosto a un' operazione che mi ha insospettito fin dal primo giorno e che ha giocato sul' ingenuità dei tifosi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, 15:02

Ahahaha ! Virtus Vera Nobilitas! Tutta la vita Trinity College ! Scusa la sintesi brutale ma non vedo ragione di ringraziare Morata per gol che fa con il Real Madrid. Ne' di mistificarlo solo per essere venuto da noi in prestito e, magari, a imparare qualcosa da far fruttare altrove. Come già specificato non è una critica rivolta a lui, piuttosto a un' operazione che mi ha insospettito fin dal primo giorno e che ha giocato sul' ingenuità dei tifosi .

Grazie a lui siamo arrivati ad un passo dalla gloria,e solo per questo lo ricorderò(...sempre che non ci sia un'improbabile ritorno) con affetto,tutto il resto,permettimi,è fuffa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a lui siamo arrivati ad un passo dalla gloria,e solo per questo lo ricorderò(...sempre che non ci sia un'improbabile ritorno) con affetto,tutto il resto,permettimi,è fuffa....

Appunto. Quando segnava per noi grazie infinite, quando segna per il Real chissene .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi, 15:02 Ahahaha ! Virtus Vera Nobilitas! Tutta la vita Trinity College ! Scusa la sintesi brutale ma non vedo ragione di ringraziare Morata per gol che fa con il Real Madrid. Ne' di mistificarlo solo per essere venuto da noi in prestito e, magari, a imparare qualcosa da far fruttare altrove. Come già specificato non è una critica rivolta a lui, piuttosto a un' operazione che mi ha insospettito fin dal primo giorno e che ha giocato sul' ingenuità dei tifosi .

Bello l'ho visto anni fa quando ero a Dublino in honeymoon (dopo la Guinnes Factory però :d ), detto questo non capisco perchè ti dia così fastidio che io come tanti altri siamo affezionati ad Alvaro Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stravedo per Alvaro, come giocatore e come personaggio, dagli occhiali da sole contro i prescritti alla supposta "zittente" di ieri sera con il nabbule, un vero mito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche se per assurdo avesse puntato i piedi, c era una clausola che non lo permetteva.

d accordo che tutto si puo' modificare ma gli toccava tornare al real non al trabzonspor, eccheccazzzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello l'ho visto anni fa quando ero a Dublino in honeymoon (dopo la Guinnes Factory però :d ), detto questo non capisco perchè ti dia così fastidio che io come tanti altri siamo affezionati ad Alvaro Morata.

Ma no, c' e' un equivoco , non mi da' alcun fastidio, veramente. Anche a me piace come giocatore anche se, ripeto, Higuain e' più forte, secondo me. Più che altro volevo dire che Morata alla Juve era solo di passaggio fin dall' inizio e spero che in futuro non si faccia più da squadra b per il Real o per nessun altro, perché di fatto l' abbiamo allenato. Poi ci saranno state questione economiche che posso anche capire ma la società non è stata del tutto sincera con i tifosi. Comunque abbiamo beneficiato del suo apporto

e oggi abbiamo un attacco più forte di prima , quindi su questo versante e' tutto a posto mi pare. Non ringraziarlo per i gol che fa con il Real mi sembra normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa stai dicendo ? La scelta di tornare a Madrid dipendeva solo dal Real che aveva da contratto la possibilità di esercitare a un prezzo stabilito la clausola di riacquisto indipendentemente dalla volontà del giocatore

Non sono d'accordo.

La sua volontà contava eccome. Nel 2017 la volontà del giocatore è più del 50% del contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma grazie di cosa ?

Non vedo proprio cosa possa c'entrare l'esultanza di uno spagnolo (pur se EX juventino) con i tifosi della Juve.

Questo è uno fenomeno molto "itagliota" ovvero quello di accanirsi a tifare contro qualcuno, piuttosto che usare inventiva ed energie a tifare per.

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.