Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Auguri a tutte le donne dal cuore bianconero! - 8 marzo 2017

Post in rilievo

Ringrazio tutti e ricambio gli auguri alle donne del forum, con la speranza che un giorno la parità dei diritti venga pienamente raggiunta in ogni ambito, in modo tale che non ci sia più bisogno di una giornata per ricordare e celebrare l'altra metà del cielo .ok

...e ovviamente...noi donne bianconere abbiamo una marcia in più .ghgh.juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri a TUTTE le donne :d

Auguri alle nostre tifosissime! :)

Inviato da mTalk

Sopratutto a ... Vittoria che vedo come avatar.........gran donna :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sottoscritto non ama le parole ma le mie immagini hanno tanto da dire.

A partire da Marica Lau and Giusardegna e certamente ci saranno altre di cui ignoro,un Augurio dal profondo del cuore,chiaramente in bianconero.

b8k7b5.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La festa la odio, ma gli auguri sono carini, grazie a voi ed auguri, soprattutto, alla Signora che tutti noi amiamo .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la discussione lì in alto e................beh, auguri anche da parte mia alle donne che leggeranno e che frequentano questo spazio!

Non posso certo rivolgerli da compagno di tifo, in quanto "rivale"............tuttavia, proprio stamane pensavo che se ci fossero ancora più donne ad appassionarsi al calcio, forse determinate spigolosità tra appassionati potrebbero essere smussate, e la passione comune potrebbe essere vissuta con più grazia, leggerezza e saggezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto messaggio c'entra come il cavolo a merenda

purtroppo invece c'entra eccome :(

comunque grazie a tutti per gli auguri :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono anche donne qui dentro? intendo donne vere, dato che ne ho già visti un paio che fanno finta di esserlo...poi ho anche visto juventini che fanno finta di tifare napoli, ce ne sono 4 o 5

ma dai che motivo avrebbero di fingersi donne? io ad es sono donna, poi abbiamo chia, gius, 34 allori ecc ecc, ma di finte donne non ne ho mai viste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.