Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Marco Di Lello (Presidente Comitato Mafia e Sport): "Ognuno di noi tifa chi vuole. Ma tutti noi vogliamo curve pulite e mafiosi in galera"

Post in rilievo

Io a certi personaggi "istituzionali" non mi fiderei neanche a dargli un'indicazione stradale.

Comunque Zampini sempre impeccabile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo io trovo abominevole che sto di lello si metta a twittare con zampini e fuffaforte?

rabbrividisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo io trovo abominevole che sto di lello si metta a twittare con zampini e fuffaforte?

rabbrividisco

tutto fa brodo.

dare addosso alla Juve a NA ti dà voti. entro un' anno si vota.

ergo...

non lo ho visto indignarsi per quel * che era bordocampo al San Paolo o per Genny la Carogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto sarebbe anche giusto, se non fosse che si indaga sempre in una sola direzione.

Doping, indaghiamo la Juve

Arbitri della sezione laziale potrebbero essere corroti, intercettiamo Moggi

La Juve fa lo stadio, indaghiamo per vedere se i materiali usati sono di qualità

E così via, fino a quest'ultimo capitolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente in itaglia la mafia non esiste altrimenti la commissione antimafia pagata da noi a piu' di 10 milioni netti a cranio esclusi

i benefit invece di occuparsi di queste ka-ka-te rivolgerebbe le sue attenzioni in ambienti ben diversi.

Povera ITAGLIA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto sarebbe anche giusto, se non fosse che si indaga sempre in una sola direzione.

Doping, indaghiamo la Juve

Arbitri della sezione laziale potrebbero essere corroti, intercettiamo Moggi

La Juve fa lo stadio, indaghiamo per vedere se i materiali usati sono di qualità

E così via, fino a quest'ultimo capitolo

la commissione è del Gennaio 2017, finisce i lavori (guardacaso) il 21/3

la base di partenza era Genny la carogna a capo della curva del Napoli dentro l'Olimpico col DASPO

http://www.mediapolitika.com/sport2/23435-calcio-pronta-la-commissione-antimafia/

secondo voi cosa concluderanno?

JUVEJUVEJUVE e poi ancora JUVE.

il resto è tutto a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccone un altro... sentivamo la mancanza di un guido rossi, e' arrivato il fenomeno da bar dello sport *

che paese ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono dichiarazioni errate. Oggi pomeriggio a Top Calcio hanno fatto sentire l'audio dell'audizione di Pecoraro, ed in effetti ga detto quelle parole poi riportate dagli organi di stampa. .ok

E allora perché sul sito della Figc c'è una nota ufficiale dove vengono smentite le parole attribuite ieri dagli organi di stampa a Pecoraro?

Qualcosa evidentemente ieri è stato riportato male. Non la vicenda in generale...

Più che altro vorrei capire cosa caspio c'entrino la politica e le istituzioni politiche con una vicenda di carattere esclusivamente giudiziario, che si dovrebbe dirimere solo ed esclusivamente nelle aule di tribunale. .boh

Questo tizio è segretario della commissione antimafia e stanno lavorando su "mafia e sport". Poi nello specifico non so...

Comunque la procura di Torino ha già chiuso l'indagine non indagando alcun tesserato Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Politici corrotti a capo della commissione anti mafia .... film già visto

commissione anti mafia ..... gestita da ultras napoletani .... che si interessa di tutto tranne che di mafia....film già visto

Magistrato serio che abbia a cuore il futuro di questo paese e il reset totale di questa corrotta classe politica.....ancora da trovare....lo stiamo cercando!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando di lello ha twittato "tutti vogliamo i * in galera e le curve pulite" sarebbe bastato rispondergli "certamente...le curve e anche i bordocampi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è successo ieri con le dichiarazioni poi smentite di Pecoraro è molto strano, ma non possiamo vedere complotti ovunque.

Questa uscita di Zampini non mi è piaciuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è successo ieri con le dichiarazioni poi smentite di Pecoraro è molto strano, ma non possiamo vedere complotti ovunque.

Tu lascia perdere, che è meglio stare con la guardia bel alzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma complotti de che?

Guarda che il riferimento al 2006 era ironico, così come ironicamente ha detto che Di Lello non è tifoso (quando ovviamente non è vero)...

Però guarda caso 'sto Di Lello ha fatto uscire le dichiarazioni (poi smentite) di Pecoraro che dovevano rimanere secretare. Ma è solo un caso il fatto che sia un tifoso napoletano... giusto? .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, nel 2006 ero iscritto in un altro forum Juventino e mi ricordo che quasi tutti erano tranquillissimi che non ci avrebbero fatto nulla per mille motivi più o meno validi e invece come sappiamo benissimo tutti ci hanno purgati! Bene la mia domanda da ignorante in materia è semplicissima. A STO GIRO DEVO PREOCCUPARMI? Hanno trovato l'ennesimo modo per eliminarci? Sinceramente dopo il 2006 ho paura di tutto perché in sto paese antijuventino TUTTO è possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, nel 2006 ero iscritto in un altro forum Juventino e mi ricordo che quasi tutti erano tranquillissimi che non ci avrebbero fatto nulla per mille motivi più o meno validi e invece come sappiamo benissimo tutti ci hanno purgati! Bene la mia domanda da ignorante in materia è semplicissima. A STO GIRO DEVO PREOCCUPARMI? Hanno trovato l'ennesimo modo per eliminarci? Sinceramente dopo il 2006 ho paura di tutto perché in sto paese antijuventino TUTTO è possibile.

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che Di Lello ha il diritto di tifare quel cavolo che gli pare e esultare per quel cavolo che gli pare.

E dico pure che Romeo qui l'ha fatta fuori dal vaso e non poco.

Queste velate accuse senza prove (e senza manco il dolo, a dirla tutta) sono di una pochezza davvero strepitosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.