Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Marco Di Lello (Presidente Comitato Mafia e Sport): "Ognuno di noi tifa chi vuole. Ma tutti noi vogliamo curve pulite e mafiosi in galera"

Post in rilievo

Scambio di tweet tra Di Lello, Zampini, Romeo e Fuffa Forte.

Tutto nasce da un tweet di Zampini:

Di Lello, tifosissimo del Napoli, esulta al rigore fallito da Padoin nella finale di Supercoppa Italiana del 2014

K19oKtq.png

E poi la discussione procede:

jkvB0yf.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* in galera, tuttalpiu' a bordo campo ma mai sugli spalti....quant'e' bella ipocrisia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah certo se facesse affermazioni a caso sarebbe folle ... intanto le uniche cose che non secretano in commissione riguardano la Juve mentre Genny à Carogna all'Olimpico era un'allucinazione collettiva ...

Non temo 2006 ma ... #NONMIFIDODELLEISTITUZIONI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche parte ho letto che sia stato questo Di Lello a far uscire le dichiarazioni errate attribuite a Pecoraro.

Ma sicuramente il tifo non c'entra nulla... no no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente. E siccome la questione è appena aperta mi auguro che non si faccia come nel 2006 e si approfondisca TUTTE le squadre perché TUTTI vogliamo curve pulite e m@fiosi in galera. Giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche parte ho letto che sia stato questo Di Lello a far uscire le dichiarazioni errate attribuite a Pecoraro.

Non sono dichiarazioni errate. Oggi pomeriggio a Top Calcio hanno fatto sentire l'audio dell'audizione di Pecoraro, ed in effetti ga detto quelle parole poi riportate dagli organi di stampa. .ok

Più che altro vorrei capire cosa caspio c'entrino la politica e le istituzioni politiche con una vicenda di carattere esclusivamente giudiziario, che si dovrebbe dirimere solo ed esclusivamente nelle aule di tribunale. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quando mai in Italia una qualsiasi persona/giudice/piemme/poliziotto/giornalista/ecc ha anteposto il proprio tifo al proprio dovere e/o deontologia professionale? .uhm

Oh... wait...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cosi' fosse il suo tweet sarebbe inquietante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo già ha parlato troppo. qualche settimana fa lessi un articolo dove veniva riportato che la commissione antimafia avesse chiesto alla FIGC come mai le sanzioni per gli illeciti di cui si discuteva fossero così blande.

li per li non ci avevo creduto, adesso inizio a crederci.....

resta il fatto che possono solo fare "chiasso", l'antimafia non può fare processi o emettere sentenze. quindi possiamo stare davvero sereni (solo per questo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.