Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Il Giornale: Dopo le frasi di Buffon, arriva la risposta dell'inter: "Noi mai in B. Non conta solo vincere ma come si vince"

Post in rilievo

Ecco Cosa porta queste uscite...Botta e risposta inutile!!! Sono tutti contro la Juve?? e chi se ne frega...lasciamoli rosicare. Sono deluso da buffon, uno che dovrebbe saperle ste cose....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo grazie ad aiuti e/o magheggi non siete mai retrocessi...

Fra i caffè corretti di Herrera, i passaporti di Oriali, gli aiuti di Walter Gagg per la Champions e le telefonate insabbiate in farsopoli, a quest'ora dovreste essere già radiati da un bel pezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto: sino a quando non subiranno quello che meritano, li disprezzerò. E vi assicuro che, vivendo a Milano, anche io ho le mie belle gatte da pelare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... non dovevavte andare in B, ma in galera.

Doping estremo che ha causato morti, corruzione di arbitri e dirigenti, falsificazione di documenti.

Solo in un Paese come il nostro, i mo-topi possono essere ancora a giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darsi da soli degli onesti non è che valga molto.

Beh da chi faceva passaporti falsi puoi aspettarti anche questo ... loro si sono dati il passaporto dell'onestà e si vestono di bianco a dispetto della Verità ... Uno un pò più autorevole gli darebbe non il passaporto ma l'Oscar dell'Ipocrisia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.