Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

La Moviola di VS, Juventus-Milan: "Massa esce tutto fuorché indenne dal polverone dello Stadium. Mancano due rigori alla Juventus"

Post in rilievo

io sui falli di mani sono sempre molto fiscale, avrei dato quello con l'udinese, figuriamoci questo...

 

Idem. Le regole sui falli di mano, a parer mio, vanno semplificate e di brutto: l'hai toccata con il braccio? La palla avrebbe continuato la sua traiettoria originaria senza il tocco col braccio? Se la risposta è sì ad entrambe le domande è rigore e basta, senza tante pippe sulla distanza, sulla volontarietà eccetera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho letto bene ?!

Cioè per chi ha fatto la moviola ,non c'è rigore su Dybala ??

Se notate la gif,Zapata scivola con il piede sinistro e per non farsi saltare da Dybala ,tenta di fermarlo con il piede destro, allargandolo.Sì vede chiaramente che lo aggancia per non farsi saltare,visto che stava scivolando !

Ma il bello,è leggere che Dybala abbia cercato il contatto.

Solo in questo forum ,potrebbe accadere una cosa del genere.

Già siamo soli contro tutti ,poi dubitiamo tra di noi di episodi evidenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che gli episodi chiave ci abbiano dapprima penalizzato, e alla fine reso giustizia. Ma io non conto nulla.

Però se c'è una decisione incontestabile, che TUTTE le moviole hanno riconosciuto, è che su Dybala il rigore è netto, e, anzi, grosso come una casa. .ok

 

Ho appena scritto le stesse parole (più o meno) ma giuro non avevo letto. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Nello specifico non ho idea se quanto dici è corretto (perdonami ma nella gioia non ho badato a nulla, neppure alle persone al mio fianco .ghgh) ma ad ogni modo la risposta è NO .ok Domani eventualmente ti posto dal regolamento i casi per i quali è prevista la ripetizione del rigore.

era da ripetere se quel giocatore fosse stato della juve

 

Grazie mille per le risposte. :) Non conosco il regolamento in questi casi, se domani hai voglia di postarlo Robert mi faresti un grosso piacere. Un saluto, notte a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come fanno a dire che quello non è rigore? Certo che la malafede è davvero palese.

Ho appena rivisto il rigore negato su Dybala (minuto 8) è grande come una casa. E parlano anche.

rigore clamoroso, molto più di quello su Dybala a mio avviso. De Sciglio vede partire il pallone tira indietro il braccio destro e stende il sinistro perché ha capito che là passerà il pallone. Mi chiedo come si possa discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buon senso tuo, forse. Il rigore è netto e la segnalazione dell'arbitro è corretta. Non c'è nulla di più fastidioso del tifoso che si finge giornalista super partes. Siam tifosi e comportiamoci da tifosi, soprattutto in situazioni che, come questa, sono evidenti e non si prestano a nessun tipo di interpretazione.

 

Che poi non capisco perchè il 'buon senso' si dovrebbe applicare solo quando ci sono episodi a nostro favore :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8' pt Dybala chiede un calcio di rigore. Il contatto con Zapata sembra avvenire con l'argentino già in caduta ed altresì pare essere cercato dall'attaccante. Ci sta non fischiare

 

 

Ma state scherzando vero???? Quello su Dybala è rigore nettissimo, detto da tutti anche da Montella, non ho ancora letto o sentito dire da nessuno che non lo è ..... persino Varriale su twitter lo dice, siamo seri per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem. Le regole sui falli di mano, a parer mio, vanno semplificate e di brutto: l'hai toccata con il braccio? La palla avrebbe continuato la sua traiettoria originaria senza il tocco col braccio? Se la risposta è sì ad entrambe le domande è rigore e basta, senza tante pippe sulla distanza, sulla volontarietà eccetera.

 

bravo, anche perchè la regola della volontarietà è assurda. Il 99% dei tocchi di mano è involontario, ma si dà circa il 50% di rigori sui tocchi di mano in area, e giustamente per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo episodio è misterioso: nell'intervallo sky fa vedere che il piede di Bacca è chiaramente oltre la linea della difesa. Poi magicamente a fine partita Sky Tech lo fa apparire perfettamente in linea.

In ottica di VAR, potrebbe esssere un problema importante.

io ero rimasto a quelle viste nell'intervallo dove chiaramente si vedeva un piede avanti e pure la moviola su radio rai tornando a casa ha confermato i pochi centimetri di offside anche se con mia sorpresa l'addetto ha sottolineato il fatto che per pochi centimetri"la uefa suggerisce di lasciar giocare(!!??)"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

277b42b5d5d2c718c6455f8bfbd94793.jpg

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ho paura che quanto hai riportato chiuda ogni fantasioso discorso (anche qua dentro) sul fatto che non fosse rigore... E' NETTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non capisco perchè il 'buon senso' si dovrebbe applicare solo quando ci sono episodi a nostro favore :d

 

giphy.gif

 

Il buon senso... :d Qualcuno dica all'autore della moviola di VS che, a prescindere dagli sforzi profusi, difficilmente lo prenderanno al posto di Cesari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigore clamoroso, molto più di quello su Dybala a mio avviso. De Sciglio vede partire il pallone tira indietro il braccio destro e stende il sinistro perché ha capito che là passerà il pallone. Mi chiedo come si possa discutere

 

Si può discutere solo perchè è a favore della Juve. Ormai ci hanno preso di mira. L'invidia è una brutta cosa... il fatto che vinciamo da 6 anni li ha ridotti a non avere più neanche un briciolo di obbiettività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo, anche perchè la regola della volontarietà è assurda. Il 99% dei tocchi di mano è involontario, ma si dà circa il 50% di rigori sui tocchi di mano in area, e giustamente per me

 

(brava :))

 

Poi ci sono sempre maree di polemiche, ingiustificate, certo, ma se il regolamento per primo è cervellotico...semplificare, semplificare. I difensori accorti saltano sempre con le braccia dietro la schiena, come il tanto bistrattato Stephan. Non lo fai? Stracacchi tua, ci penseranno compagni e Mister ad appenderti nello spogliatoio a fine partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stanco

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

ogni tuo post è un piagnisteo.

ci dai un taglio per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore su Dybala è nettissimo. Non scherziamo!! .doh

Piuttosto è meno rigore il mani di Bacca (e lo è di più quello di De Sciglio).

Come sempre non concordo quasi mai con BlascoForlan.

Ah... precisazione:

 

45+5' siamo circa 50 secondi oltre il quarto

Il rigore è stato fischiato esattamente al 44 e 20 secondi. NON 50. Anche perché almeno 30 secondi in più ci stavano tutti per l'espulsione del milanista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi da quanto ho capito,tutti i giocatori che quando l'avversario crossa ,mettono le mani attaccate al corpo ,sono dei perfetti stupidi .ghgh

 

De Sciglio seppur a distanza ravvicinata,non può intervenire con il braccio così largo.

 

Rigore per me netto!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

(brava :))

 

Poi ci sono sempre maree di polemiche, ingiustificate, certo, ma se il regolamento per primo è cervellotico...semplificare, semplificare. I difensori accorti saltano sempre con le braccia dietro la schiena, come il tanto bistrattato Stephan. Non lo fai? Stracacchi tua, ci penseranno compagni e Mister ad appenderti nello spogliatoio a fine partita.

Esatto lo svizzero ha due tratti distintivi il primo come dici tu è che tiene le braccia dietro la schiena quando crossano gli avversari l'altro è che quando crossa lui piglia sempre il primo che ha davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si può discutere solo perchè è a favore della Juve. Ormai ci hanno preso di mira. L'invidia è una brutta cosa... il fatto che vinciamo da 6 anni li ha ridotti a non avere più neanche un briciolo di obbiettività.

veramente c'è chi solleva dubbi anche qua dentro, la qual cosa mi pare surreale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamola così, io godo lo stesso per il risultato, in ogni caso MERITATO

per il rigore, diciamo che se me l'avessero dato contro un po' avrei cercato le stesse scuse dei milanisti "era vicinissimo" "vicino al corpo" ecc. ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persino nel minuto in cui viene assegnato il rigore si sbaglia...almeno li dovrebbe essere un dato oggettivo..il rigore viene fischiato a 94'18" non 94'50"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamola così, io godo lo stesso per il risultato, in ogni caso MERITATO

per il rigore, diciamo che se me l'avessero dato contro un po' avrei cercato le stesse scuse dei milanisti "era vicinissimo" "vicino al corpo" ecc. ecc. ecc.

Certo, brucia perdere con rigore a fine partita ma è anche vero che se avessimo subito come loro, sarei arrabbiato innanzitutto per tale motivo.

 

Persino nel minuto in cui viene assegnato il rigore si sbaglia...almeno li dovrebbe essere un dato oggettivo..il rigore viene fischiato a 94'18" non 94'50"....

Altrimenti poi come fanno a lamentarsi? Il rigore è stato fischiato nei tempi giusti ma falsificare la realtà, è l'arte dei piagnoni.

 

Il rigore su Dybala è nettissimo. Non scherziamo!! .doh

Piuttosto è meno rigore il mani di Bacca (e lo è di più quello di De Sciglio).

Come sempre non concordo quasi mai con BlascoForlan.

Ah... precisazione:

 

 

Il rigore è stato fischiato esattamente al 44 e 20 secondi. NON 50. Anche perché almeno 30 secondi in più ci stavano tutti per l'espulsione del milanista...

Esattamente. Ha dato i 30 secondi in più come doveva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.