Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights JUVENTUS - milan: 2 - 1 (Piccinini - Compagnoni - Zuliani)

Post in rilievo

il primo rigore su dybala...ma daiiii! ma come fa Zuliani a dire che era rigore...! Dybala lo cerca...ha fatto strabene a non darlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo creato più occasioni noi oggi che il Barca nel 6-1, ma dico sul serio: ne abbiamo create il triplo.

 

DOMINIO ASSOLUTO E INCONTROVERTIBILE.

 

E mancano due rigori, non uno.

Guardando questa frase da un altro punto di vista capisci che il Barca, con 1/3 delle occasioni ne abbia fatti 6.

Cosa che dovremmo imparare a fare pure noi, in tutta sincerità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando questa frase da un altro punto di vista capisci che il Barca, con 1/3 delle occasioni ne abbia fatti 6.

Cosa che dovremmo imparare a fare pure noi, in tutta sincerità.

La differenza è che oggi c'è stato un Donnarumma in stato di grazia, mentre l'altro giorno Trapp cercava farfalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore stranetto ,bloccate il primo video al 7.37

Ma stranetto nel senso di diminutivo di strano (e in un primo momento pensavo questo e stavo per replicare) o nel senso di stra- NETTO? sefz

il primo rigore su dybala...ma daiiii! ma come fa Zuliani a dire che era rigore...! Dybala lo cerca...ha fatto strabene a non darlo.

Ma per favore! .doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più lo rivedo e più mi sembra il rigore più netto che abbia mai visto quest'anno e non solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stranetto nel senso di diminutivo di strano (e in un primo momento pensavo questo e stavo per replicare) o nel senso di stra- NETTO? sefz

STRA-NETTO

Giusto precisare e fugare ogni dubbio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore NETTO.

Quei juventini che dicono che "io mi incaxxerei se me lo dessero contro" non ne capiscono.

Il braccio è largo...anzi le braccia visto che ce ne stanno almeno 4 di braccia(di due difensori) che tentano di coprire gli spazi per non far passare la palla.

Non c'entra niente la distanza ravvicinata....le braccia(4) son tutte larghe e basta.

I difensori juventini le braccia li tengono dietro per una ragione.

Ma lasciali stare... buonisti del piffero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, io mi chiedo una cosa: va bene avere 18 anni ed essere un predestinato, però tutti i giocatori sanno che il calcio è questo. Indipendentemente che uno abbia 18 anni o 30. Mi meraviglia che a uno come Donnarumma abbiano già insegnato a piangere così bene. Non lo capiranno mai il fatto che fino a che si comportano così, le cose andranno sempre peggio.

Educato con il manuale ad uso del perfetto bimbominkia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore NETTO.

Quei juventini che dicono che "io mi incaxxerei se me lo dessero contro" non ne capiscono.

Il braccio è largo...anzi le braccia visto che ce ne stanno almeno 4 di braccia(di due difensori) che tentano di coprire gli spazi per non far passare la palla.

Non c'entra niente la distanza ravvicinata....le braccia(4) son tutte larghe e basta.

I difensori juventini le braccia li tengono dietro per una ragione.

 

Io m'incazzerei se vedessi il mio difensore andare lí a braccia aperte. Questi sono i dettagli per cui la Juve vince mentre gli altri perdono.... non l'arbitro che fischia, quanto il difendente POLLO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la furia del Milan è più per averlo preso a tempo scaduto che per il rigore stesso,che rivendendolo più volte è proprio netto,il braccio è largo. Se questo rigore fosse stato fischiato al sessantesimo non avrebbe scatenato queste proteste..vorrei proprio vedere la loro reazione se le parti fossero state invertite e l'arbitro non avesse fischiato. All'andata e contro il Sassuolo ho visto che tutte ste scene non le hanno fatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo rigore su dybala...ma daiiii! ma come fa Zuliani a dire che era rigore...! Dybala lo cerca...ha fatto strabene a non darlo.

 

Ma cosa dici? Dybala se lo cerca... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo dominato giocando una grande partita con molta sfortuna e imprecisione sotto porta

 

loro sono quello che sono sempre stati... un circo di pagliacci

 

Assomigliano moltissimo ai loro concittadini piagnoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, io mi chiedo una cosa: va bene avere 18 anni ed essere un predestinato, però tutti i giocatori sanno che il calcio è questo. Indipendentemente che uno abbia 18 anni o 30. Mi meraviglia che a uno come Donnarumma abbiano già insegnato a piangere così bene. Non lo capiranno mai il fatto che fino a che si comportano così, le cose andranno sempre peggio.

per me non è nemmeno un predestinato.. è tecnicamente pessimo e non ne tiene una.. i due errori che ha commesso durante la gara sono veramente gravi, sul primo è stato fortunatissimo, mentre il nostro rigore nasce da un suo rilancio sbagliato al 94, se lo tira bene la partita è finita..

 

dite quello che volete a me piace molto poco, rispetto al suo fisico possiede una reattività fuori dal comune ma li manca tanta roba in ogni caso.. per quanto mi riguarda non è minimamente paragonabile a Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare piccinini durante la telecronaca al gol di bacca, dice subito posizione regolarissima, poi dopo, eh ma forse c'è un piede in fuorigioco xd fosse stato l'inverso avrebbe detto "è da verificare la posizione sospetta" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"dani alves è un bidone"

"dani alves è giocaotre da cina o mls"

 

oggi ho visto dani alves ricordare a tutti come si gioca sull'esterno in un campo di calcio...che * di giocatore!

 

dani alves fatta eccezione per l'assist, non ha fatto altro che errori nei passaggi...difenderlo solo perché è stato forte o viene da barcellona è un po' inquietante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo rigore su dybala...ma daiiii! ma come fa Zuliani a dire che era rigore...! Dybala lo cerca...ha fatto strabene a non darlo.

E' chiaro che non hai visto la moviola.

Quando ti trascinano via il piede diventa difficile stare in piedi, per me era almeno un doppio rigore....e Dybala ha chiesto solo il giusto e nulla più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Gigio per averci ridato subito il pallone con quello splendido rinvio .lollo .lollo godo

 

ho visto 20 sintesi diverse con 20 telecronache differenti,ed ogni volta dopo quel rinvio sbagliato mi è venuto spontaneo dirgli grazie anche da parte mia .uah che sport incredibile,non avesse sbagliato il rinvio non staremmo godendo da 4 ore

 

p.s avendolo messo al fantacalcio,spero non gli mettano 0.5 in meno per questo errorino però sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sosa espulso sta uscendo dal campo. Poi si ricorda che stanno pareggiando e deve tornare indietro a protestare per perdere tempo. Gentilmente accompagnato fuori da Khedira cerca la zuffa con quest'ultimo... che lo ignora, un poco di tafferuglio con il quarto uomo e via... all'arbitro girano le palle e decide di accordare un ulteriore recupero di 30 secondi per punire esemplarmente il gesto. giustamente direi. follia pallavolistica del milan. rigore. gol. buonanotte milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore è netto l'unica cosa che i milanisti possono recriminare è che effettivamente ci hanno concesso 30 secondi di recupero in più ma comunque mancava un rigore netto su dybala nel primo tempo per cui è giusto cosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.