Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Juve-Milan, le pagelle dei quotidiani. La Stampa: "Dybala dstribuisce palloni d’oro. Pjaca, tre occasioni divorate". Repubblica: "Dybala, il migliore"

Post in rilievo

Guardando le pagelle di Repubblica...ieri è stata giocata un'altra partita nella quale il Milan ha dominato e la Juve ha vinto acculo... .ghgh

 

Sei insufficienze per la Juve ed una per il Milan....

 

24 tiri totali a 4...12 tiri in porta a 2...migliore in campo Donnarumma...

 

Che prende 8 in pagella...ma evidentemente ha parato tiri scagliati da alieni...visti i voti della Juve...altrimenti non si spiega...

 

Io davvero non ho più parole...ormai stravolgere la realtà è diventato un hobby diffuso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 5 a Pjaca è troppo severo.

Ieri le migliori azioni sono nate tutte sulla corsia di sx in pratica, e per un'ora abbondante il ragazzo è stato bravissimo.

Peraltro Donnarumma (fenomenale, erede di Buffon, veramente un predestinato) gli ha negato un gol clamoroso, 9 volte su 10 quella palla entra.Il 5 ad Alves ridicolissimo, per ampi tratti il migliore in campo.

Ieri l'unico insufficiente sul serio è stato Barzagli, impreciso con i piedi e colpevole del gol di Bacca per un buon 70% (il resto è di Bonucci che sbaglia movimento). Da 4.5/5, non a caso subito sostituito nella ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti 6 ..6,5 e 7 a quelli del Mafian.

Due tiri in porta

il gol in offside e la ciofeca del uallarito Sosa!

 

Mi fanno schifo , a cosa serve parlare o provare a ragionare con sta gente ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando le pagelle di Repubblica...ieri è stata giocata un'altra partita nella quale il Milan ha dominato e la Juve ha vinto acculo... .ghgh

 

6 insufficienze per la Juve ed una per il Milan....

 

Io davvero non ho più parole...

sembrerebbe che sia stato il milan a concludere in porta più di 20 volte e la Juve a fare catenaccio e ripartenze.

Dovrebbero andare a vedere gli incontri alla bocciofila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi se ne frega delle pagelle

Ma non è per le pagelle in sè...ma per il modo becero ed ignobile in cui riescono a manipolare la realtà...sui giornali come nelle trasmissioni...

 

Una partita come quella di ieri...un dominio bianconero totale ed incontrovertibile condito da un rigore non dato a Dybala...il gol rossonero in fuorigioco e Pasalic graziato dal rosso per ben due volte...è diventata nel giro di 10 ore una partita nella quale tutto il Milan è stato sufficiente...dove la Juve ha mezza squadra sotto il 6 e dove l'arbitro ha penalizzato loro e non noi...

 

E debbo anche sentire che il pareggio per il Milan sarebbe stato meritatissimo...

 

Ma scherziamo o cosa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo la media aritmetica dei voti dati agli undici titolari del Milan da Repubblica esce 6.35 come voto medio.

Ai giocatori della Juve 5.68.

12 tiri in porta a 2.

Ma poi Pasalic, tolto per disperazione da Montella perché non imbroccava un contrasto, 6 perché ha fatto partire il contropiede del goal.

Alves che ha fatto l'assist per Benatia e ha messo Pjaca da solo davanti al portiere, 5.

Bertolacci, che apprendo ora dalle pagelle giocasse ieri sera in quanto non mi ricordo di averlo materialmente visto, 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo la media aritmetica dei voti dati agli undici titolari del Milan da Repubblica esce 6.35 come voto medio.

Ai giocatori della Juve 5.68.

12 tiri in porta a 2.

E' ALLUCINANTE...non trovo altro aggettivo...

 

E quella di Krasic è l'unica faccia che mi viene leggendo certe cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagelle evidentemente condizionate dalle millemiliardi di palle gol sbagliate...

hai detto bene, sbagliate da noi. Ma che la difesa del Milan mi prenda per Repubblica 6.5 - 6 - 6,5 - 6 quando invece non ha retto niente, anzi siamo noi che ci siamo mangiati di tutto, boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando le pagelle di Repubblica...ieri è stata giocata un'altra partita nella quale il Milan ha dominato e la Juve ha vinto acculo... .ghgh

 

Sei insufficienze per la Juve ed una per il Milan....

 

24 tiri totali a 4...12 tiri in porta a 2...migliore in campo Donnarumma...

 

Che prende 8 in pagella...ma evidentemente ha parato tiri scagliati da alieni...visti i voti della Juve...altrimenti non si spiega...

 

Io davvero non ho più parole...ormai stravolgere la realtà è diventato un hobby diffuso!

Stavo z scrivere lo stesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo la media aritmetica dei voti dati agli undici titolari del Milan da Repubblica esce 6.35 come voto medio.

Ai giocatori della Juve 5.68.

12 tiri in porta a 2.

Ma poi Pasalic, tolto per disperazione da Montella perché non imbroccava un contrasto, 6 perché ha fatto partire il contropiede del goal.

Alves che ha fatto l'assist per Benatia e ha messo Pjaca da solo davanti al portiere, 5.

Bertolacci, che apprendo ora dalle pagelle giocasse ieri sera in quanto non mi ricordo di averlo materialmente visto, 6.

 

E' tutto un fatto di percezione...

Per una squadretta come il Milan, che passa il tempo a difendersi e per poco non porta a casa un pareggio, essere arrivati a un passo dall'impresa diventa qualcosa di memorabile.

Per uno squadrone come il nostro, non averli sotterrati di goal già alla fine del primo tempo, fa trasparire una prestazione insufficiente.

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai viste pagelle più ridicole di queste... cosa si può dire di certi giornalai incapaci di essere un minimo obbiettivi, se non che dovrebbero vergognarsi di fare il loro lavoro basandosi sulla loro antijuventinità piuttosto che sulla realtà delle cose? Il Milan ha subito la SUPERIORITA' della Juventus per tutta la durata della partita, altro che meritare voti così alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa e Dani alves da rivedere. Pjaca si è mosso bene, e anche se ha sbagliato troppo sotto porta secondo me merita un voto più alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è per le pagelle in sè...ma per il modo becero ed ignobile in cui riescono a manipolare la realtà...sui giornali come nelle trasmissioni...

 

Una partita come quella di ieri...un dominio bianconero totale ed incontrovertibile condito da un rigore non dato a Dybala...il gol rossonero in fuorigioco e Pasalic graziato dal rosso per ben due volte...è diventata nel giro di 10 ore una partita nella quale tutto il Milan è stato sufficiente...dove la Juve ha mezza squadra sotto il 6 e dove l'arbitro ha penalizzato loro e non noi...

 

E debbo anche sentire che il pareggio per il Milan sarebbe stato meritatissimo...

 

Ma scherziamo o cosa???

 

Tutti si sono dimenticati dell'altro rigore,quando Bacca va' a farfalle nella sua area di rigore e respinge la palla con la mano in corner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan tira una volta in porta.

I nostri difensori e centrocampisti nel complesso insufficienti.

 

La,Juventus tira,20 volte in porta i loro difensori e centrocampisti nel complesso ampiamente sufficienti..

 

Mah...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.